Famiglia Potter- la storia
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Esilarante. Escludendo il fatto che mi sono messa a leggere questa ff alle tre di notte.. quando ho letto la frase" -E così hai accettato di passare le vacanze con noi, eh? Te ne pentirai:aspetta solo domani mattina, quando Sirius ti sveglierà accasciandosi sulla porta perchè ha troppo sonno per stare in piedi..." sono scoppiata a ridere talmente forte che mia mamma è venuta in camera mia credendo che fossi sonnambula.. mentre io mi immaginavo Sirius che faceva gneeeeeeck contro il muro.. okay forse non ci siamo capiti. Nel senso che scivolava lungo il muro lentamente, tipo i cartoni animati.. e la faccia di Ginny quando lo vedeva.. AHAHAHA :""D

11/08/13, ore 11:12

Di storie così divertenti e ben scritte se ne trovano davvero poche. Perché questa fanfiction non è solo tremendamente divertente da farti uscire le lacrime a forza di ridere, ma è anche impeccabile dal punto di vista della scrittura e dello stile. E ciò va di sicuro premiato. Non è facile scrivere fanfiction divertenti, non lo è ancora di più scriverne di così originali e ben gestite.
Un'esilarante storia su un classico "What if...?", cosa sarebbe successo se Lily e James non fossero morti e se Voldemort non fosse mai esistito, ma che di banale non ha proprio nulla! Personaggi ben caratterizzati, situazioni comiche ed esilaranti in ogni capitolo. Il tutto raccontato in prima persona, in modo alterno dai personaggi della storia, ma la voce principale è di uno spassosissimo Sirius che si ritrova sempre in mezzo alle "catastrofi" che avvengono in casa Potter.
Se volete ridere di gusto, se avete sempre desiderato sapere come sarebbe stata la vita familiare di James e Lily, leggete questa fanfinction. Non rimarrete delusi!

oddio sta ff è fantastica mi scompiscio nn ce la faccio rido e piango dalle risate ....sei bravissima bravissima sto ridendo come una matta hahahahahahhahahahahhahahah

E' stupenda questa storia..
mi fai venire nostalgia di Potter
Quando leggevo le lettere quasi mi strozzavo dalle risate ahahahahahah :)
coomunque ho letto 3 volte questa storia e rido ancora come fosse la prima
AHAHAHAHAHAHAH
Complimenti ancora
ciaooooooooooooo

Saluti da una ragazza che ride ancora davanti allo schermo del computer :3

ahahhahha i pareri di harry sono davvero mitici! ahahahah :D :D :D ora legoo gli altri capitoli... :)

Ahahahahahahahaha!!!! xD
Questa fanfiction è a dir poco geniale! Leggerla è stato qualcosa di assolutamente esilarante, i capitoli sono tutti divertenti! xD

Che bella questa Fic.
Ho riso tantissimo :'D
Poi è bello che ci siano tutti e che Pete sia buono :)
Ti giuro mi hai rischiarito il brutto tempo della mia mente per l'imminente ritorno a scuola >.<

Mi sono letta tutti i 47 capitoli in poco temp perchè sono brevi ma anche spassosi ! James e Sirius sono davvero stupendi e penso che se Voldemort nn fosse mai stato cattivo o mai esistito le cose sarebbero cosi! è bello immaginare  Harry che vive momenti felici e con i genitori .... storia davvero divertente che mi ha fatto ridere dal primo all'ultimo capitolo ! Brava

Ma pregoooo cara te lo meriti. Un capitolo bellissimo e molto divertente... sopratutto notare che Teddy è molto più maturo di James e Sirius... che... sperando che i loro fantasmi non vengano ad uccidermi stanno... sono dei vekkietti ahahahahahahahah bravissimaa

Ciao, scusa tantissimo il distacco allucinante tra questa e la mia precedente recensione, spero che mi perdonerai, ho letto comunque tutti i tuoi capitoli. Allora, bellissimi, e i 10 anni dopo molto originali. A me invece il finale piace molto, hai saputo dare ad una storia che fa davvero ridere un finale serio e riflessivo. Grazie per aver fatto ridere tutti quelli che seguivano questa storia, un bacio, Fede!

Teddy ha ragione! Sono0 tutti strani! Però come sono teneri! *o* Sono così deliziosi tutti quanti...

*sniff* Non riesco a credere che questa storia sia finita... Mi piaceva troppo! Buahahahahah!!!!!! Comunque è bellissima questa storia, complimenti!E l'idea di Sirius vestito da Babbo Natale è fantastica! Caro il mio Paddy <3 <3 <3 !! E Prongs che non vuole essere chiamato nonno, ma zio, è perfettamente nel suo stile! Mi è piaciuta molto anche l'altra tua storia "vorrei chiamarmi semplicemente Jack"! Beh, è ora di spostarle tra le seguite... Alla prossima!

Adoro la tua storia!!!! Mi dispiace tantissimo che questo sia l' ultimo capitolo!!! Quando l' ho letta per la prima volta l' ho subito messa nelle seguite, ad alcuni capitoli mi sono sbellicata dalle risate, complimenti per l' idea!!!! Bacioni AlePotter98

Chi ha fatto il Babbo Natale, Allora? Sirius o James??

Ma ciao Remus!!!
No, comunque, non che sei una spia che osserva le mie domeniche in famiglia?! Sai com'è, è UGUALE!!! Anche se ora noi 'piccoli' ci siamo fatti grandi, l'atmosfera è quella. Dio, sembra di stare in famiglia!!!
Mi piace mi piace mi piace mi piace!!
Continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]