I love my younger brother.
di SweetCherryBlossom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/11/15, ore 15:05

oddi non ho parole...é STUPENDA😍😍 *saltella x la felicità* finalmente tutti che si vogliono bene..e jonghyun e key se amano yee.💞 É stata davvero bella la fine.Grazie x averla scritta hehe.💞

23/06/13, ore 14:09

Storia devvero stupenda!!!
Mi piace un casino il finale!!! :D
Complimenti ^^

13/05/13, ore 16:51

Omo, mi é piaciuta tantissimo questa storia!! L'ho letta tutta di un fiato oggi è mi scuso per non aver recensito prima. Ecco cosa dire...mi piace molto il modo in cui scrivi e devo dire che hai una grande fantasia...ho adorato questa fanfic *^*

18/04/12, ore 12:31

:') oddio è finita ancora non ci credo <3 sono così felice per loro perché ora sono tutti felici :D anche Onew che ha trovato Luna :D carooo
ora vivono felici e contenti festeggiando il capodanno :') da un lato mi dispiace che sia finita perché ho amato tanto questa fic<3 però sono contenta per loro.
Alla fine ho sentito i brividi :) brava aspetto altre tue fic :* baci

10/04/12, ore 16:42

Chiusura spettacolare... mi è piaciuto tantissimo!!!! Complimentiiii!!! alla prossima un chu ^_^

10/04/12, ore 08:05

aaaaaaaw,ma che carino che è Kibum <3
accipicchia Jonghyun,devi averlo proprio grosso per trovare stretta l'apertura di Kibum dopo che era stato...ehm...penetrato in precedenza e preparato dopo....complimenti xD
scherzi a parte,sono contenta che i due siano riusciti ad unirsi e a comprendersi <3
sono contenta che Minho e Tae stiano sempre insieme,che Jong e Key siano felici senza paure e che Onew si sia trovato una ragazza splendida come Luna <3(sono onorata di avere lo stesso nome della cantante delle f(x) x°D almeno lui ha confidenza con gli SHINee,ahah)

09/04/12, ore 20:40

Flamer: Onew è MIO >.< *gelosissima*
Minho: No tu sei MIA!!! *invidioso*
Taemin: Minho!!! Tu sei mio e di nessun altro u.u
Onew: Sono conteso....mi sento importante *W*
Key: Che famiglia rumorosa <.<
Jong: Ma proprio per questo la ami ^^
Key: Mai quanto te *si baciano*
Flamer, Minho, Taemin e Onew: E BASTA!!

mi rifiuto di crederci che è finita....certo mi hai lasciata appesa per un mese ma...vabbe...ti perdono u.u.
spero di legger altre tue storie al più presto possibile!!
un bacio
                                                                   Little Flamer

28/02/12, ore 16:58

MI LASCI APPESAAA!?!?!?
Che cavolo!!! Stavano li li per farlo e cosa vedo? Il capitolo che si è concluso ç__ç
Non puoi avermi fatto questooooo *piagnucola*
Ti pregooo aggiorna presto!
Un bacio
                                                                 DreamGirl95

28/02/12, ore 12:38

..... Premetto che odio Jong... ma questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi spiace moltissimo per Onew e come già ho detto a consolarlo ci vado io!!! bravissima ^^ un chuuuuu!!! ^^

28/02/12, ore 11:32

*muore* omg! *muore di nuovo* io ti adoroooooooo <3 jongkey! Finalmenteeeee fghjkgyuk
mi aspetto un finale fxzukjsghjashgcoso...u.u

28/02/12, ore 06:16

waaaaa,nooo,finalmente si sono dichiarati? *-* Q_Q
Jong è proprio un dinosauro...va bene essere preoccupato per la persona che ami ma potevi trattare meglio Kibum non credi? xD
Kibum sembra un cucciolo indifeso <3
mi sono emozionata,sto cercando di scrivere qualcosa di intelligente ma non mi viene in mente nulla ç.ç
grazie per questo capitolo <3

27/02/12, ore 22:42

Ok va bhe la tristezza che mi sta venendo a pansare che questo è il penultimo capitolo fa davvero male ç___ç e poi mi lasci cosi (?) haaaaa sono felicisssima che finalmnte si sono dichiarati ** ma non vedo l'ora di leggere il seguito anche se questo significa la fine della fic *_* ti giurò l'ho amata <3 alla prossim a(^^ ")///

25/02/12, ore 12:35

Ecco la tua lettrice/unnie/appa rompi palle~
finalmente hai fatto nascere questo capitolo..u.u
comunque...siiii finalmente kibum si è accorto di amare Jong *Q* e il mio Jinki....*coccola jinki* che diventa un animale quando si parla di sesso? *muore* mi piace~
ok adesso basta sclerare/sbavare su jinki-sshi..aspetto i prossimi 2 capitoli *sbatte il piede impaziente*
ti voglio bene cicciacappuccia <3

24/02/12, ore 11:34

............... non so neanche cosa dire!!! OMG! Mi dispiace per Onew...ma è quello che Key vuole!!! Complimenti sempre bravissima!!

24/02/12, ore 09:21

è tristissimaaaaa ç_____________ç
oddio non riesco a smettere di piangereeeee!! *fa una pozzanghera*
credo che sia uno tra i capitoli più belli di questa storia!! *W*
non vedo l'ora di leggere il seguito perciò...aggiorna presto mi raccomando!
un bacio
                                               DreamGirl95