Ti ricordi di me?
di francy091

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/12, ore 15:25

Ciao Fra!! Bentornata :D
"costruire un ascensore qui sarebbe come mettere le persiane al Colosseo" hahahaha beh in effetti, ma tutto è possibile XD
a dirti la verità non ricordo se Kate ricordava che aveva una relazione segreta con Rick O_O lo hai scritto nei capitoli precedenti?
Comunque dai prima o poi finirai questa ff, tranqui :D
Alla prossima!!

01/10/12, ore 00:54

Posso mandartelo io un fulmine, magari una vampata, conservo ancora il lancia fiamme...
Lei è sempre più nervosa e Castle è sempre più innamorato, nonostante tutto. Sta soffrendo anche lui, non è carino non essere ricordati dalla donna che ami.
quel racconto lontano, così preciso e così vivo anche nella mente di Kate. Perchè ricorda determinate cose e non quelle importanti?
La frase DOC di Castle? "diversamente sportivo…" bellissima *-*
A presto, spero!
R

30/09/12, ore 16:32

Ma dico io, ci hai fatto caso al fatto che la tua storia ha 47 recensioniii? D: (senza contare quella che sto lasciando). 47, è un numero che perseguita il fandom, come mai?!
Comunque, ma ti servivo io per sfornare un capitolo così bello? Non credo proprio!
Che ci posso fare se la storia mi ha preso? Kate e Rick amanti.. è quasi eccitante! ;)

E così si conoscevano prima dell'arresto di Castle.. Mmmmh, magari partendo con ricordi così remoti la memoria tornerà e... LASCERÀ JOSH, VERO?!
Quanto mi farai attendere per il prossimo capitolo? Tanto, già lo so :(
Magari ti rifaccio gli occhietti dolci, così potrei convincerti *—*
Grazie per avermi tenuto compagnia con il capitolo,
baci,
Fede.

16/12/11, ore 12:49

Davvero Kate si fa comandare cosi a bacchetta?!
Ma dagli un calcio nei maroni e poi sparagli un colpo in testa.
Dai, Kate tesoro, reagisciii!
Ci credo che si consola con Riccardino!
Certo che ci fai aspettare eh, per un capitolo!? :)
Complimenti Fra!
Bacioni, Aga!

14/12/11, ore 18:22

Eccoci qui con il nuovo cap!!
Ci hai fatto aspettare eh, mannaggia XD
Comunque passiamo al commento: mazza Josh è odioso oh, c'ha tante di quelle cose che non sopporta -.- sembra lui la donnina di casa!
Poi vero, mi dà quella sensazione che sia possessivo con Kate... povera, ha fatto bene a consolarsi con Rick (ma a proposito lui dov'è finito?).
Aspetto con ansia il prossimo e non farci attendere!
Un bacio,

09/12/11, ore 14:05

"Anzi, facciamo così: visto che devi cercare di ricordare tutto ciò ce facevi prima dell’incidente, ti scriverò una lista per ogni stanza, in modo che sai cosa cucinare, come sistemare il guardaroba, come riordinare i flaconi in bagno… insomma, sarà tutto più semplice in questo modo, che ne dici?”
CHE NE DICO?! DICO CHE UNO CHE SI COMPORTA COSì E' UNO PSICOPATICO E SUA MOGLIE NON LA CONSIDERA AFFATTO TALE, ANZI, LA CONSIDERA SOLO UNA SCHIAVETTA! MA GUARDA TE QUESTO JOSH... AOOOO' MA CHE TI CREDI?! DIO IN TERRA?! IL SALVATORE! PAH!
Francy la storia continua a piacermi, segui lo stile del libro mischiandolo con i nostri personaggi preferiti e la cosa mi piace proprio! Josh è odioso e Kate è...è...perfetta come sempre! Gnaaaam, formaggio fusoooo!! A chi non piace?! ;) Al prossimo!!
Lucia

09/12/11, ore 14:00

ho bisogno di te come dell’aria…
Oooooh amore... perchè il mio ragazzo non me lo dice mai?? Romanticismo a go go, vai Rick, che bello leggerti in queste vesti!! :)))
...sua nonna?? La nonna di Josh?! ahahah hai fatto un mix tra il libro della Sophie e il film "Ricatto d'amore"???? ahahahaha che originale!! Bell'idea!! ;)))

08/12/11, ore 23:35

"ti scriverò una lista per ogni stanza, in modo che sai cosa cucinare, come sistemare il guardaroba, come riordinare i flaconi in bagno…"
Maaaaaaaaaaaa..ch'è la colf? Ma assestagli un pugno sul muso...non gli piace il formafìggio fuso, il suo palato non lo contempla...ma stiamo scherzando? Ma neanche per tutto l'oro del mondo! Nonna rose sarà anche dolcissima, ma io le avrei detto chiaro e tondo che suo nipote è un deficiente, piuttosot che sposarlo!
OK...mi sono sfogata!
Per il resto tutto bene, specie le fantasticherie finali...con cui finalmente ha preso sonno...
Francy, potrei anche nn esserci più tra 10 anni, vuoi davvero farmi morire con la curiosità di sapere come finisce?
Pensaci e passati la mano per la coscienza!!!
:>

28/10/11, ore 21:54

io amo questa storia anche se non ho letto il libro. ma da come sta proseguendo la storia.. insomma spero che alla fine le inizi a ricordare!! u.u e soprattutto che dopo si metta con Rick e si separi da Josh-schifo!
aggiorna più spesso FRAAAAAAAAAAAA!
complimenti, made

22/10/11, ore 16:57

E finalmente capiamo perchè Kate ha sposato quel coglione di Josh!

Bentornata zietta! E come la muusa anche tu torni col botto!
Non vedo l'ora di leggere come continua questa fantastica storia *______________*

P.s. ho scaricato il libro della Kinsella sul reader.. ora appena ho un buchetto leggo *_______________*

Bacione
Sara

22/10/11, ore 14:37

Bravissima Fra e finalmente hai aggiornato ;)
ora i tasselli mancanti ci sono tutti: cosa farà adesso Kate°?
Certo che rosicata... ha sposata Josh per nulla -.-
ma io dico, non poteva morire prima sta vecchietta? XD
Al prossimo cap!! :)

20/10/11, ore 15:13

bellissimoooooooooo.. *-*
Voglia di scrivere ci sei, vero?????
no, parliamo seriamente..
devi assolutamente aggiornare..
io voglio sapere cosa farà Kate..
sono troppo curiosa ora.. :)
bravissimaaaaa..:D
un bacione..
Bea:)

19/10/11, ore 23:01

Francy, hai dato vita ad una storia incredibile.
La faccenda della nonna centenaria èèdolcissima e nn l'avrei mai immaginata, ma la vecchietta nn vuole proprio andarsene???
ahaha..ahhaaa...scherzo povera nonna Rose (Riferuto alla Rose centenaria di Titanic?)...le nonnine nn si toccano, come i bambini.
Oerò davvero la fanatsia qui nn ha limiti e sono curiosa di sapere come ne usciranno (senza uccidere la nonnina)...
Josh però è proprio un c.......retino!!!
Al prossimo spero presto
R

23/09/11, ore 12:11

Come ben sai dai miei twit ossessivi di ieri, ho letto finalmente la storia fino a questo punto. Devo dire che l'ho trovata davvero divertentissima, molto coinvolgente e simpatica (mannaggia a te e alle tue maiuscole, grrrrrrrr!!! La prossima volta di hackero il profilo e le aggiungo io. Anzi, prima cerco un sito che mi dica come hackerare il tuo profilo, poi lo hackero e poi l'aggiusto! Oppure dammi la tua password e l'aggiusto senza hacking...)

Farò qualche citazioncina e osservazione qua e là...
“Ehi splendore! Hai fatto subito!”
“Si, quando dici al tassista di portarti in un distretto, sono sempre velocissimi a portarti a destinazione"

Questa battuta è davvero bella. La considero una prova della tua intelligenza! :)

La tua Gates è piuttosto acida, d'altro canto ci aspettavamo tutti una donna piuttosto dura. Sono sicura che Iron Gates ce ne farà vedere delle belle. Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata anche per conoscere meglio lei.

Casa di Josh/Kate... beh... ma vivono in una reggia? Tutta bianca e nera, poi... credo che tu abbia scelto di descriverla così per dare un'idea di eleganza, ma allo stesso tempo di freddo, solitudine. Un ambiente sterile che deve stare in ordine, che non trasmette l'idea di vissuto. Hai fatto bene a presentare i dettagli dell’appartamento, secondo me. Servivano non solo per dare un quadro generale, ma per mostrare un’atmosfera. Quando mi stavo dicendo “ok, adesso però basta con i mobili” ero arrivata proprio all’ultima frase che li descriveva. Perfetto! ;)

notò qualcosa di strano in fondo al cassetto… aprì meglio e tirò fuori quello che sembrava… no anzi, quello che sicuramente era… un frustino! E di pelle nera per di più, che doveva essere costato parecchi soldi! Lo rimise subito giù e chiuse il cassetto: l’esplorazione della casa era finita, non voleva trovarsi davanti altre cose del genere.
Questa mi ha fatto morire XD
Il frustino... Francy si auto-cita. Il completo di latex nero quando spunta fuori?

Premette il tastino con scritto a fianco ON, e una voce cominciò a parlarle: “Benvenuti nel programma cottura manuale, questo apparecchio è fornito di una vocal guide in grado di aiutarvi nelle funzioni che selezionerete.”
“Beh, almeno è gentile. “

Ahahahaha. Questa scena di Beckett che cucina è uno spasso. Povera donna, messa in crisi dai fornelli ultra-tecnologici...
Com'è che la ricetta di Kate mi fa venire in mente la tua rubrica culinaria? Ogni riferimento a persone ed eventi realmente esistiti è puramente intenzionale? ;)

Il tuo Josh è diventato davvero uno st*****. Le urla contro, non gli si può parlare mentre cucina, non dà risposte, non si legge narrativa (NON SI LEGGE NARRATIVA? Ha paura che Castle esca fuori da uno dei suoi libri?). Sento puzza di bruciato…

“Ah, Rajit, sa per caso dove abita lo scrittore Richard Castle?”
“Sta scherzando? 595 Broome St. "

XD
Ecco le nostre ricerche che trovano spazio in una fan fiction!

“Dio, quanto mi sei mancata Kate, ho così voglia di abbracciarti.”
FALLO! FALLO!! FALLO!!!

“È bello vedere che alcune abitudini non cambiano mai. Dunque, allora, cominciamo dall’inizio.
Io e te siamo amanti!”
“Cosa!? Castle, ma ti sei mangiato il cervello?!”
“Ehi, ti avevo chiesto di non interrompermi. Fammi parlare.”
“Ma mi hai dato la notizia peggiore all’inizio!”

AHAHAHAHA! Meravigliosa!
Questa è da mettere nel best of di tutte le fan fiction dell’intera sezione.

Castle e Beckett amanti è strano da pensare, davvero. Non puoi lasciare questa storia qui in sospeso, noi vogliamo sapere! Non è plurale maiestatis, sto parlando per me e per il mio amico immaginario Jamie.
Ti saluta.
Dice che non ci sono abbastanza scoiattoli nella tua storia.
Il suo scoiattolo Gang squittisce perché è d'accordo.
Jamie mi ha detto di chiederti se ci sono negozi di noccioline nella New York della tua storia.
E panetterie.
E taverne.
Va bene, BASTA ADESSO! Stavo scrivendo una recensione! Cosa c'entrano le noccioline????
Ok, Francy, scusami, ma a volte Jamie prende il sopravvento su di me.
E tu, a cuccia, roditore!

Tornando al commento. Questo Josh è un po' inquietante, a parer mio non esattamente fedele a quello della serie (ma anche gli altri personaggi mi sa che chiacchierano un po' troppo rispetto al solito). Il mistero della provenienza dei soldi di casa Davidson mi intriga. Che sia un corrotto? Un mafioso? Uno che rubava i soldi alle missioni in Africa e li teneva per sé? Qualcosa non torna. O lo scopre Beckett o lo scopro io!
Concludo dicendo che questa storia mi piace molto e spero che continuerà così come è iniziate (ma con le maiuscole!!!).
Ciao zia!

22/09/11, ore 14:47

Belli anche questi due capitoli...
Hai citato Raperonzolo, non poteva mancare ;)
Bella Kate ai fornelli ultra moderni hahahaha
Josh sempre più sul cazzo mi sta -.-

Se non fosse stato per il fatto che si era ingrassato notevolmente in quegli ultimi 3 anni, ma come aveva fatto a diventare quasi il doppio di quello che era prima?
HAHAHAHAHAHA queste osservazioni vengono dal fandom, vero? HAHAHAHAHA bello orsacchiotto Riccardone *-*

“Io e te siamo amanti!”
Ammazza che diretto HAHAHAHAHA
Vabbeh lo sapevo avendo letto il libro u.u

Ora sono curiosa di sapere la storia di come sono diventati amanti, come lei abbia deciso di sposare Josh e infine come Josh sia diventato ricco u.u
A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]