Disaster Diaries
di Londoncalling

21/01/12, ore 02:09

Sono le due di notte e penso che mi fermerò a leggere il terzo capitolo,
ma domani 4° e 5° sarete miei! MUAHAHAH *risata malvagia*.
No ok, parlando di cose serie penso veramente che questa sia la migliore storia comica su TVD in assoluto! Ogni righa c'è una battuta e poi alla fine pretendi che la pancia non ti faccia male dal ridere! HHAHHHAHHAAH
Fin'ora il mio capitolo preferito è stato il primo. Mi piace tanto, soprattutto il comportamento dei Salvatore *Q*
Spero che dopo il 5° ne pubblicherete altri! Anche se ho letto che ci mettete tempo, si ovvio prendetevi tutto il tempo, ma non troppo ovvio!
Ps: Michael Trevino non è fidanzato con Lady Gaga. Quello è Taylor Kinney (Aka Mason Lockwood). Tu dirai: ''Stessa famiglia, stessi licantropi, stesse fidanzate.'' Come d'altronde è per il trio Stelemon.
Ora la smetto eh!
Complimenti ancora.
Giuxx.

02/01/12, ore 17:38

Ho appena letto tutte e cinque le storie e vi giuro che stavo per morire dalle risate!
Soprattutto quest'ultima è stata davvero eccezionale! Qualcosa mi dice che anche voi siete appassionate del canale Real Time... io ormai non guardo altro!!! Però povero Damon!! Lui è fantastico anche così!!
Complimenti davvero per come scrivete e spero di leggere presto un'altra storia!
Baci
Maria

17/12/11, ore 09:18

Mi sto immaginando l'ultima scena e rido come una pazza AHAHA fantastico capitolo <3

14/12/11, ore 17:27

tesoro che bello trovartii!!no, il mio adoratissimo Damon considerato con un brutto taglio di capelli!!piango con partecipazione. certo è vero che gli cambiano tantissimo da puntata a puntata a seconda di come glieli spostano anche di due fili..ma è sempre bello! Care, come puoi dirgli cane bagnato??mi ci ammazzo...come deve essere mortificato...Stefan"sia chiaro che non me ne frega niente di nessuno" RIPPAH! ti aspetto prestissimo!!

14/12/11, ore 15:43

Ma povero Damon.
Questo colpo basso da parte di Elena non me lo aspettavo.
Fortissimo Stef the rippah, con la sua scusa.
E la tartarughina che fine ha fatto?
Scommetto che si è andata a nascondere quando ha sentito l'oscuro complotto.
La tartarughina è un personaggio che merita, dovrebbe essere piu presente al fianco di Damon.
Alla prossima e buone feste, Aria

08/11/11, ore 18:03

Ciao!!!! scusa se ci metto sempre un pò a recensire ma sono piena di impegni! Sorry!!
cmq fantastico capitolo anche questo!! aahah ho riso come una scema!!!!XD brava!! appena ho un attimo leggo anche quella nian e la recensisco, scusa solo se ci metto un pò di tempo a farlo!bravaXD

07/11/11, ore 22:41

Finalmenteeee!!!=^-^=sono felice, questa è stata una meravigliosa sorpresa! oh, la tenera bromance di Damon e Alaric! hai trovato un argomento fantastico!sono piegata letteralmente a metà...e nel contempo trovo che sia un'"insinuazione" che ha molto di vero!e poi il trono di Maria de Filippi, è (positivamente!) uno shock, se penso al raffinato, minimale, elegante (e in realtà vari altri aggettivi) Damon seduto su quel terrificante oggetto dorato, con le donne che se lo contendono..ma no! C'è Rippah! (Guarda che da quando l'hai scritto Stefan lo chiamo così quando commento le puntate col mio più caro amico e rido come una pazza...) e tutte trovano lui più ATTRAENTE. penso che per questo motivo, più che per altri,Damon il fratellino lo avrebbe eliminato davvero!Domanda- risposta migliore: b!non è il suo amico, è il suo amante!ma ora...seriously...quando aggiorni? =^-^= ancoraaaa!!!

07/11/11, ore 20:53

ahahahahahahhaahhahahaahhahah ma povero Damon battuto da stefan the rippha ahahahahahah!
Ragazze questo capitolo è stupendo :) mi ha fatto muorire dalle risate!! kakkio però volevo che damon andasse con bonnie alla fine ahahah quei due oltre al Delena (mio team preferito) li amo insieme ;)
un bacioneee!
non vi preoccupato x il ritardo fa nulla anche io sono impegnata con la scuola e vi capisce.. la scuola è uno stressssssss O.O
:DD delenaforever :D

07/11/11, ore 20:49

Oh mamma mia.
Siete le maghe dell'intrattenimento.
Alaric presentatore è un tocco fenomenale.
Ma io avrei messo la tartarughina di Damon come valletta, sarebbe stata troppo carina.
Le domande poi sono il massimo dell'espressione satirica e divertente che potreste trovare, sono morta dalle risate
Continuate cosi.
Alla prossima
Aria

07/11/11, ore 19:26

ahahah divertentissimo. la parte sulla parodia dei kardashian mi ha fatto morire dal ridere, continuate presto

07/11/11, ore 19:21

Ahahahahah Dalaric <3 esilarante come sempre, però rivoglio un ritorno al Natale con Klaus! Brave <3

11/10/11, ore 09:33

Ciao! Eccomi a recensire! Scusa x il ritardo ma nn ho mai un momento libero causa impegni di mille generi! Cmq complimenti cm al solito .... Capitolo carino e divertente cm il solito!XD Brava! Bacio live in love;)

06/10/11, ore 20:37

Grazie mille a tutti quelli che hanno recensito anche questo capitolo, ci fa piacere sapere che lo apprezzate! Ovviamente restate collegate, abbiamo ancora migliaia di idee da sviluppare (:

05/10/11, ore 14:49

ogni capitolo diventa sempre più comico!
siete troppo divertenti la battuta su lady gaga mi ha fatto morire ahahah
veramente brave!

05/10/11, ore 10:20

ma avverti prima che ci si può sentire male dal ridere!!!!"salviamo Stefan...ma con calma!" questa storia è fan-ta-sti-ca!è vero, sono un pò distrattini, poi SE vogliono trovano subito il Piccolo Campeggio nella Prateria dei licantropi, con tracce non proprio abilmente nascoste di Klaus e Stefan,(diciamo che ci sono le frecce luminose con sotto delle targhe "da quella parte"!) adoro le versioni comiche,spero di ricambiare presto...aspetto trepidante i prossimi episodi. a proposito, che ne pensi della sorella di Klaus? una bella famiglia di gente sana di mente,eh? baci-baci, Setsuna =^-^=