Illegal
di Meiko

Kairi_chan *curiosaosaosa*
19/04/04, ore 17:14

Meiko!anche questo chappy bellissimo!questa fic mi ha fatto provare emozioni sconvolgenti...6 veramente un mito...bacionionioni!

Bea_chan
18/04/04, ore 21:54

Cosa succede a Jary?!?! Poveraaaaa ç_ç... Anche questo capitolo è stupendo, soprattutto l'idea dei partigiani^^ Ma con chi è arrabbiata Jary? Con Kei? Boh, vedremo... Baci baci =** Smakkk tvb Bea

Lara
18/04/04, ore 19:37

No comment...Cioè non ho da dire nulla, posso solo prostrarmi a tanta grandezza!!! Lara estasiata dalla bellezza e grandezza di questa fic e della grande autrice!!! Posso solo dirti aggiorna presto te prego te prego te prego *___* Mega kiss ^^

sesse90
18/04/04, ore 19:05

finalmente un nuovo cap**...cominciavo a preoccuparmi...cmq,è sempre più bella questa storia...aggiorna presto,miraccomando...Bye Sesse90

18/04/04, ore 17:00

Nulla da dire...è sempre bellissima.Devo dire che l'attesa di questo capitolo è stata snervante,controllavo ogni giorno...e oggi appena l'ho visto ho fatto un'esultanza da stadio...devo aver fatto prendere un infarto ai vicini!Quindi,per la salute del mio vicinato,non farmi aspettare troppo!!^._.-

Meereky02
11/04/04, ore 21:48

Fresca!!(dalle mie parti sperdute si dice così x dire che è molto bella) Ti posso fare una domanda? Quale personaggio di bey preferisci??

Meereky02
10/04/04, ore 14:53

Questa fic è davvero bellisssssimisssssima!!! Beata te che sei così brava!! ^_________^non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!!!!*_*<=(mia faccia demente in adorazione). 6 davvero una scrittrice eccezionale!!!! Tantissimi big complimenti!!!! Continua a scrivere xkè 6bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CiaoOoOoOoOoOoOoOoO :)

Bea_chan
07/04/04, ore 20:36

........BUAHAHAHAHAHHAHAHAH ç_ç!!!!!!!!!!!!!!! E' troppo triste, povera Meilin... No... Non può essere morta... UEEEEEEEEEEE T_T!!!!!! Cmq, bello, complimenti^^ Smakkkkk =* Bea

Lelli 91
07/04/04, ore 19:13

NOOOOOOOOO!!! Non puoi farla finire così!!! Meilin non doveva morire!!! Era la mia preferita!!!!!

Onda *the return ^^*
07/04/04, ore 13:29

Oddio cucciola ç______ç, è stupendo *_________*, bellissimo, favoloso, fantastico, meraviglioso LO ADORO *_*, è tanto triste ma anke tanto ma tanto bello *_*, come quello prima, adoro questa ffic è stupenda ^_____^!!!!!!!!!!!!Un bacione ^**********^

Mazer
06/04/04, ore 23:07

Povera Meilin...Nn si meritava qst fine così atroce...Così improvvisamente e così giovane,poi...:'( L'unica cosa di positivo nelle morti di qst ultimi 2 cap,è ke almeno ci siamo tolti dai piedi Borkov e Hito (Detto MOLTO gentilmente)...Ci credo,ke Kei l'ha lasciato là! E poi,all'improvviso è arrivata Emily...quanta suspance!*______*

sesse90
05/04/04, ore 23:43

oddio...snif..snif...è davvero tristissimaç.ç...mi ha fatto commuovere...mi dispiace tanto per Yuriy e Meilin...mi piaceva come coppia...snif...questi ultimi due cap sono davvero bellissimi...lultimo specialmente...complimenti,sei davvero brava...voglio assolutamente leggere il seguito...e mi fai arrabbiare a bestia se succede qualcosa alla copia KeixJaryè.é...scherso^^...a me basta che continui...vabbè,ancora complimenti...Bye Sesse90

Haruka
05/04/04, ore 22:43

Ma sei un lampo!!Sta diventando davvero troppo triste,però!Non che gli altri capitoli fossero allegri...ma si è raggiunta la disperazione massima...speravo in una descrizione un po' più completa dei sentimanti di kei visto che questa ultima parte riguardava soprattutto lui,però anche così va benissimo...sono sicura che più avanti tutto sarà moooooolto più chiaro,perciò rimango in trepidante attesa!(wow!Come scrivo forbito!)

Haruka
05/04/04, ore 20:41

Nooooooooooo!Non si lascieranno mica così?!kome sono triste ;_; Spero di vedere nuovi sviluppi nel next capitolo...sigh,comunque ankora complimenti la storia è bellissimissima!

Lelli 91
05/04/04, ore 20:30

NOOOOO!!! PERCHé!!!!! I'm very sad, I'm cryng!!! Continuala presto!!! By Lelli 91