Illegal
di Meiko

giursy
12/05/04, ore 20:33

uff...qnt sn lenta..prima o poi riuscirò a leggerla tutta ^_^ cmq è scritta benissimo, la storia è stupenda, potresti farne un libro, sai??? big kisses

12/05/04, ore 20:03

My darling! La parte di Eiko e Yuriy è stupenda...ma come fai a scrivere così?a me vengono fuori solo scemate!!!!!il chappy è bellissimo come tutti gli altri,lo sai ke sono una tua grandissima fan,continua così Marti!baci baci tua Kairi

12/05/04, ore 19:52

Qst chappy é a dir poco stupendo...é solo ke...kiamami 1 po' tarda... ma non riesco ancora a capacitarmi ke Meilin sia morta davvero! Spero ancora ke lei possa risuscitare o ke in verità quello nn fosse il suo corpo...ke visionaria, eh?

Lara
12/05/04, ore 19:37

ç____ç....Nell'ultimo periodo ci sono fin troppe fic tristi...Però però questa è la mia preferita in assoluta...E'...è...(A parole tue NdKei) assolutamente magnifica...La parte di Eiko e Yuriy poi...Rabbrividivo ad ogni frase ed ogni parola...Veramente bella questa fic...Non so che dire...Aggiorna presto please! Un mega kiss

11/05/04, ore 20:20

E due!bello bellissimo anke questo chappy,complimentonionioni marti 6 un vero mito!!!!!!!!ciauuuuuu!!!baci

11/05/04, ore 20:19

In seguito alla e-mail di Meiko,me ha deciso di commentare tuti i chappy di questa fic!me lo deve a meiko!!!!ordunque...il primo chappy bellissimo,bello,ultra,mega....che dirti di più?baci baci mi aspettano altre 22 recesnioni help me -.-...

Lara
10/05/04, ore 15:47

Bellissimissimoissimoissimoissimo anche questo magnificissimo chappy *___* Me estasiata (Pivella, lascia perdere questa parole, sn troppo difficili per te U.U Nd Kei Ma va a parlato Fabrizio Fontana o per meglio dire Kei Tont ^___^ Nd Lara O.O Lasciatelo dire...Mi fai pena, povera mente bacata Nd Kei) Allora...sì...Ecco adesso mi ricordo...per le fan art su Illegal...Ieri pomeriggio mi hai dato una grande ispirazione, era da tempo che volevo disegnare qualche personaggio della tua fic e finalmente...Immagina ne ho già due belle e pronte...Le mie manine hanno sfornato due disegni...Se vuoi vederle dimmi come fare ed io ti accontento ^^ Un mega kiss!!!

Bea_chan
10/05/04, ore 14:29

ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSISSIMISSIMOOOO!!!!!!!!!!!!! *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*... Me sconvolta è il più bel capitolo che abbia mai visto... Complimenti vivissimi... Cosa succede a Mariam? Me volere sapere!!! Baci baci tvttb Bea

Onda
10/05/04, ore 13:34

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace TANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*______________________________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace tutto, mi piace quest'atmosfera, ed anche le cose che si comlicano, infondo anke le questioni d'amore nn possono essere lineari, e mi piacciono molto le riflessioni di Yu ^^, in sostanza, ADORO QUESTA FIC *_______*!!!!!!!!!!!!Posso solo pserare ke la continuerai presto, lo so ke sn ripetitiva, ma nn resisto senza!!!!!!!!!!!!Bacioni tvttb ^********^!

Meereky02
10/05/04, ore 13:25

super bravissima!!! nn ho ancora letto il 21esimo cap. ma sarà sicuramente bellissimo... povero Kay xò... potevi farlo mettere kn Rey... mi fa pena... (nn voglio essere competito! ndkay) si si... ok... cmq ancora complimenti!!

Haruka
09/05/04, ore 21:44

Già il capitolo nuovo?!Sono basita....(ma solo tu usi sta parola quanto sei antiquata...nd la parte intelligente di Haruka).Una keixmariam?Sono un po' perplessa...ma sn sicura che non durerà a lungo, ripeto: Jari è la ragazza giusta per lui, però qualche diversivo fa bene alla coppia...prevedo anche una jarixyuri, sono una veggente?

sesse90
09/05/04, ore 20:07

che bello**...è sempre più bella questa storia...metti presto il seguito...Bye Sesse90

09/05/04, ore 19:21

UFFA!!! Non ci capisco + niente! Chi ama chi?! Boh!!! X i kiarimenti aspetto con impazienza il proximo chapter!

09/05/04, ore 18:54

Meikuccina mia,sono di nuovo la prima e la tua più accanita fan!!!6 bravissima...ed è dire poco...i tuoi chappy mi tolgono il fiato...sono tutti stupendi...ke dirti:6 UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!baciotti dalla tua Kairi

09/05/04, ore 17:54

uff...senti Meiko, così non si fa! Non può + continuare qst tira e molla tra Jary e Kai...cmq sn felice, molto felice, x il tuo ritorno.