Illegal
di Meiko

Meereky02
30/05/04, ore 20:34

adesso muoro!! il new capitolo!!!!

30/05/04, ore 19:57

Capitolo stupendo da togliere il fiato! BRAVISSIMA MEIKO!!!!!

Kairi_chan
30/05/04, ore 19:29

O.O oh mamma mia...stupendo...ma come kispios fai?ogni capitolo è sempre più bello!sei veramente un mito!!!grazie della mail,vedrò di accontentarti al più presto!meikuccina mia vai così che sei forte!baci tua Kairi ***tv!kdb***

Bea_chan

*senza parole*.... NOn ho veramente le parole per apprezzare un capitolo così meraviglioso, sarebbero sprecati i complimenti... Meiko sei davvero un genio!! tv1kdb Smakkk =**

Lelli 91

Uffa!!!!! Nn é giusto!!!! Avrei potuto recensire ieri ed essere la prima!!!! Ed invece ho dovuto spegnere il pc a metà capitolo xké dovevo uscire con la mia family (mia cugina ha fatto la prima comunione...) senza finire di leggere e recensire!!!!! Cmq, adesso sn qui e posso dire, finalmente, ke QST CAPITOLO é BELLISSIMO!!!!!!

Meereky02 al settimo cielo

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ce la facevo + ad aspettare!!!!! olèèèè!! *_* ho riletto di nuovo da capo la your fic... è tanto lunga quanto bella!!!! ciauuuu tv1kdb!! bbyyee ^O^

sesse90

che bella...è davvero sempre più bella questa fic...metti presto il seguito...Bye Sesse90

Lara

ç____ç Me senza parole. Bellissimo questo chappy, come tutta la storia del resto. Era davvero zuccheroso^^ Un pò di zucchero negli ultimi tempi ci vuole^^. Ancora bravissima Meiko. Un mega kiss

23/05/04, ore 19:23

molto molto bella. devo dire che sei propri brava come scrittrice. sn molto curiosa di sapere come andra a finire illegal.

Cicciotta,stupendo questo capitolo...non tropppo zuccheroso,tranquilla!tanto quanto basta per farmi sognare...ogni volta ke leggo questa storia mi vengono davanti agli okki le scene che la compongono,come in un sogno...GRAZIE x aver creato una cosa così bella. Baci tua Kairi

Haruka

So sweet!!Davvero un capitolo mieloso...ma ti dirò che il miele non mi dispiace affatto, ho finito ora il disegno che mi hai chiesto, ci vorra un po' perchè te lo invii...ho deciso di farne più versioni, così deciderai qual'è quella che preferisci, devo dire che disegnandola e leggendo questo capitolo,la coppia MariamXMax, non è così brutta, anzi...però, la mia preferita rimane la JaryXKei,su questo non c'è alcun dubbio...cmq ti affibbio il mio solito 10 e vado a dare sfogo alla mia creativita!!!Yeah!

sesse90
21/05/04, ore 18:47

sempre più bella**...metti presto il seguito...Bye Sesse90

Mazer
20/05/04, ore 22:10

Faceva rabbrividire,il cap 24...in senso buono,intendo...Ho davvero creduto ke alla fine cavassero gli okki a Kei (E di me nn te ne importa nulla?!ç_ç NdMariam)...Per nn parlare poi di cm ci sn rimasta qnd ho letto il nome 'Mao',o davanti alla trasformazione di Hilary...**

Bea_chan
20/05/04, ore 21:06

Meikuccinaaaaaa miaaaaa!!! Sei sempre più brava, non finirò mai di dirtelo, ormai ho finito i complimenti... Sai, pure io ho fatto un disegno della tua ficcy ma non ho lo scanner... ç_ç Me triste... Vabbè, bacionissimi tvttb =**

20/05/04, ore 19:44

Meiko! Tu mi metti in seria difficoltà!!!! Cosa dovrei dirti adesso?! Ke bello qst chappy? Già fatto... Qst fic é mitica? Detto pure quello... complimenti, continua presto? Troppo banale... e adesso? Come faccio a farti capire ke qst chappy mi é piaciuto da morire?! ...um...! Ci sono! Meiko, this fan fiction is very nice and pleasant! I love it!