Illegal
di Meiko

Mazer
09/03/04, ore 16:16

Bellissaima...Ho letto i primi 2 cap e nn ho dubbi...*_______* A pare il modo in cui è scritta,io amo le storie tragike...o forse ancora di + l'atmosfera stessa ke 6 riuscita a creare in qst storia...

BlueCrystal
08/03/04, ore 22:27

Evviva aspettavo da tanto qst chappy!! Mi piace davvero molto cm scrivi, Meiko, complimenti e continua prestissimo qst ficcy^^!!!

08/03/04, ore 21:31

Bellabellabellabella!!! Ah, ho dimenticato "Bella"! è davvero originale, anche se un po' (tanto) triste! Spero solo che qualcuno dei Bladebreakers non vada al Creatore ^^""""""

08/03/04, ore 20:04

bellisimo ma infinitamente triste...sigh...tarai uscire definitivamente il prof di scena? By Lelli 91 curiosa

08/03/04, ore 19:15

é stupenda!!! Nn ho altro da aggiungere...By Lelli 91 P.s. W Max e Mariam

giursy
08/03/04, ore 14:45

stupendo anche qst chap^^ continua così** big kisses

Ilakey
08/03/04, ore 14:03

Meikoo *_____* che bella che è qst fic l'adoro!!!^O^

Onda
07/03/04, ore 21:11

Davvero bellissimo, un capitolo stupendo come la storia, davvero favoloso ^__^, scrivi davvero benissimo ^_^, aggiorna presto questa fan-fic ^^!!!!!Big kisses ^*^

07/03/04, ore 21:01

bellissimo!!!!ma farai 1 seguito???be, io lo spero!!!ciao!!! _____^^??

07/03/04, ore 20:54

belliximoooooooo anche qst chap^^ davvero stupendo, mi incurioscisce sempre di +^^ scritto benissimo cm al solito** big kisses

Lucifer
07/03/04, ore 18:25

*o* bella la trama e ben scritta! anche se sono una grandissima amante dello yaoi/shounen ai,ti faccio i complimenti!^_________^

giursy
07/03/04, ore 18:11

keiiiiiiiiiiiiiiii^^ è tornatoooooooooooo** me felicisssssssssssssima°° brava..bello anche qst chap, stupendo!!! big kisses

07/03/04, ore 15:58

Bello, bellissimo chappy! é arrivato anke Kei-kun! vorrei solo sapere come stanno tutti gli altri...cmq complimenti!!! 1 super kiss By Lelli 91

Rha
07/03/04, ore 15:44

Concordo cn gli altri...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto gli aggiornamenti!!!! Kisss! Sciao! bY Rha &_&

Onda
07/03/04, ore 15:38

Devo dire ke è davvero molto bella *_*, una storia originale e fantasiosa, diversa e scritta bene ^_^, mi è piaciuta molto, ma nn l'avevi già pubblicata tempo fa qui?^^ Avrei voluto commentarla, ma poi l'avevi tolta ^^', o mi sbaglio? Cmq nn fa nulla ^_^, ora nn vedo l'ora ke tu la continui ^________^, bravissima!Big kisses ^*^