Illegal
di Meiko

28/03/04, ore 18:12

Io più che hai nove della compagnia, quando ci ho pensato mi sono venuti in mente i Nazgul!! ^^; scusatemi, e GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI COMMENTI!! ç__ç io molto commossa!

28/03/04, ore 17:55

Bellissimo...** Ho finito i complimenti^^ Sei veramente troppo brava, ho trovato una paragone con la compagnia dell'anello, anche loro erano nove^^ Continuala in fretta, mi raccomando^^ Ciao ciaooooooo Smakkkkk =*

sesse90
28/03/04, ore 16:35

STUPENDAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!**...è una storia davvero magnifica,complimenti^^...scusami se commento solo ora,ma non riuscivo mai a finire di leggere....cmq,è davvero una bella storia,brava^^...aggiorna presto,sono impaziente di leggere il seguito...Bye Sesse90

28/03/04, ore 14:43

No ke nn mi è piaciuto, mi è PIACIUTO TANTISSIMO *______________*, davvero, stupendo nn rende l'idea **, sei bravissima cucciola, continuala presto ^.^!!!!!!!!!!!!Un bacione ^*********^

Mazer
27/03/04, ore 22:54

Oh...Ke colpo di scena!Traditori in entrambe le tribù,ed anke insospettabili! >< Kissà se ce la faranno a salvarsi,gli altri...**

27/03/04, ore 20:17

...ç_ç... UEEEEEEEEEE!!!! E' troppo triste questo capitolo, tutti quegli inganni, quelle bugie, tutti quei tradimenti... La disperazione di Eiko e Rei, feriti, delusi... Quanta ingiustizia hanno dovuto sopportare... Bello, continuala in fretta^^ Ciao ciaoooo Smakkkkk =*

Lelli 91
27/03/04, ore 16:13

Oddio, Meiko!!! é...é Bellissima!!!! Non so che altro dire...me é rimasta senza parole... Lelli 91

27/03/04, ore 15:36

Oh ç.ç, oh ç.ç, oh ç.ç, essere tanto bello questo capitolo, davvero bello bello bellissimo *.*, mi è davvero piaciuto un sacco, scrivi benissimo ^_____________^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aspetto il prox con impazienza ^^!!!!!!!Un bacione ^*************^

26/03/04, ore 22:27

Meiko cucciola ^.^, ke bello questo capitolo *___________*, lo adoro **,kissà perkè mi trovo molto daccordo cn Rika XD, è davvero stupendo ^^ e cm al solito tu nn scrivi benissimo U.U, scrivi ancora meglio *____________*!!!!!!!!!!!!!!!Mi raccomando continua così ^______________^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione grande grande ^************^

Rika88
25/03/04, ore 20:45

Capitolo al 50% su Rei...me molto felice! (oddio, come parlo?) Spero che questo "riavvicinamento" tra le tribù continuerà anche per i prossimi capitoli! (Dì la verità, vuoi vedere Rei -.- N.d.Tutti)(Chi, io? ^^" N.d.me)

25/03/04, ore 20:36

Ciao^^ Bello questo chappy, un po' strano il comportamento di Kei... Beh, come lui del resto^^ (*sguardo omicida* Cosa vorresti insinuare... NdKei) (Niente niente ^^''' NdBea) Mi raccomando continuala prestissimooooooo!!! Me mooolto impaziente... Smakkkkk =*

Meiko
25/03/04, ore 15:39

Scusami Haruka, hai ragione, ma il primo a parlare è Kei, seguito poi da Rei, lo schema è : K-R-K-R-K Spero di non averti confuso ancora di più le idee, comunque il prossimo capitolo proverò a mettere un po' in ordine quel discorso. Baci e ancora grazie!

Lelli 91
25/03/04, ore 14:53

Bello, bello e ancora bello! Scrivi benissimo! Continuala prestissimo! By Lelli 91

Haruka
25/03/04, ore 12:36

Devo ammettere ke non ho compreso molto il dialogo tra Rei e Kei.Non capivo ki diceva cosa...Cmq la storia si fa sempre più intricata...mi piace!Ankora komplimenti!

Blue Crystal
24/03/04, ore 22:40

Bellissimo anke qst chappy^^!!! Meiko scrivi divinamente^^!!! Bravissima^^! Super kisses^^!!!