Illegal
di Meiko

Onda distrutta dalla gita @.@
19/03/04, ore 19:13

Meiko sei bravissima *_*, nn so cosa altro aggiungere ^_^, questo capitolo è davvero stupendo e la trama ormai la adoro *___________*, tantissimi complimenti continuala presto è stupenda **!!!! Big kisses ^***********************^

Haruka
19/03/04, ore 18:07

Bella!!!!!!!!!Ma kome ti è venuta in mente una storia simile?!Sono davvero kuriosa di sapere kome va a finire!!!

18/03/04, ore 15:18

A dir poco STUPENDO!!! Sei bravissima, continua presto, me impaziente! Baci baci By Lelli 91

17/03/04, ore 21:37

..................Sublime!!! Continua così, curiosissima!!! Ciao ciao^^

giursy
15/03/04, ore 15:09

ahhh........bravissima Meiko^^ Jary e Kei stanno divinamente insieme!!! è troppo emozionante^^ nn ho parole.......... 6 mitica^^ big kisses

14/03/04, ore 22:08

Mitica...** Sempre più bella, continuala presto, /me mooooolto impaziente!!! Ciao ciao^^ Smakkkkk =*

Mazer
14/03/04, ore 17:10

Bello anke il 6° cap!Le descrizioni rendevano l'ambiente benissimo...Xò ho 1 dubbio:ma le C.V. nn si sn accorte,ke Ralph nn ha + quel coso alla caviglia (quello ke gli è stato tolto nel 5° cap?)

Onda
14/03/04, ore 14:48

Complimentissimi Meiko, è una storia stupenda sempre + bella di capitolo in capitolo, è davvero scritta bene *_*, mi piace un sacco, continuala prestissimo ^________^!!!!!!!!!!!!!!!!!Big kisses ^*^

14/03/04, ore 11:17

dai ke ci 6 quasi...l'avevo capito subito ke tra Jary e Kai sarebbe nato qualcosa...cmq é molto bella...continuala presto...baci baci by Lelli 91

Mazer
14/03/04, ore 00:41

Ke bella sorpresa,il 6° cap così in fretta!Io sn lentissima,in qst periodo...ç.ç Mi sn fermata all'irruzione delle C.V. nella discoteca,ora vado a vedere cosa succederà da allora in poi!!!^^

Onda
13/03/04, ore 13:50

Bea ** anke tu qui?^_^Cmq Meiko anke gli utlimi capitoli sono davvero favolosi, malinconici ma profondi e bellissimi ^___^, mi piace tantissimo questa ficcy, ti faccio tantissimi comply ^.^!!!!!!Big kisses ^*^ ps: smile mi raccomando ^^!

12/03/04, ore 20:40

Ciaoo^^ Seguo questa ff da poco ma mi piace tantissimo** Sei davvero bravissima!!! Continua presto, mi raccomando ^_- Smakkkk =*

BlueCrystal
12/03/04, ore 15:20

Strabellissimissimooooooooooooooooo!!! Vojo sapere come continuaaaa^^!!!!! super kisses^^!

12/03/04, ore 14:38

...................................................................sublime! superlativa! mi hai lasciata senza parole...1 super kiss by Lelli 91

giursy
12/03/04, ore 14:12

meeeeikoooooooo io devo sapere!!!! ohhh Dio.....keiuccio si mette insieme a Jary, vero????dimmi di sì, farebbero un coppia stupenda^^ ti preeeeegooooooo** e poi...ahhhh devo sapere cm continua!!!!! ti prego aggiorna subitissimamenteeeeeeeee°° è scritto benissimo^^ bravaaaaaaaa big kisses