Obscure - I Giorni dell'Ira
di Ikumi91

19/03/13, ore 17:28

Eccomi anche sull'ultimo capitolo!
Sei caduta e ti sei fatta male il naso, uhm? Diciamo che Kanon te ne ha assestato uno, e bello forte! è_é
In ogni caso è un capitolo piuttosto denso di avvenimenti: la telefonata di Michael a suo padre e il mondo dei Saint, Nives e compari che progettano (almeno lei progetta) di far fuori Kanon… il suo trasferimento alla terza casa… cribbio Kanon, stà attento!
Spero davvero che proseguirai con questa storia, insomma, ora che l'ho recuperata tutta e sono arrivata finalmente al centro del discorso, vorrei continuarla per sapere come va a finire!
A presto allora (spero) alla prossima!

19/03/13, ore 17:02

Certo che sta storia sta preoccupando non poco Edgard, visto come reagisce e come si comporta… :/ del resto ha stretto un patto con un demone, che non sa come sciogliere, quindi si può anche capire… Michael, non ce l'aveva con te, stai tranquillo!
Poi, passiamo all'incidente e al povero guidatore: O___O accidenti…! Bel grattacapo, sia per il poveraccio che ci ha rimesso le penne che per Edgard.
Tutta la parte finale con l'ancella impacciata e quella specie di riunione cospiratoria e l'attacco della Lamia a Kanon…. uhm…. mi ha piazzata non poca curiosità addosso, davvero… spero che Edgard smetta di star male, insomma.
Bene bene, procedo con l'ultimo capitolo!

17/09/12, ore 21:27

Vi... ti ho già detto che amo Carota, no? Okay, non mi dilungo, che faccio schifo a recensire, comunque io adoro questa storia e sai che amo alla follia Michael... ora voglio proprio vedere questo piano dal nome impronunciabile XD

25/07/12, ore 20:12

Bella ^^ letta tutta oggi
adoro come scrivi, questo lo sapevi già... credo... mi pare di avertelo detto, vero?
Tralasciando queste domande banali u.u
quando continui a scriverla?
o.o Ti starò sul collo finchè non avrò un continui.
No dai ovviamente scherzo (o forse no...)

22/04/12, ore 14:30

Eccomi pure qui..
Brava Brava Teso
^^ BRava Alla prossima
volta XD

01/04/12, ore 12:21

Eccomi anche io, come è giusto che sia, come ti avevo promesso e come e perché volevo recensirti. TA-DAH.
Dunque, capitolo importante: Ed è scappato/andato/fuggito/dovuto andare e povero Micheal lo mette sempre in pensiero u.u
Mi piace il fatto che spezzi per bene il capitolo in "parte dedicata lla vita dei tuoi OC, vita che quindi è come la nostra -o almeno sino ad ora-" e "parte della vita dei Cavalieri -e tutto quello che gli aleggia intorno-"
Vedo meno errori, come ti avevo già detto e di ciò ti faccio i miei complimenti... si vede che ti stai applicando seriamente sulla buon riuscita della storia ;)
Mi piace molto anche il fatto dell'amicizia con Micheal, sarà perché ora mi hai fatto un po' pensare a loro due come una coppia yaoi, o forse sinceramente perché il legame anche da i primi capitoli sembra confidenziale e puro. Bello, e invece qua sembra sgretolarsi in un "lasciami andare" e "non mi toccare".
Questa cavolo di presenza mi affascina e non so perché, in teoria dovrei non trovarla simpatica... visto che si è voluta unire al caro Ed <-< ma vabbè.
Alla prossima.

01/04/12, ore 12:06

Wiiiiiii!! Che carino il capitolo!
Ti avverto, mi sono appena svegliata e quindi non so quanto sarà coerente questa recensione XD
Allooooora, sono successi un po' di casini, eh? La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove c'è il tipo che scoprei il corpo! Sentivo una tensione fortissima anche io! E poi Ed... Insomma, Ed, non puoi trattarmi così il povero Micheal! Guarda che ti meno, demone o no *espressione indemoniata, appunto* E poi scappare di casa! Ma chissene se il tipo si annoiava! Anche io mi annoio a scuola, ma mica scappo (non c'entra nulla). Grande Kanon, scazzottati per bene! La tipa non sa che se svegli una persona mentre dorme, è inevitabile prenderle? Bah, contenta lei!
E poi e poi e poi... Chi sono i loschi tipi incappucciati (no, incappucciati no) che stranamente tramano contro il santuario?? Me curiosaaa!
Brava Virgi! Continua così!! A presto
Bea^^

16/01/12, ore 15:57

Quarta correzione! Yeeeh!
Sìsì, per carità, hai inserito i bronzini minori per non trattarli anche tu male, ma a me, comunque continuano a restare antipatici. Soprattutto Jabu. Non posso farci niente, mi stanno simpaticamente sulle scatole. Il pezzo che li riguarda è carino, d'accordo, sono rimasti amicissimi ed escono come ragazzi normali, ma i bronzini minori continueranno sempre a starmi antipatici.
Kanon…sempre più malinconico, mentre pensa al fratello che ha perso…. :/
Edgard, infine….uhm, povero ragazzo XD prima Anna che insiste per truccarlo ò_ò poi il "figuro" che viene a riscattare il famoso patto. I guai non finiscono mai, Ed XD
Proseguo ancora così da recuperare tutto e mettermi in pari! :)
Vale^^
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 04:20 pm)

10/12/11, ore 18:46

eccomi qui, in ritardo e a scrivere due inutili righine >____< il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente un pò di casotti per il nostro Eddy <3 la piega che ha preso la storia mi piace molto(non ricordo se la volta scorsa fossi arrivata a questo punto, ma al momento penso di poter dire di no).
Ora non mi resta che attendere, e non avvilirti perchè scrivi bene ed è interessante u.u indi continua e poche storie è__é
ciao xDDD

05/12/11, ore 15:27

Stranamente sono la seconda XD
Mi sono presa l'impegno di leggere e recensire il terzo ed il quarto et voilà: ci sto riusciendo. Anzi, ci sono riuscita poiché sto scrivendo qui. Finalmente la svolta finale! Chi sarà mai quella figura che ha reclamato quello che vuole da Edgar? E soprattutto: cosa vuole? Belle domande a cui ci darai una risposta, eh è_é
Anna mi fa paura... sarà che si chiama come me ma ha una forza decisamente superiore ad un uomo XD se continuava, forse, stritolava la mano di Ed. Per il resto hai fatto bene a mettere quel flashback riguardante Kanon e Saga *_* e sono curiosa di vederlo completo più avanti.
Oltre questo, beh, che dire? Aspetto il prossimo capitolo <3

05/12/11, ore 14:58

E' sempre un piacere leggere su Kanon! XD
La mia ammirazione per lui è senza fine, e a differenza dell'autrice io non stravedo troppo su Saga che, comunque, mi piace. Solo non al pari del gemello del Mare. Ecco, un Dio del Mare 8D A parte i miei deliri da fangherl, torno seria e recensisco. Sì, e tralasciando il mio solito ritardo, posso finalmente dare fuoco alle polveri. Vedo che qualcosa inizia a smuoversi su Edgar e mi fa immensamente piacere. Ti dico soltanto di stare attenta a piccole cosette come "si imbatté su Anna", che invece correttamente sarebbe "si imbatté in Anna".
Non si finisce mai di imparare, io per prima >_< a parte ciò, noto che sei più sciolta e scrivi molto di più di prima =) passo al prossimo capitolo che Kanon mi ha fatto venir voglia di mangiare una banana.
...
Cioé, non badateci, Addio.

04/12/11, ore 12:26

Brava Brava Non smettrei mai di leggerla questa storia che mi sta prendendo sempre di più....Poi sai mettere i personaggi molto bene.....Brava Brava Complimenti io amo ** Tanto Ed ** che bello lui...Ciao alla prosima Bacio Ire <3

02/12/11, ore 11:01

Tadaaan! Giro di boa, siamo alla correzione numero tre. Evito di fare la fangirl pazzoide che sbava sui pettorali di Kanon (che non è proprio il caso!) e passo al capitolo vero e proprio.
Riecco il "figuro" del primo capitolo, venuto a reclamare il patto di svariati anni prima. Bene. O forse no, magari se non faceva prendere un infarto a Ed era anche meglio no? Insomma!
Piuttosto Anna…. sei mica gelosa? No, perché mi pareva di aver capito che di Ed non t'interessava più nulla dopo l'ultima volta ò_ò
Infine….Shaina e Kanon non me la contano giusta, decisamente no. Lui lancia occhiatine sardoniche e lei finge di non vederlo. Uhm….
Proseguo :)
Vale^^
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 03:37 pm)

26/11/11, ore 17:01

Eccomi qua >______<
Dunque, perdonami per il ritardo, poiché addirittura pensavi non mi piacesse più la tua fan fiction D: ;__; perdono, perdono, perdono!
È solo che è il tempo che mi manca, il tempo per non cazzeggiare, ma stare qui a concentrarmi per scrivere qualcosina di sensato sulla storia >.<''
Quindi, andando al dunque [2] anche questo terzo capitolo mi è piaciuto. C'è forse qualche errorino di grammatica -ma proprio lieve, non preoccuparti ;)- e anzi la storia sta prendendo finalmente una piega.
Quindi mi aspetto, ovviamente pian piano perché è meglio aumentare suspense e descrivere per benino, tanto da questa storia *-* tant'è, non so sinceramente cos'hai in mente quindi me la godo come verrà ;D

Enjoy!

25/11/11, ore 12:58

Che tesoro ci sono anche io come vedi.....Che bello sto capitolo me lo rileggerei tante volte cara Vrigy ...Ti faccio i mei vadi complimenti mi sono sognata proprio questa FF stanotte non so come mai ,ma mi sta facendo inpazzire dalla gioia diciamo io li adoro ....Wow ti vorrei dare un premio Vip dicamo che te lo saresti proprio meritato come tante Ragazze come te ....Ciao alla prossima Viry Ti adoro poi vediamo che come procede Eddy che mi piace un sacco te lo devo prorio dire ....Ciao Amore <3 Tua Ire......