In cerca di un futuro migliore.
di Sunset95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/13, ore 17:19

è bellisssima questa storia peròm ti prego agiorna presto (: un bacioo

30/06/12, ore 14:45

Buongiorno Upper East Side :) Avvistata storia da lasciare a bocca aperta!
Okkei, la smetto, promesso!
Sono Liz, e, diamine, adoro, ma che dico, amo la tua storia. Non ne avevo ancora trovate sui Chair così emozionanti... L'ho letta tutta di un fiato e ne sono rimasa allibita...
Spero di leggere presto il resto della storia...

XoXo Liz :)

05/01/12, ore 21:23

capitolo davvero bello e simpatico, chuck deve fare la proposta a blair il prima possibile,complimenti, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo

05/01/12, ore 17:39

bellissima! aggiorna presto, ho letto tutto ed è tutto molto carino! :D aggiorna presto!

30/12/11, ore 13:41

ke bello finalmente hai postato il nuovo capitolo
sn contenta ke hai deciso d continuarla
capitolo davvero fantastico
la  famiglia bass  nel camper disneyland sarà sicuramente divertentissimo
speriamo ke chuck si sbrighi a fare la proposta a blair
sn curiosissima d leggere il capitolo in cui finalmente si sposeranno
aggiorna presto

30/12/11, ore 13:21

OMG!!! Ho fatto un salto di gioia quando ho visto che avevi aggiornato! Davvero :D Come al solito amo i tuoi capitoli: mai banali, belli lunghi, corposi e ricchi di avvenimenti! E devo dire che questo è stato chiuso veramente bene... Chuck e Blair a Disneyland?! Ahahhahahahah.... Sono stupendi! E aspetto con ansia il prossimo capitolo dove vedremo i quasi coniugi Bass alle prese con il camper! Spero comunque che Chuck riesca a farle la tanto attesa proposta... L'anello è davvero magnifico, molto fine e luminoso <3 A proposito, hai deciso come continuare la storia? Vale sempre la regola del nostro scambio di emails ;) Aspetto tue notizie! Bravissima!!! xoxo, F.

30/12/11, ore 11:11

Camper Disney????? Hahahahaha XD Blair si prenderà un bell'infarto!!
Che bello questo capitolo,cavolo!
È così tenero.. Blair che prova il vestito, Chuck che vuole sposarla, il viaggio a Disneyland, il matrimonio tra Bart e Evelyn.. Wow :D
Mi piacciono moltissimo anche i momenti slince of life tra Chuck e Blair,comunque!
Bene,al prossimo dolce capitolo :)
Baci,F.

29/12/11, ore 22:13

eccolo finelmente il nuovo capitolo lo aspettavo cn ansia, sn felice ke hai scelto d continuarla.
Capitolo meraviglioso e molto simpatico,davvero molto bello.
sn curiosissima d vedere la famiglia bass in vacanza cn il camper cosa davvero insolita bellix idea
aspetto cn ansia il capitolo seguente e spero di leggere presto anke il 3 capitolo della tua altra storia THE BASSES
alla prossima e ancora complimenti!!

19/11/11, ore 16:51

Ciao Denise.. La mia recensione è neutra. La tua storia ha un inizio molto interessante, la famiglia chair perfetta e l'adozione dei bambini, specie di Mark, di cui sono innamorata, fanno venire la pelle d'oca. ma tutto questo miele è dolce per due o tre capitoli, poi stucca. la storia insomma sta perdendo spessore e ti consiglio qualche colpo di scena o una bella conclusione per risollevarla un pò.. (con questo non voglio dire cose tipo: chiudi i battenti sei inutile xD anche perchè i tuoi fedeli lettori mi ucciderebbero e non credo certo di essere Dio per dirti: se la storia non piace a me smetti perchè non piace a nessuno :D) voglio solo dire che forse è il caso di metterci un pò meno dolcezze e cose scontate e un pò più di ciò che ha sempre caratterizzato e valorizzato i chair, cioè la passione e le difficoltà. VOTO DA 1 A 10: 6- a presto Cèline
(ultima cosa: scusa se scasso ma la foto di mark mi ha proprio deluso :( è così che ti immagini il nostro chuck junior?)

07/11/11, ore 22:33

davvero capitolo molto bello e entusiasmante
complimenti
il ritorno dei genitori d Chuck è credibilissimo
davvero molto brava
al prossimo capitolo

05/11/11, ore 02:48

veramente molto bello!!
il ritorno di Bart ed Evelyn è davvero molto credibile
spero veramente ke i prossimi capitoli non saranno molto corti perchè ogni tuo capitolo è sempre fantastico, mai noioso e molto realistico
al prox capitolo!!

04/11/11, ore 18:23

denise!!! devo dire che mi hai prorpio sorpresa!!! è proprio un bel capitolo anche perchè sei riuscita a rendere credibile la vicenda di bart! e non è un'impresa proprio facile! infatti ero molto scettica sul risultato ma alla fine mi hai fatta ricredere! brava!!! la scena più divertente in assoluto è quando b rincorre il piccolo mark per pettinarlo! esilarante al 100 %!!! davvero ben fatto! ti chiedo solo una cosa: ti prego, non ridurre drasticamente la lunghezza del prossimo capitolo!! per favore... una delle ragioni per le quali amo cosi tanto i tuoi capitoli è perchè sono belli lunghi, appassionanti e mai noiosi! unici!! e se è lecito saperlo, quanti capitoli mancano pressapoco alla fine? la tu storia mi piace sempre di più! e mi dispiacerebbe molto se finisse troppo presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti prego, postalo presto! e se hai bisogno di qualcosa, di qualsiasi cosa, mandami un messaggio senza esitare! xoxo, F.

01/11/11, ore 03:15

finalmente il nuovo capitolo!! non vedevo l'ora di leggerlo
spettacolare come sempre
blair,chuck e i 2 bimbi sono una famiglia davvero fantastica
complimenti

al prossimo capitolo!!

31/10/11, ore 23:16

denise!!! che bello vedere il tuo nuovo capitolo! dopo cosi tanto tempo, troppo, senza aggiornamenti pensavo che avessi perso l'ispirazione e che non avessi più voglia di continuare la storia! ma fortunatamente mi sbagliavo! che sollievo leggere questo capitolo!! ma perchè non ti piace? è cosi bello e pieno di scene tenere <3 sia tra chuck e blair, finalmente, sia con i bambini! davvero ben scritto. e mi è piaciuto anche il riferimento alla frase detta dopo la festa santi e peccatori... cosi profonda ma anche cosi malinconica... solo una cosuccia: I lineamenti gli hai presi da me. è corretto dire: i lineamenti LI hai presi da me! XD va beh dai... non ti preoccupare! è solo questa piccola imprecisione! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e non preoccuparti: i tuoi capitoli sono sempre fatti bene, anzi molto più che bene!! mi sono proprio mancati! xoxo, F.

31/10/11, ore 20:16

Perchè non riesci a mandarlo giu il capitolo? È bellissimo!!
Romanticissimo il pezzo dove Chuck e Blair fanno sesso e poi dopo si dicono ti amo.. Una seconda prima volta,bella definizione!
I bambini sono due coccoloni,eh? Che dolci *_* stavo pensando..metterai poi una foto dei due bimbi? Sono curiosa di vedere come sono!
Bello anche il pezzo dove Harold dice che tra Chuck e Blair c'è sempre stato amore e che lui non sopportava Louis...
Davvero, sei stata brava!
Al prossimo chapter!
Baci,F.