L'ultimo Ninja
di TheCristopher94

20/10/11, ore 13:09

Hello!
Bene, direi che Naruto sia abbastanza cotto di Temari, anche se non lo capisce ancora,
e Temari è troppo cotta per dimenticarselo, perciò la vedo bene per entrambi ;)
sai, riesco quasi ad immaginare il seguito:
Naruto che si sveglia nel letto con suo padre vicino,
gli da due rimproveri lasciando trapelare preoccupazione,
Poi Naruto trova il coraggio di parlare di quelle sensazioni per quella ragazza,
e tutto gli sarà chiaro, ma questo solo nella prossima puntata XD
Kankuro e Hinata? bè, non sono proprio i protagonisti cmq... mah... non ce li vedo proprio bene bene eh...
Ma è anche compito tuo renderli amabili dai lettori ^^
Nient'altro da dire direi, se non che aspetto il prossimo cap, buon lavoro!

19/10/11, ore 20:01

Wow, non ho parole.... Capitolo meraviglioso stupendo fantastico, complimentonissimi, bravissimissimo bellissimissimissimo capy eheh ok la smetto aspetto con ansia il prossimo, scappo a pappa

Kyu-chan

19/10/11, ore 19:35

Ciao Cris! ;)

In questo capitolo abbiamo visto Temari dichiararsi. Poverina: si è sentita distrutta quando Naruto l'ha "piantata in asso". (e Kankuro se l'è quasi vista brutta! "u.u).

Ma ora... sono altre le cose che mi chiedo. Naruto? Come sta Naruto, si rimetterà in forze? Zabuza terrà fede alla sua promessa di "vendetta"? E Temari che farà quando saprà di Naruto (io sarei svenuta, forse Cx).

Ci sono tanti interrogativi, che sicuramente diverrano noti coi prossimi capitoli! ;)
A presto! ;)

18/10/11, ore 17:37

TU! è_é
Interrompi sempre sul più bello, eh? Cx
Beh, è giusto così, perchè si invoglia il lettore a continuare a seguire la storia! ;D

Sai, avevo momentaneamente dimenticato che tu "odiavi" (nel senso che preferisci quelle più particolari ^.^) le cosidette coppe classiche (o canon, che dir si voglia), perciò avevo pensato che Hinata potesse essersi innamorata di Naruto. Invece, con mia grande - e positiva - sorpresa, si tratta di Kankuro. Ehi, chissà se scoppierà l'amore tra i due! ^___^

Intanto, sono curiosa del cd...

A presto! ;)

18/10/11, ore 17:23

...
Ti diverti proprio ad interrompere nelle situazioni interessanti eh? --
Beh, è un buon metodo per convincere i lettori a leggere il prossimo cap :P
Dunque... e così Naruto può usare le tecniche dei primi due hokage eh?
L'arte del legno è tra queste immagino .-. anche se sarebbe genetica... ma vabbè.
Nulla da dire, come sempre aspetto il seguito, fortuna che aggiorni velocemente ^^

18/10/11, ore 16:04

Wow che contiene il cd?? bellissimo capitolo, molto simpatica la frase che dice Naruto:“Perché Signore? Perché questa piaga l’hai data a me?” ahah beh scappo bravissimo complimenti

Kyuubi wind

17/10/11, ore 13:40

Pagherei per sentire Naruto con la voce da ragazza XD
La situazione del letto mi ricorda quella descritta nella mia storia,
Compreso il flashback ^^
Poi non capisco una cosa:
Come spera Temari di conquistarlo se continua a ricattarlo? .-.
Il loro rapporto crescerà man mano, e mi aspetto che Temari cancelli quel video davanti a lui '-'
Così, per fiducia..
Insomma, non si ricatta il proprio amato, no? (O si?)
si vedrà, come al solito la storia prende sempre pieghe curiose,
Aspetto il prossimo cap!

16/10/11, ore 21:37

Ciao! ;)
Come faccio a correggere così velocemente? xD
Ma no dai, è solo che mi sono presa un impegno, e quando lo faccio tento di farlo bene e quanto prima possibile. Perchè so già che se rimando poi non lo faccio in tempi brevi! xD
Sai, altrimenti ho sempre il pensiero che non l'ho fatto! ^///^
Comunque, certo che hai concluso in un modo che... che ti fa venire voglia di proseguire la lettura! ù-ù
Io un'idea me la sono fatta: sono quelli che nella storia originale sono il primo e il secondo hokage? Forse la descrizione potrebbe starci! xD
E' stato piacevole anche il flashback su Naruto e Temari: mi piace che si stiano avvicinando! ;)
A presto! :D

16/10/11, ore 20:13

NOOOOOO!!!Ma perché ogni storia che leggo deve avere sempre un capitolo dove finisce con una frase non completa!T_T Si sta svolgendo bene la storia, è perfetta!COMPLIMENTI!!!

16/10/11, ore 13:43

Davvero, questa storia mi piace proprio!
Hai inserito un'ironia davvero coinvolgente XD
In più la tua idea delle coppie inusuali non è affatto male, e poi Temari ci sta bene con Naruto ^^
Solo non capisco dove Naruto abbia imparato a ballare '-'
gli è bastato osservare?
se fosse così dovrebbe essere un genio più di Shikamaru ^^"
Un consiglio:
Il carattere della storia è un pò troppo grande >.>
da un pò fastidio, potresti ridurlo?
Sennò fa niente =P
Ben fatto!

16/10/11, ore 10:43

WOW vuoi fare una NaruTema? ahah è divertentissimo questo capitolo mooooolllto bello, complimenti, mi è piaciuta molto la frase “Gli Aka e i Taka nello stesso luogo senza farsi la guerra. Le possibilità sono due: o l’apocalisse si stava avvicinando o sono finito in un mondo parallelo. . ." ahah l'apocalisse bellissimo capitolo, si sono ripetitiva eheh beh complimenti e alla prossima ciaooo

Kyuubi wind

16/10/11, ore 00:37

Buonasera/notte Cri: non ti facevo ancora sveglio (del resto, io stavo andando a nanna proprio ora xD).
Devo ammettere che questo capitolo è stato piacevole! Mi è piaciuto un sacco leggerlo! *^*
Oltretutto, sai cosa mi piace del tuo modo di fare? Che sono tutte coppie strane! Di Shikamaru e Sakura avevo già letto - trovai tanto tempo fa qualcosa su di loro - ma non sono male insieme! ^__^
Povero Naruto, non trova proprio pace!!! La Taka da una parte, l'Aka dall'altra. poverello! xD
E tra poco entrerà in scena anche Zabuza è lì saranno dolori, mi sa! ù___ù

A presto! :)

14/10/11, ore 21:53

Non male, però è stata cattiva temari!e se gaara lagge il messaggio?Noon ho capito una cosa,ma tobi e madara sono due persone differenti qua?Molto bonita la storia.

14/10/11, ore 20:51

ma dico io sei proprio sfigato naru.... comunque la storia si sta incasinando per bene ....e questo mi piace tantissimo con tutti questi colpi di scena... ma hai scelto anche le coppie da formare in questa storia? sai com’è è bello mettere un pò di romanticismo per poi incasinare ancora di più la storia... non farmi aspettare troppo che stavo iniziando a sclerare che non aggiornassi più quindi mi raccomando aggiornala al più presto ciao dalla tua mao15

14/10/11, ore 20:46

E così Temari l'ha beccato?
caspita che subdola!
Ma secondo me, Naruto non avrebbe problemi a persuaderla al silenzio,
dopotutto lei sa di cosa è capace e dovrebbe temerlo in un certo senso,
invece non si fa alcun timore la ragazza '-'
Non è che vuoi creare una NaruTema ? *gomitata e sorriso complice*
Oh beh l'idea non sarebbe male ^^
Capitolo carino, adesso mi lasci sulle spine in attesa del prossimo :\
Zabusa secondo me chiede un pò troppi soldini però '-'
Attendo allora!
Ben fatto