L'ultimo Ninja
di TheCristopher94

01/12/11, ore 19:09

Lo ha riconosciuto dal pugnale quindi?
Accidenti non riesco a capire chi sia ><
Spero di scoprirlo al prossimo cap allora ^^
Sai, la storia dei pezzettini di carta dentro le bombe non è male
ma avresti potuto rendere le azioni di tutti più descrittive...
Te la sei sbrigata in poche righe ed è venuto un discorso piuttosto povero :\
Qualche dettagliuccio non sarebbe guastato.

01/12/11, ore 18:58

Bene bene.
Gli addestramenti sono finiti ed ora un nuovo e potentissimo nemico
sta per fare la sua comparsa.
Come andrà a finire?
Qualcuno si farà ammazzare? (Speriamo di no --")
La situazione è tesa, non si scherza con il nucleare
la città è in pericolo
come se non bastasse, ci sono ancora i circoteri.
Vediamo come va ^^

01/12/11, ore 16:17

Ciao! ;)
mi scuso se commento solo ora, ma ieri sera mi sono disconnessa e sono andata a letto, che non ce la facevo più! xD
Okay. Calma.
Naruto, "caro", dimmi CHI E'! +____+
Non puoi sapere quanto io sia curiosa! >w<
Le tue idee, poi, sono sempre molto buone e originali, per cui mi aspetto molto! UwU
Ora vado a correggerti l'altro capitolo, mi scuso per il ritardo!!! >.<

(voglio sapere chi è!!! Cx)

30/11/11, ore 18:47

Wowowow bellissimo capitolo complimenti bravissimo, si lo so sono in ritardo (ancora) scusa ma con la scuola ecc.. non ho più molto tempo libero, il capitolo mi piace e la storia ha sempre nuovi sviluppi intriganti bella sisi, che dire? Alla prossima ciao baci

29/11/11, ore 19:33

Ciao! :D
(scusa se recensisco un po' in ritardo! >//<)
Dunque, mi chiedevo proprio, negli scorsi capitoli, quand'è che avremmo ritrovato questa situazione! *____*
Siamo stati telepatici, oh! x)
Sono curiosissima di sapere chi è questo fantomatico uomo misterioso! >w<
Chissà se sarà un nuovo personaggio o qualcuno di nostra conoscenza! >w< Sono curiosissima!!!
A presto! :)

27/11/11, ore 15:31

Wowwowowow non pensavo che anche qui Bee era la forza portante dell'otto code, bellissimo capitolo, non c'è che dire! Bravissimo e complimentoni, oggi sono di poche parole, ho i neuroni ancora spenti eheh alla prossima ciao

27/11/11, ore 11:50

Circoterio number three! Naruto non ha avuto altra scelta, il circoterio doveva intrappolare in fretta. Bee è uno che ci sa fare, e non farà altro che migliorare. Certo che, far diventare un jinchuriki qualcuno è una mossa da irresponsabili. Secondo me con un pò di pazienza avrebbe potuto benissimo firmare anche lui, ma va bene è andata così per tenere fede alla storia. Stavo pensando che oltre alla situazione dei demoni, non inserissi qualcos'altro. Insomma il nuovo cattivo deve qncorq fare la sua comparsa e mi pare strano che dei tipi come Sasuke e co non abbiano fatto mostra dei loro poteri a scuola per farsi temere dall'Aka. O sono diventati maturi, o stanno congegnando un piano di attacco. Boh! Cap un pò corto ma ben fatto, solo che, se erano in città come mai non c'erano persone che scappavano? .-. Ciao! Matt

27/11/11, ore 09:48

Buongiorno, Cri! ^____^
Gran bel capitolo anche questo, anche se, come hai detto tu, un po' breve! ;)
Ma credo che tu abbia voluto creare una sorta di suspance, per il fatto che Bee abbia il demone dentro, adesso. In realtà non c'è stata altra scelta e Naruto non ha potuto fare altro che agire in questa maniera qui.
Mi piace il tuo Naruto, perchè, finalmente, non è l'idiota, anzi, è l'unico che, dato che ha ricevuto un addestramento da quando era bambino, sa come comportarsi in tutte le situazioni.
Ottimo lavoro! ;)
A presto! ^.^

23/11/11, ore 22:35

Buonasera Bri, scusa il mio ritardo! ;___;
Le foto! *___*
Oh le foto, le foto, le foto! Sono bellissime queste immagini, hai saputo scegliere proprio bene! >w<
Ammetto che, fino a quando non ho trovato quell'immagine, non sapevo dell'esistenza di immagini di Naruto e Temari. Devo ammettere, però, che questa qui del bacio è proprio trrrroppo carina! >w<
Il capitolo è delizioso! Kushina è una grande, e Minato - oh pover'uomo xD - deve solo caricarsela in spalla per portarla via! XD
Finalmente Naruto comincia a capire che deve fidarsi anche degli altri! >w<
Fanno proprio una bella squadra! >w<
Alla prossima! ;)

23/11/11, ore 20:19

Ahahah! Che bello questo cap! Inserire le immagini è stato davvero un bel tocco personale! Devo dirlo, il sentimento che c'è tra quei due l'ho sentito anch'io, insieme sono tanto dolci quanto pericolosi, e la foto di Kushina dice molto. Sanbi e Nibi eh? Voglio proprio vedere come se la caveranno tutti, e un'altra cosa: secondo me Sasuke può anche essere presuntuoso, ma non uno stupido. Sapendo della sua poca esperienza non attaccherebbe mai frontalmente due demoni senza um piano, è un tipo riflessivo e non impulsivo; ricordalo! Molto bene, al prossimo cap allora! Bye! Matt PS. Perchè non rispondi mai alle mie recensioni?

23/11/11, ore 19:59

Ihihih Kushina è una grande non mi stancherò mai di dirlo! Bravissimo, bellissimo capitolo! Complimenti, oh e le foto di Naruto da piccolo! Che dolci *u* è un amore! Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo, cosa succederà? Umh, ok non so più che dire e non voglio annoiarti con i miei discorsi senza senso. Complimenti ancora e alla prossima ciaoo

22/11/11, ore 18:34

Touché! Kushina va sempre a segno! Ovviamente vuole il meglio per il figlio perciò un comportamento da serpe è necessario. Non so perchè, ma Temari con il ventaglio me la ero immaginata davvero solo che non lo credevo possibile; come cacchio ha fatto a costruirlo?? Incredibile! E poi si, Temari adesso è veramente pericolosa, attenzione a tutti! XD Adesso che succederà? Un tranquillo pranzo in famiglia o subito un incontro con il primo circoterio? Conoscendolo, Sasuke cercherà di strafare -- Bel cap, come sempre Forse un pò troppo corti.... Ma vabbè! Alla prossima! Matt

22/11/11, ore 15:25

Ehilà ciao, bellissimo capitolo non c'è che dire! Infatti non so che dire eheh, beh complimenti bravissimo, mi ha divertita ed è stato simpatico questo capitolo, umh, mamma Kushina è astuta! E' ufficiale io adoro quella donna! Ma a te non importa, complimenti ancora e alla prossima ciaoo

22/11/11, ore 12:41

Ciao Crì! :)
Come ti dicevo prima, questo capitolo mi è piaciuto da matti. E questo, probabilmente, perchè è incentrato sulla mia famigliola preferita, ovvero quella Namikaze! *-*
Kushina è proprio IC, bravo! Mi sono divertita a leggere del dibattito tra lei e Temari! xD E' proprio vero che sono molto simili e che sicuramente andranno d'accordo! *____*
E Temari sta diventando troppo brava con le arti ninja :) (ed è giusto così, dato che anche nel manga lei è davvero in gamba UwU).
Sei stato proprio bravo, ma credo di avertelo già fatto capire! ;)
Alla prossima! ^.-

15/11/11, ore 22:14

Che posso dire?
Una storia sempre più complicata e ricca di colpi di scena!
Non riesco proprio a capire chi sia quel personaggio super forte :/
Ma annuncia l'inizio di una nuova saga di incontri, guai e difficoltà ^^
Potresti separare la storia che dici?
Cioè, la prima serie finisce magari con la fine dell'addestramento di tutti (esempio eh)
E poi cominci con la seconda, proprio tutto da capo, con un nuovo titolo magari!
Che ne so, ehm... "L'ultimo Ninja - Advanced Team"
Anche se... a giudicare da come la storia si sia evoluta, non mi pare proprio l'ultimo ninja eh --"
Adesso ce ne sono altri dieci o più ^^"

Ok sono andato troppo fuori, dunque...
Aspetto l'incontro tra Temari e i genitori di Naruto allora
Spero ci sia da ridere u.u