L'ultimo Ninja
di TheCristopher94

14/11/11, ore 21:06

sei un pallone gonfiato naruto.
sei un ninja e a suon di cazzotti te la cavi bene ma mi sembra che con le ragazze sei una frana.
datti una regolata il primo giorno discuola e già hai menato qualcuno, non è tanto onesto da parte tua o sbalio?

14/11/11, ore 18:47

Allora, da dove inizio? *.*
Sicuramente dalla cosa che mi preme di più, ovvero il nuovo nemico! *__*
Ammetto che se Madara non avesse già fatto la sua comparsa, avrei pensato subito a lui... invece, a quanto pare, si tratta di qualcun'altro. Mi chiedo se si tratti di qualcuno che conosco o qualcuno inventato da te... se è qualcuno che conosciamo... chi può essere? *^*
L'Akatsuki ha un suo gruppo scolastico, dunque è da escludere... mmm... mah! >w<
Che mistero! *____*
Non vedo l'ora di saperlo! >w<
A presto! ;)

09/11/11, ore 19:22

Ti giuro.
Se ci fosse un metodo per risvegliare il chackra in sei settimane, non esiterei un momento
ad accettare tutte le fatiche del mondo!
Dimenticavo che con la fantasia puoi fare qualsiasi cosa, così anche tutti gli altri saranno ninja:
Sasuke, Sakura, Temari... ma anche Ino, Kankuro, Lee, Hinata, Tenten e Kiba?
Non ho ben capito chi sta allenando Naruto, cioè quanti sono ecco.

Ad ogni modo, hai dato alla storia una forma davvero magnifica.
Gli eventi che si evolvono man mano e diventano sempre più complicati saltano subito come principale interesse.

Dovrei proprio creare una storia decente una volta tanto --"

Bravo!

09/11/11, ore 19:01

Ciao Cri, spero che i tuoi problemi col pc si siano risolti o, in alternativa, che si risolvano presto! ;)
Devo dire che ho trovato questo capitolo davvero molto divertente, anche se - come hai detto tu - un po' più breve degli altri. Non l'ho trovato una schifezza o chissà cosa, tranquillo! ;)
Povero Naruto che deve sopportare tutta questa gente! xD
Non so come faccia, io sarei già impazzita! xD
Bravo! ^.^

09/11/11, ore 18:46

Awh bel capitolo complimenti, sono troppo curiosa, come reagirà Kushina ahah ok aspe! Ah calmata. Che dire complimenti bravissimo emh... ok non so che dire quindi chiudo qui alla prossima ciao
Kyuubi wind

07/11/11, ore 16:06

Wow bellissimo capitolo, e il fatto della squadra? Stupendo, sento che ne vedremo delle belle! Scusa il ritardo nella rece ma ieri sono stata incasinata scusa, beh che dire, non ho niente da aggiungere, bravissimo e alla prossima ciao
Kyuubi wind

06/11/11, ore 18:09

Bravo Cri, bravo! *____*
Mi è piaciuto questo capitolo, e molto anche!
E' stato divertente quando Naruto ha già capito, prima che lo dicesse Temari stessa, che la ragazza voleva aiutarlo! xD
Ho immaginato perfettamente la situazione! xP
Sei stato proprio bravissimo, in quanto a fantasia non deludi mai, appaghi sempre le aspettative che pongo in te! >w<
Complimentoni!

06/11/11, ore 15:57

... molto bello il capitolo, anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosa di diverso ma nonostante tutto le mie aspettative non sono state deluse, anzi il fatto di dover mettere su una squadra mi ha veramente sorpreso
continua così e la stria avrà un successone, io me ne sono già innamorata e ovviamente continuerò a seguirti fino alla fine (ammesso che quello schifo di una scuola me lo permetta ultimamente i mie professori sono ehm come dire ESAURITI)ok scusa sto divagando comunque a presto con il tuo nuovo capitolo

baci

06/11/11, ore 15:56

La verità è venuta tutta a galla vedo...
C'è una cosa che mi lascia interdetto però:
Come possono dei comuni ragazzi aiutare Naruto a catturare dei Circoteri, me lo spieghi? .-.
Cioè veramente, sarebbero solo di intralcio secondo me!
Che situazione, e non è ancora tornato a scuola, chissà quanti fan si ritroverà alle calcagna XD
Non mi sono sembrati così stupiti alla fine, sai?
Piuttosto curiosi, ecco.
Sasuke è un rompi palle, questo è sicuro, mai una volta che si faccia gli affari suoi,
poi mi chiedo se abbia capito cosa Naruto gli potrebbe fare, mah.

Consiglio: Mai pubblicare il fine settimana, fidati ;)

02/11/11, ore 22:05

Miiiii....Questa storia si fa sempre più bella!! Mi piace il paragone che fatto quando Naruto ha visto Kushina!

02/11/11, ore 17:43

Wow bellissimissimo, fantastico questo capitolo
non ho mai letto una storia così piena di colpi di scena
... è stato semplicemente super emozionante leggere un capitolo così cioè ero sempre la che pensavo cosa succederà????, naruto ce la farà????, a cosa serviranno questi rotoli???, ....
veramente bello aspetto con impazienza gli altri capitoli e nel frattempo proverò a immaginare cosa accadrà
... spero arrivino presto i capitoli sono ultra emozionata
continua presto
Baci

02/11/11, ore 16:40

Wow, bellissimissimissimissimo capitolo, complimentonissimi molto avvincente ed entusiasmante, complimenti ancora bravissimissimissimissimo, lo scontro e oh mamma ho no parole, complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo, e sono curiosa (come sempre) eheh che dire alla prossima baci e ciaoo
Kyu-chan

02/11/11, ore 14:18

Cri, fattelo dire, tu sei un vulcano inesauribile di idee! *___*
Ammetto che la questione dei demoni non me la sarei mai aspettata. Non solo non avrei mai pensato che Minato andasse a prendere i rotoli, ma ancor di più mi ha stupita il fatto che ora sono scomparsi e tocca risigillarli! *^*
Ottima la scena della battaglia! Te la cavi molto in quetso a differenza mia, che scrivo più della "quotidianetà".
Kushina è un amore di donna! xD
Secondo me troverà Temari simpatica, perchè anche Temari è forte come Kushina... secondo me le piacerà, sì! ^___^
Alla prossima! ;)

02/11/11, ore 13:36

Oh c***o!!
Sai che vuol dire per un supereroe far scoprire la propria identità?!
Vuol dire mettere chiunque gli stia vicino in pericolo!
Non passa giorno in cui si è completamente rilassati, l'esistenza si trasforma in un inferno e tutte le peggiori persone della malavita lo colpiranno negli affetti ><
Accidenti, non oso immaginare il seguito di questa storia, ma non credo sarà una passeggiata per nessuno.
D'ora in avanti le cose si faranno complicate immagino, poi con l'entrata in campo di otto circoteri...
Le cose che potrebbero succedere sono talmente tante da non riuscire a metterle in ordine xP
Buona fortuna allora!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai!
Complimenti!
Bye!

01/11/11, ore 20:25

Ciao, scusa se la mia recensione arriva in ritardo, ma sono stata proprio poco al computer oggi.
Allora... ecco cosa fa la stanza neutra. sei stato originale! (ma questo te lo dico sempre!). Ti sei ispirato alla stanza dello spirito e del tempo di dragon ball? ^___^ (è una curiosità, eh, non sarà mai un'accusa! ^___^).
Zabuza è veramente imbattibile se ha fatto veramente ciò che Minato ha detto... chissà quale livello ha raggiunto Naruto, adesso.
Lo vedremo col prossimo! A presto! ;)