L'ultimo Ninja
di TheCristopher94

01/11/11, ore 17:58

Ahahaha l'ha potenziato con il plutonio?! XD
Scusa ma questa cosa mi ricorda un film.
Dunque, adesso Zabusa è davvero pericoloso mh?
Ad occhio e croce dovrebbero essere entrambi allo stesso livello no?
Ma sono abbastanza fiducioso con la vittoria di naruto, con qualche aiuto forse... magari una motivazione in più ^^
Il chackra dorato è una novità .-.
chissà cosa riuscirà a fare ora che è ulteriolmente potenziato.

Al prossimo allora, sento che la vicenda è vicino alla conclusione ^^
Solo una cosa: Non terminare la storia con la sconfitta di Zabusa.
insomma, c'è ancora molto che potrebbe succedere no?
Potrebbero presentarsi nuovi avversari, situazioni di coppia problematiche. Hai mai visto spider-man 3?
Anche una cosa del genere sarebbe interessante, il buono che diventa il cattivo, beh più o meno ^^"

Spero di non averti infastidito, alla prossima!

01/11/11, ore 16:05

Wow bel capitolo, complimenti, aspetto il prossimo, la stanza neutra e molto singolare, ed è anche utile, che dire complimenti ancora bravissimo e alla prossima ciao

31/10/11, ore 14:10

Ohoh! l'insegnate di ed.fisica e quello di storia (era storia?) sono ninja?
Chi l'avrebbe mai detto eh? xD
L'armatura che potenzia le capacità umane non mi è nuova sai?
Mi ricorda qualcosa... boh.
Ad ogni modo, il fatto che Temari abbia visto il notiziario non è un caso, vero?
Scommetto che la sua testardagine la porterà a mettersi nei guai :\
Oppure durante lo scontro, Naruto sarà in difficoltà e dalla folla esce Temari che gli dice di farsi coraggio, che può farcela.
A quel punto arriva Zabusa che colpisce Temari facendola svenire, Naruto crede il peggio si incazza parecchio, crea un rasengan viola distruggendo così la sfera verde al centro dell'armatura! *riprende fiato*

Mi sono fatto un film assurdo eh?

Allora al prossimo cap, continua così che la storia va bene!

31/10/11, ore 12:48

Wow capitolo molto intrigante, cos'è la stanza neutra? come funziona? awhhh sono curiosa (quando mai?) eheh complimenti, bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo, ciaoo
Kyuubi wind

31/10/11, ore 12:22

Ciao Cri! ;)
Accipicchia, le cose sifanno interessanti... riuscirà Naruto a sconfiggere Zabuza dopo l'allenamento? Beh, ovviamente tutti tifiamo per lui, credo! +^+
Interessante il fatto dell'armatura: solita tua idea geniale! ;)
Chissà quale tipo di allenamento inizierà Naruto con Gai e Kakashi... che dire... lo scopriremo solo vivendo (cit.) xD
Alla prossima! ;)

30/10/11, ore 19:28

Ciao, hai aggiornato eh? Devo dirti una cosa, questo capitolo è stato leggermente diverso dagli altri dal punto di vista grammaticale, c'è qualche errore di espressione .-. Diverse ripetizioni anche, che ti è successo? sono errori di distrazione comunque :) Ad ogni modo la storia procede bene, ci hai messo un pò più ad aggiornare però (io non devo proprio parlare --") Aspetto il prossimo! Bye! Matt

30/10/11, ore 08:24

Wowwowowow bellissimo capitolo, mi hai fatta incuriosire! Aspetto con ansia il prossimo, complimenti e ancora bravissimo, scappo devo pulire casa, ciaoooo

30/10/11, ore 00:44

Ciao Cri! ;)
(non pensavo fossi ancora sveglio! ^___^).
Comunque, meno male che il padre di Temari l'ha accettato!!! Pensavo che avesse ei problemi: molto, ma molto, meglio così! (del retso, come si poteva resistere al volto puccioso all'estremo di Naruto-chan?)ùwù
Ritorna Zabuza in scena: o mamma mia, e ora come mai è così veloce? Naruto ha subito un colpo durissimo, speriamo si ripigli presto! >.<
A presto! ;)

23/10/11, ore 13:30

ma dai che super missione lì dai... come se fosse la fine del mondo comunque bella specialmente quando ha fatto cagare sotto hidan dalla paura ahahahah da morir dal ridere continua così che aspetto la prossima ciao :P

23/10/11, ore 12:53

Oddio, che bel capitolo complimenti! Bravissimo, la parte finale fa morir dal ridere, complimenti ancora e scappo devo fare francese ç_ç
ciaooo

Kyuubi wind

23/10/11, ore 12:04

Certo che quei due stanno proprio bene insieme!
Temari è una ragazza a cui piace vita movimentata e Naruto ne ha di avventure da donarle xD
ODDIO! mi immagino Temari che va a conoscere i genitori di Naruto!
Ci pensi fanno diventare una ninja anche lei? xD
No vabbè sarebbe impossibile, quanti anni le ci vorrebbero?
Peccato creso sia fuori discussione :\
Come ho già detto, meglio non toccare Temari se non ci si vuol ritrovare con la testa nel water ^^'
Ci sono un sacco di cose che potresti scrivere sai?
Se la fic sarebbe mia, penso raggiungerebbe i 40-50 cap
Bel lavoro, complimenti!
Aspettiamo il seguito!

23/10/11, ore 11:18

Ciao Cri, innanzitutto buongiorno! ^___^
Oh-oh, mi piace il lato di Naruto, il lato "geloso"! -w-
Beh, diciamo pure che il tema della gelosia è uno dei miei preferiti, se non il mio preferito! *////*
Hidan è un personaggio ottimo per il ruolo che gli hai dato, complimenti! ;D
Che dire, mi piace come Naruto si sta integrando a scuola, insomma, di come si stia abituando, rispetto all'inizio, alla vita scolastica, a una vita "normale"! *__*
Bravo, continua così! ;)

21/10/11, ore 17:09

Ohhhh è bellissimo questo capitolo complimenti ahah e poi quando Naruto fa a Minato 'Papà finiscila di fare il guru dell’amore' oddio, mi sono morta dal ridere, sul serio bellissimo capitolo, complimenti, e bravissimo, devo scappare a studiare storia ç_ç
Ciaoo

21/10/11, ore 13:27

Ah, io adoro Naruto e Minato, li amo alla follia! *__*
Quindi, non posso che essere stata contentissima di vedere un piccolo rapporto (in senso affettivo, nel senso di rapporto padre-figlio ovviamente! ù-ù), un dialogo... Naruto che cerca aiuto da lui, insomma! *__*

Per Temari e Naruto... beh, che amore sia! *-*
Sono una persona abbastanza romantica (non nel senso che guardo film romantici (-.-) o credo nell'amore per sempre, ma nel senso che mi entusiasmo davanti a una coppietta, mi affeziono ^__^), quindi sono felice che sia andata così! ^___^

Alla prossima, allora! ;)

21/10/11, ore 00:14

Immaginavo un cap del genere, diciamo che era inevitabile :P
Allora Naruto e Temari adesso fanno coppia eh?
Sai cosa credo? che se qualcuno provasse a toccare la sua ragazza si ritroverebbe automaticamente morto.
Chissà a scuola come saranno incredule le sue compagne di scuola, ci saranno domande a raffica '-'
Zabusa non sembra tanto pericoloso, ma meglio non sottovalutarlo, già...
Sai che pensavo? che magari il professor Kakashi è in realtà un ninja, e che verrà in aiuto di Naruto al momento opportuno, quando meno se lo aspetta ^^
Ovviamente è solo un'idea, per il discorso padre-figlio, personalmente avrei aggiunto un pensiero del padre "l'amore ti darà maggiore forza" e in un certo senso è così...
Davvero una bella storia che sta venendo su proprio bene, complimenti!
Al prossimo cap!