L'ultimo Ninja
di TheCristopher94

14/10/11, ore 16:50

Ma non preoccuparti, Cri! ^-^
Non sei in ritardo! Una volta, mi è stato detto che le long vanno aggiornate massimo due volte al mese, pensa! ;)
(è per quetso, infatti, che aggiorno di meno)
Comunque: credo che Temari sia stata la scelta migliore. Lei è forte, determinata... più di TenTen, per fare un esempio, quindi può tenere testa al nostro caro Naruto! ^__^
Oh, oh è arrivato anche Zabuza! Ora sì che ci divertiremo! è-è
A presto! :)

14/10/11, ore 15:52

O_O wow temari ha scoperto Naruto? Ahhhhh sono sempre più curiosa, cavoli! Complimenti bel capitolo, e bravissimo come sempre, sono curiosa, cavoli ahhh che fara il bel Ninja Boy? ahah beh alla prossima complimenti ancora ciaooo

12/10/11, ore 20:56

Complimenti davvero!
Questa storia del supereore è davvero emozionante e ricca di suspance ^^
forse i poteri sono un pò esagerati, ma la storia è tua e va bene così.
Sei migliorato molto, i miei complimenti!
Ho dato un'occhiata alle altre storie, e ho riscontrato un raiting quasi sempre elevato, sei un tipo schietto eh?
Nulla da aggiungere, se non aggiorna presto!
Bye!

Matt

09/10/11, ore 10:28

Wow chi ha scoperto Naruto? ahw tu mi lasci sempre con una curiosità inimaginabile! eheh bel capitolo! Complimenti, bravissimo e alla prossima ciaooo

09/10/11, ore 09:32

Ciao Cris, buongiorno! ^___^

Allora, vediamo un po' che cosa c'è da dire! ^.-
Inutili che perda tempo a tergiversare, tanto mi interessa parecchio la parte finale! *^*
(per quanto, però, mi sia interessata molto anche la parte con Madara (hai messo anche lui, che bello! >w< (chi era adatto, se non lui, a fare tanto casino in città? ù-ù))
E' Sasuke che l'ha scoperto? E se ne starà veramente zitto? *___*
Sempre più bella questa storia, yeah! <3

08/10/11, ore 00:31

sai sembra preso spunto dalla saga di Dragon Ball quando Gohan andava a scuola e faceva anche il super eroe mah sarà una mia impresione... comunque bello il capitolo poi quando ha combattuto con quelli dell’ Aka, della proposta di Pain, e del solito sgarbato di Sasuke... spero che Naruto gliene faccia di tutti i colori hihihihihihi ciao e continuala

07/10/11, ore 20:47

Wow, che bella mi piace sempre di più! Complimenti bravo!aspetto il capitolo seguente! Anchè io voglio saltare sui tetti per andare a scuola! nuoo, complimenti ancora ciaooo

07/10/11, ore 20:26

Allora... come sai la trama è più che originale, secondo me (ho perso il conto di quante volte te l'abbia già detto ò-ò), e ancora adesso mi chiedo come ti sia venuta in mente.

Oggi abbiamo visto Naruto alle prese con qualcosa di ancor più complicato di essere ninja, ovvero la scuola. (e scommetto che questo sarà niente, dato che è stato solo il primo giorno xD).

Certo che l'ha fatta vedere nera all'Aka, è? Del resto, loro sono "semplici ragazzi", non avrebbero mai potuto competere con un ninja.

Credo che dopo aver rifiutato l'offerta di Sasuke, Naruto se lo sia inimicato a vita: vedremo cosa combineranno! xD

Penso di aver detto tutto: alla prossima! ;)

06/10/11, ore 00:24

xazzo lì do ragione il primo giorno di scola è sempre il preggiore... bella la storia, mi piace come hai incastrato il tempo moderno con i ninja.. continuala che voglio leggere il seguito e mi raccomando di mettere sempre un super cattivo ma di quelli veramante stronzi e il suo seguito di scagnozzi ciao *w*

05/10/11, ore 20:46

awhhh che beddò! Shiii già mi intriga ahhh come sarà il 1 giorno di scuola di Naruto? Eheh bel capitolo complimenti! sei proprio bravo sono curiosa di sapere come andrà a scuola povero Naruto. beh vado ciaooo

05/10/11, ore 19:24

Mi scuso ancora per il ritardo, ho fatto del mio meglio giuro! xP
Comunque, questo Naruto in versione "supereroe"è un grande! *___*
Mi piace parecchio!
Chissà che diranno le ragazze quando lo vedranno, sono proprio curiosa! >w<
Chissà che sarebbe successo se Naruto non fosse arrivato! >.<
Non oso immaginare! Meno male che si è risolto tutto per il meglio! ;)
Bravo, e alla prossima! ;)

04/10/11, ore 17:30

Ciao! ;)

Bene, le premesse ci sono tutte ora. Naruto deve andare a Tokyo, le ragazze non sanno che pesci pigliare... come si fonderanno insieme questi due elementi? *___*
Beh, dovrò solo leggere per saperlo! xP

E la trama è molto più che interessante: è molto originale, bravo, non avevo mai letto qualcosa di simile! ^w^
Chissà quale altro colpo di scena ci riserverai! ;)
A presto! ^.^

04/10/11, ore 17:12

Wow che bella chissà come continua ohw sono curiosa! eheh complimenti bravissimo beh che dire al prossimo capitolo ciaoo

03/10/11, ore 22:15

Ehi ciao! Sembra una storia interessante, almeno dal prologo! Mi chiedo come se si comporterà Naruto nei giorni nostri O_O *se lo immagina sbaffarsi ramen davanti alla tv* non chiedermi il perché di questa visione xD
Piccola precisazione: ci sono delle ripetizioni. Per esempio nell'ultima frase hai ripetuto tre volte la parola "secolo" xD
Sei nelle seguite! A presto
Baci, rui

03/10/11, ore 19:42

Eccomi qua! ;D
(sai, mi fa piacere leggere le tue storie in anticipo >w<).
Come ti accennavo nel messaggio, mi piace parecchio questa storia mi incuriosisce. Parte come un AU, ma sono curiosa di sapere che cosa succede, cosa scombussolerà la vita di Naruto! *___*
Non vedo l'ora di saperlo, Cris! ^.^
Alla prossima, allora, e non farti problemi a chiedermi una mano se ti necessita! ;D