Ti amo
di kumiko095

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/10/11, ore 23:45

BONO TOMATO BONO TOMATO *canta a squarciagola* eh coff ù_u
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! >.<
Che dire? Ero rimasta in bilico la volta scorsa, che cosa avrebbe fatto Antonio? Sarebbe stato da lui? Oppure no?
Ecco, potevo anche evitarmi tutte quelle pare mentali, perchè Antonio si è comportato da lui. Cioè, ogni sua azione rispecchia il suo carattere. Ed anche il suo amore verso Lovinito che non esprime direttamente o urlandoglielo contro, ma si nota dall'intonazione leggera della voce, dalla sua spinta fra le braccia del fratello, se questo può garantire la felicità del suo amato. Ecco, l'ho visto quanto mai adatto, e mi è piaciuto. Adesso sono curiosa di vedere l'altra faccia della medaglia, e di sapere anche cosa c'entri questa canzone BD
Cioè, brava e complimenti, anche per la scena iniziale >.<
Al prossimo capitolo!
Ciao da chaska C:

09/10/11, ore 13:05

Uhhh , mi intriga assai.E' scritta bene.Voglio vedere assolutamente cosa succede ora che Antonio sa tutto ...fufufu(?)
Sono una fan accanita della spamano ma con questa fic ,sto prendendo in cosiderazione l'itacest.... Cosa c'è di più proibito ? Sono fratelli e sono entrambi maschi +_+
Un consiglio ,all'inizio della pagina metti immagini più piccole.
Comunque brava! Continua così !
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 01:08 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 01:08 pm)

08/10/11, ore 20:19

Lati positivi: mi piace come e` scritta, mi piace anche l`idea (la lettera rubata) Mi piace tutto tranne,come dire, saro` antica ma l`incesto mi turba.
Cio non toglie che aspettero con ansia  il seguito

08/10/11, ore 18:17

Mi dispiace che nessuno abbia recensito la tua storia °-° Beh, per questo ci sono io! AHAHAHAHAH *posa da hero* *trecentocinquanta ciabatte le piombano sulla testa*
Cioè, ehm ù_u
Devo ammettere che dei Macaroni brothers (come amo questo appelativo! anche se dovrebbe essere un insulto ma ok xD) apprezzo di più l'amore fraterno che quello riferito a due amanti. Ma, c'è sempre un ma D:, fortunatamente sono aperta a tutti i pairing, quindi non giudico anticipatamente il tuo lavoro ù_u Perchè nonostante questo piccolo insignificante scontro di idee, la tua storia sembra valida, o almeno, è in bilico, può essere carina e che porta un sorriso un po' triste per la loro condizione così com'è. Però, c'è anche sempre un però D:, può essere una storia bella. Dipende tutto da quel mattacchione di Antonio, da quello che fa.
Eeeeeehm, sembra che abbia scritto qualcosa di negativo -.- ma non è così, a me già piace! xD Che casino che sto combinando ^^'
Ah, tranquilla, le tue parole non sono per niente offensive! Anch'io sono del sud e me ne frego volentieri di questi stupidi appellativi. In effetti non conosco un singolo siciliano che se la prenda °^° e poi è vero, l'Itali è tutta unita, e va benissimo così ùu
Ok, a questo punto posso solo farti i complimenti e aspettare il prossimo capitolo!
Ciao e alla prossima!
chaska C: