Ti amo
di kumiko095

30/08/13, ore 15:57

;-( la prima parte mi stava facendo lacrimare. Povero Antonio una vita senza Lovino deve proprio essere una vita vuota. Perdere la persona amata è davvero doloroso. La seconda parte è molto più leggera, ho ridacchiato un po' al pensiero di Lovino che si auto-schiaffeggia :) per pensare troppo al fratellino. Comunque la parte più bella del capitolo sono i soprannomi che Lovino appioppa a tutti. Continuo a leggere, un bacio _AlwaysWild_

30/08/13, ore 15:46

Oh che tristezza! Antonio mi ha fatto una pena, lui Lovino lo ama davvero. Anche se si sono lasciati è molto evidente che tra loro c'è un legame molto forte e questo è davvero bello. Mi piace il fatto che prima di finirla si siano salutati a dovere, ed è stato anche bello il modo in cui Spagna ha accettato l'amore di Lovino, non tutti sono così forti. Molto carina anche l'idea delle magliette :). Vado avanti a leggere un bacio, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 15:37

Oh oh. Adesso lovino sei nei guai. A parte questo, la tua storia mi sta prendendo sempre di più e pensare che sono solo al secondo capitolo! Sappi che li recensirò tutti, sì sono un incubo lo so :). Una cosa mi ha colpito particolarmente, il fatto che lovino si senta così inferiore a Feliciano. L' italia è bella e interessante tutta, da nord a sud, da sud a nord. Questa è una cosa di Hetalia che odio.
Comunque ... Altro bellissimo capitolo, vado avanti. Un bacio, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 15:25

Wow. Che tenerezza e che intensità, feli è davvero adorabile. Devo ammettere che questa è la primissima volta che leggo una storia con pairing Italia/Romano, io shippo GerIta e Spamano. Ma l'introduzione mi ha attirato e meno male, questa fanfiction è bellissima. Dolce come non so cosa. Vado avanti a leggere, un bacio. _AlwaysWild_

10/08/13, ore 08:21

Hey, ciao! Ho appena scoperto questa fic e l'ho letta tutto d'un fiato. Mi è piaciuta molto! Scrivi molto bene e il tuo stile intriga molto. Mi dispiace molto per Lovino, spero che si risolva tutto per il meglio! Mi è dispiaciuto vedere come si stia lasciando andare in quest'ultimo capitolo. Lui e Feli sono destinati a stare insieme! E te lo dice una da poco convertita allo shonen-ai/yaoi, anzi, ammetto che questa è la prima itacest che leggo, e me ne hai fatto innamorare! :)
Mi piace anche come gestisci i personaggi, soprattutto hai caratterizzato molto bene Lovi e Feli, e menzione d'onore al capitolo "Il tempo giusto per dirsi ti amo" perché mi è piaciuto molto il flashback sull'Unità d'Italia, e in un solo capito sei riuscita a riassumere l'amore che provano i due fratelli e anche quello che li ha portati a dividersi in questo modo (è normale che alla fine di quel capitolo avrei voluto scrollare Feliciano per le spalle e urlargli contro? No? Okay, povero, io sono cattiva con i personaggi, ma Lovino lì mi ha fatto una pena assurda... :( )
Comunque la storia mi ha rapita e continuerò a seguirla con piacere! La metto subito tra le ricordate! Mi spiace solo non averla scoperta prima! :(
Al prossimo capitolo!
May

08/08/13, ore 06:32

UUUU che bello un'altro capitolo, sono contentissima *_* Dai Lovi ce la puoi fare sono con te u.u Sono curiosissima di sapere come continua, Lovino riuscirà a dichiararsi? e Feliciano gli credera? Che farà Gilbert? e Ludwig? AAAA non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo. Alla prooooossimaaaa ^.^
Baci

07/08/13, ore 17:38

Ohh, mi hai messo adosso una tale curiosità. Nel prossimo capitolo un cuore si spezzerà e per una volta mi dispiacerà da morire per Ludwig. Poverino...
Bè sono felice di questo aggiornamento così veloce, anche se corto.
Saluti da nena92
Ps: sono sempre più in trepidazione per l'altra storia.

05/08/13, ore 16:53

O.Mio.Dio .. Quando sono entrata per controllare gli aggiornamenti e ho visto la tua storia mi è venuto da piangere ç.ç Ero tipo tutta "Oddio, non ci posso credere, ha aggiornato, o mio dio, o dio mio" e ho subito aperto la pagina... Questo è un capitolo moooolto triste T.T il mio povero Lovino T.T ora sono assolutamente curiosa di sapere come continuerà u.u Quindi ti pregooo aggiorna prestoooooo T.T Ti supplico non puoi lasciarmi così ç.ç Ci vediamo al prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere quella Germano ^.^
Baci
Shimizu_chan <3
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 04:53 pm)

05/08/13, ore 10:59

Ehy ciao!! Quando ho aperto la pagina di EPF, quasi non ci volevo credere a quello che avevo appena visto!!!! E invece, eccoti qui con un altro capitolo di questa storia iniziata tempo fa. Sì, mi spiace dirtelo, ma è vero!! E comunque non importa!! l'importante è che tu abbia aggiornato e chissenne se lo hai fatto con ritardo.
Il tuo stile è cambiato ed è un bene perché a differenza delle altre volte e dei capitoli già letti, ho sentito il dolore di Romano per Feliciano.
Mi è piaciuto Gilbert e il "amore fraterno" per Ludwig. Disposto a dire una bugia che potrebbe rovinare due persone pur di vedere suo fratello felice!!! Che fratello!!!!
E Feliciano, questa è la domanda che ora mi tormenta? Cosa risponderà? Dirà di sì, per tribolarsi tra sofferenze e rimpianti sino al giuramento, oppure dirà di no... senza però rivelare i suoi sentimenti a Romano perché comunque si sentirà in colpa per Ludwig? Oppure dirà tutto a Romano prima di sposarsi?? O...bè, sta a te a sorprendermi!!!! Fallo! Fallo!!!
Saluti da nena92
Ps: uuhhhh, però che peccato!!! L'altra storia non la pubblicherai finché non avrai completato questa????
Pps: sei bravissima nella Germano e scommetto che anche le altre tue lettrici la pensino come me e quindi non vedano le ore di leggere la tua nuova storia.
Ppps: tranquilla con gli aggiornamenti, a tutti capita..
Pppps: certo, puoi stare tranquilla, a patto che il ritardo negli aggiornamenti non comprometti l'uscita dell'altra storia..perché in quel caso..
Pppppps: sbrigati!!!!
Ti voglio tantissimo bene, comunque!!!

19/07/13, ore 03:09

Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti pregooooo continualaaaa... non puoi lasciarla così, questa storia mi piace un sacco, è stupenda, ti prego continuala ç.ç non continuarla sarebbe davvero un peccato, sono curiosa di sapere come andrà a finire!! E' troppo dolciosa è...è stupenda, mi piace un sacco e, dico sul serio, sarebbe davvero un peccato lasciarla così T.T Sarò la prima a leggere il prossimo capitolo quindi,per favore, aggiorna T.T Ti lascio con questa recensione che di recensivo (?) non ha niente ma ci tenevo veramente tanto a farti sapere che questa fic è stupenda e merita davvero ^^
Bacioni
Shimizu_chan <3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:11 am)

12/02/13, ore 17:10

*si butta in ginocchio e congiunge  le mani tragicamente*
Ti prego, continua!!
Ho cominciato da poco a leggere questa ff e devo ammettere che la amo (e te lo dice una che non tifa l'Itancest!!). Davvero, è bella e dolce... Perché hai smesso di aggiornare? Ti prego, dimmi che riprenderai prima o poi! Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti, come finirà! Mi sono perfino ritrovata a tifare per i due italiani, mettendo da parte il mio adorato Antonio! (cosa che non accade mai, quindi vedi un pò! XD)
Vabbè, ti lascio ripetendoti che adoro questa ff e lanciandoti un bacio!
Bye, bye

Honodetsu:D

(Recensione modificata il 12/02/2013 - 05:11 pm)

08/09/12, ore 15:33

Io, Spamanista convintissima (come si può anche notare dall'immaginuccia-puccia), GerIta fino al midollo... mi sono fatta coinvolgere da questa fanfiction Itacest. Lo ammetto.
È che.. è che... sono troppo adorabili - pucci - lovvosabili (?) !!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (attenzione, attacco di fangirleria in corso...)
Ovviamente il capitolo 17 non poteva essere che del passato... 17 come il 17 marzo, ma anche come la sfiga di non sapere che risponde Feli! Comunque dovresti deciderti ad aggiornare *bacchetta sulle mani*: odio le storie lasciate a metà (oh, io non ne ho QUASI nessuna...*fischietta*), specialmente storie come questa!
A parte la trama da telenovela (stranamente odio le telenovele ma amo le trame da telenovela... è normale?), fantastica in tutti i suoi sconvolgimenti, e qualche erroruccio (penso più che altro di battitura o di svista, insomma, robe di poco conto), la storia è bella, bellissima! Penso che se la finissi potrebbe andare nelle preferite, non si sa mai... *ricatta*
Cooomunque... ammetto che sono malata: a momenti, mentre Lovi era svenuto, avrei voluto essere una (o anche uno, chissenefrega: È LOVI!!) di quei mafiosi... a////a *<-- fissa per terra vergognandosi di ciò che ha appena scritto*
O perlomeno un'anima pia (preferibilmente una dolce ed innocente ragazzina... aaah, come sono romantica) che lo aiuta a tornare a casa. L'ho già detto che sono malata?
Concludendo, altro che cinquanta, ti faccio raggiungere cinquantatré, quindi aggiorna è.é
Bacioni,
Lyu.
PS: Se non fossi stata svogliata, avrei recensito tutti i capitoli... ma io sono pigr- Zzzzz.... (Grecia sty- ronffff....)

26/01/12, ore 22:49

bellissima fiction complimenti =) mi piace molto la storia e adoro la coppia LoviXFeli *__* sono troppo troppo Pucciosi... ^^ comunque ancora complimenti =) appena aggiorni fammi sapere sono curiosa di leggere il seguito =)

26/01/12, ore 14:37

*_________* Penso che vada bene anche così, ho già reso l'idea di cosa sto pensando!XD Allora, capitolo bellissimo. Mi è piaciuto molto! È bello non essere l' unica a sostenere la teoria che Lovi e Feli siano diventati una Nazione sola in ALTRI MODI...^q^ Un capitolo davvero dolce e fluffoso, con un finale un pò malinconico. Molto bella la frase finale di Romano:"Come hai potuto dimenticare quel calore?" Infatti Feli, come hai potuto???T.T Grazie per avere dedicato questo capitolo a noi lettrici(e anche lettori, non si sa mai!)^^Continua così! Saluti. Chiaky

25/01/12, ore 10:23

ahahahahahahahhahaahh Xp me lo hai fatto apposta! ammettilo! hai scritto un capitolo interamente Itacest!! cattivona, questa volta me la paghi tu!! ç_ç....dai scherzo, non dico sul serio, ovvio, solo che...sai sapere quello che fanno i due fratelli, per una che ancora non è abituata al genere...mi ha LEGGERMENTE traumatizzata....però è dolce, questo lo devo ammettere...molto e dopotutto credo che dovrei essere più di larghe vedute, insomma tu leggi una storia interamente GerIta e non fai commenti sulla coppia, quindi io mi sforzerò di fare lo stesso, quindi tornando al capitolo, ti sono grata che mi abbia dedicato il capitolo, a me e chi ti segue!! ^^ e poi beh...poverini i due fratelli, mi è piaciuto questo capitolo, insomma...dire "ti amo" in tempi sbagliati può avere le due conseguenze e per la coppia...è stato terribile e grave..poverini!! però se è solo infatutazione(povero Lud, nessuno ti ama *ç_ç*...) allora tutto si risolverà per il meglio!! ^^
sono sempre più curiosa e continua così!!! ^^
baci da nena92