Ti amo
di kumiko095

10/12/11, ore 22:16

Ma Ludwig!!!Che mi combini???Sai cosa ti dico?Preferisco il tuo magnifico fratello!>. Saluti.

10/12/11, ore 14:57

Ma che carino!Anche questo capitolo è stato molto simpatico^^Mi sono sempre chiesta quali potessero essere i pensieri dei personaggi mentre cantavano le loro character song...Lovino sembrava divertirsi particolarmente,a parte per quella frase di troppo detta nei confronti di Feliciano.E questo ha portato a un finale un pò triste:(Feliciano si è sentito ferito,ma anche Lovino si deve essere sentito terribilmente in colpa.Complimenti per il capitolo!^^

09/12/11, ore 22:11

Ma che dolce!I due fratellini che si rivedono dopo tanto tempo sono un'immagine davvero carinissima!<3Che bello veder comparire anche gli altri personaggi!Ho apprezzato in particolare Gilbert(il magnifico idiotaXD),alfred e ArthurXDSono contenta che Feliciano e Lovino si siano finalmente rivisti,e non vedo l'ora di vedere Romano che canta la Tomato Song!Però ho anche un piccolissimo appunto da farti per quanto riguarda la stesura.Ho notato che hai ripetuto un pò troppo spesso la parola "fratello",soprattutto nella scena della casa di Ludwig.Tutto qui!Non è niente di grave,contando anche che è la prima volta che l'ho visto,ma ho pensato di dirtelo...non so!XDAl prossimo capitolo!!!

08/12/11, ore 22:02

Allora,amo quei soprannomi!XDSto ridendo come una cretina!XDVediamo se me li ricordo tutti:sushivendolo(lol),crucco,magnifico idiota(lol),sopracciglione,egocentrico mangiahamburger,mister "I copyright sono solo un'opinione"(lol),vinofilo e armadio tracannavodka(lol).XDOk,ora passiamo alle cose serie:capitolo molto carino!^^Lovino è finalmente ritornato nella sua cara Italia!Ed è impaziente di rincontrare Feliciano...
Al prossimo capito!

08/12/11, ore 21:47

Questo capitolo è scritto molto bene!^^Romano si trova in una situazione alquanto...ehm...complicata.E il povero Antonio ha il cuore spezzato,ma questo non gli impedisce di concedersi un'ultima volta con Lovino...*pervertito*...coff,coff...Comunque ho trovato molto carina la scena delle magliette.Veneziano e Romano sono l'Italia.E lo sono insieme.per questo devono essere uniti!

08/12/11, ore 21:27

Anche questo capitolo davvero bellissimo!Stavolta è Lovino che descrive i suoi sentimenti.Anche lui è triste e crede che il suo amore non sia ricambiato...e poi arriva Spagna.Antonio sembra davvero sconvolto dalla lettera e dai sentimenti di Lovino.Un pò mi dispiace per lui.Ma solo un pò!ù.ùQuesto è un pò l'inizio vero e proprio della storia!Corro a recensire il prossimo!

08/12/11, ore 20:03

Eccomi (finalmente) a recensire la tua bellissima storia!Inizio col dire che AMO l' Itacest,e la tua ff è riuscita molto bene,fino ad ora,il rapporto molto particolare tra i due fratelli.Passando al capitolo:questo è uno dei miei preferiti.Veneziano nella sua lettera descrive tutti i suoi sentimenti per Romano.Lo fa in una maniera molto dolce ma anche triste;è convinto che il suo Lovino non provi nulla per lui e non riesce a trattenere le lacrime.Lo trovato davvero molto dolce e tu hai scritto molto bene!;)

27/11/11, ore 17:33

Ok. Cominciamo col dire che mi dispiace recensire solo ora ma proprio non ce l'ho fatta! Ho letto tutti i capitolo d'un fiato e non ci ho proprio pensato!
*Si inchina tipo musulmano* (??)
Poi ti devo dire che questa fic è qualcosa di MERAVIGLIOSO! Scritta benissimo, scorrevole, stupenda, bellissima e ancora stupenda... va bene, la smetto.
Sorvolando il fatto che TUTTA la fic è qualcosa di unicamente fantastico, recensiamo il capitolo.
Innanzitutto ti dico che hai fatto benissimo a rappresentare i tre malavitosi, e che a me non hai offeso per nulla anche se sono Napoletana! Io ODIO i camorristi, vorrei uccidere uno ad uno tutti quei napoletani, con la N minuscola, che fanno parte di quello schifo! Scusa lo sfogo ù.ù
La parte quando quei tre hanno picchiato Lovino è stata orribile! L'hai spiegata così bene che sembrava la stessi vedendo con i miei occhi!
E per la prima volta da quando conosco Hetalia, in me è nato un istinto omicidio nei confronti di Gilbert! Dio, era proprio accecato dalla rabbia per non vedere quel piccino, coccoloso e indifeso di Lovino così mal ridotto T.T
Ma lo perdono, si si.
E poi Feli, ma che pena che mi ha fatto quel piccino! Poveri, poveri i due fratellini innamorati! *Prende a correre per tutta la stanza frenando l'istinto di andare a consolare AMOREVOLMENTE i due fratellini, e di andare ad ammazzare quei malavitosi del ca**o!* *coff coff* scusa, frequento troppo Lovino! *Sclero improvviso:effetti collaterali della tua bellissima fic*
Va bè, sto dicendo tutte cose inutili quindi ti lascio.
Spero che tu abbia compreso quanto mi piaccia questa fic!
Continuala di prego, non vedo l'ora :)
Bacioni enormissimi!

30/10/11, ore 18:41

ok, povero Lovi...quanto ho sofferto per lui!! poveraccio, però hai affrontato un tema molto delicato, brava! purtroppo è vero, queste tre sono " calamità" italiane! ok, detto questo! ehm, Avanti Feliciano, tu sei il migliore!! certo che vedere la persona che tu ami, ferita a morte, deve farti sentire male...( ti vorrei far notare quanto mi ci è voluto scriverlo...) comunque sia mi è dispiaciuto davvero per Romano!! ç_ç!! allora aspetto il prossimo capitolo!! sono davvero curiosa di sapere il seguito!! non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo!! tanti baci da nena92

30/10/11, ore 15:27

Ciccioooooh ç___________ç Povero Lovi, come soffre! Amoreee ç__________ç
*disperata* Ora però mi ricompongo sisi.
Bel capitoletto... anche se ogni tanto c'è qualche errore di tempo verbale >______< Ma va beh.
Si, mi è piaciuto come capitolo, e capisco il sentimento di Lovino che cerca di combattere i mafiosi... GRANDE LOVI!
Però poverino çwç
Va beh, finché c'è l'infermiera Feli (?) è tutto a posto xD
Continua presto, baci!

26/10/11, ore 19:30

ehy,ciao! 'giorno,anzi, sera, dato il momento in cui sto commentando! andata bene la settimana? scusa la domanda idiota! =_= ! comunque, bel capitolo, molto dolce...(*W*)! evviva la dolcezza, anzi, se nel caso dei nostri fratellini, si tratta di tutto tranne che di dolcezza! XD! pardon è che mi devo ancora abituare * ancora, ma quanto ca**o, ci metti?* TACI Lovino! ò_ò, non posso passare da un momento all'altro dalle patate e wurtsel ai pomodori e basilico...0//o che cavolo ho scritto?! voglio sparire..=_=....* fallo, io ti do una mano* la vuoi smettere?! non sarebbe igenico, chissà cosa ci hai fatto con quella mano...>_>...0//0 * che ca**o, vuoi dire, io mi chiamo Romano, non Crucco...*...* ò_ò ehy! *...=_= fatemi morire e da sola, senza auiti, grazie!
ok, passato il momento...\(*W*)/ bene, riusciranno i due a dichiarare il loro amore?! e il povero, ma grande, Gilbo avrà una parte meno marginale e il povero Lud, soffrirà anche qui come un cane?! * Q_Q ma io che vi ho fatto?*..* sei crucco, ecco cosa hai fatto!*...ora vi amazzo a tutti e due!
credo di aver scritto abbastanza scemenze per adesso, quindi ti saluto e ti invio un abbraccio ( stile Feliciano, quindi ti conviene accettare...)...\(=W=)/abbraccio,abbraccio, abbraccio,abbraccio...
tanti saluti da nena-chan(92)

26/10/11, ore 13:04

Oh un altro capitolo, bene, lo aspettavo. Ma Lovi dormiva veramente o si beava di quello che stava succedendo ? Ottima sveglia mattutina.
Il capitolo scorre senza intoppi e si legge che e` una meraviglia.
Consigliato
(la recensoressa non e` stata pagata in alcun modo dall`autrice)

21/10/11, ore 20:02

Ciao! Mi inserisco tra i recensori a partire da ora (anche se è da un po' che seguo la storia): devo ammettere che è, molto probabilmente, una delle migliori fanfiction sui due fratelli Vargas, parlando di accuratezza nel rendere i loro caratteri e rispettare i personaggi per quello che sono. Credo che sia piuttosto difficile, infatti, mostrare il lato più serio di Feliciano e quello più sensibile di Lovino limitandosi a delineare un'atmosfera malinconica: il crollo nel drammatico è una minaccia decisamente concreta. Ugualmente, lo stile usato è molto piacevole e riesce sempre ad aggiungere quei risvolti comici alla trama che, senza banalizzarla, la ravvivano in modo brillante. Ancora complimenti! A presto con il prossimo capitolo :)
Scribak
P.S. Per quello che riguarda Polonia, credo che sia successo più o meno a chiunque legga con frequenza le storie delle noste nazioni (non penso sia contemplabile il caso contrario).

21/10/11, ore 19:58

ah,Ku-chan! eccomi qui di nuovo, c'est moi * e chi ti voleva..=_=* sì! Lovi, ma cosa mi combini? la vuoi smettere di essere così razzista con i crucchi? * perchè gli chiami anche tu crucchi, pezza di mer...* MERENDINA! (*W*)...(o_0)...\(*W*)/ABBRACCIO! (stile Feli)...(o//0) ma anche no?...(=o=)cattivo...ok, capitolo bellissimo! brava! ti dico, da quando ho "scoperto" Hetalia, fare storia non è più òa stessa cosa...è un incubo! sentendo i nomi delle nazioni, ti immagiini solo il loro peggio! che poi Italia e Germania in realtà,si fossero incontrati prima ( La triplice alleanza con l'Austria) non ci avevo mai fatto caso...oohhhhhhhhhhhhh! e che prima Italia e Inghilterra, fossero amici? o_0 in che mondo siamo?! tornando al tuo capitolo...ripeto che è bello e mi interessa sempre più! brava,brava! anche se ancora mi fa strano la coppia, ma grazie a te comincio a farci l'abitudine! ^_^! sei una garnde per quello che fai o scrivi! allora aspetto il segiuto! tanti baci da nena92
ps: in tema con " quando le nazioni ci mettono lo zampino" ho notato che vado a scuola con Germania ( il temperino è suo) Giappone ( per la penna) e Cina (per lo scotch)ah, e Italia ( la borsa)...ok, basta! la smetto! Tanti baci!

21/10/11, ore 19:44

La storia del tipo e polonia mi ha fatto morir xD
Ma passiamo alla recensione. Bel capitoletto, mi piace!<3
Lovi è tenererrimo (?), come suo solito, e Feli è dolcierrimo, anche lui come suo solito xD
Va beh, mi è piaciuto molto *^*
Voglio che feli legga la letteraaaaa ç_______________ç
Però povero mangiapatate, in fondo mi sta simpatico! çwç
Comunque Feli è idiota xD Cioè, d'inverno così è ovvio che abbia freddo. Ma forse anche lui ha i suoi secondi fini eue
Io ce li avrei *noseblood
Okkei, ti mollo. Brava e aggiorna presto~!
Ironic.