Ti amo
di kumiko095

19/10/11, ore 22:32

Chettenero<3 Feli fa una tenerezza çAç Io amo quell'uomo, kyaa >w< è veramente dolcierrimo<3
"gesticolò un po’ per rendere più l’idea, come era abitudine di ogni vero italiano fare" Su questo quoto, io gesticolo un casino, veh~!
Povero crucco çAç Lud alla fine mi sta simpatico, è tenero con Feli~
Grande Gil xD Diventa ufficialmente il migliore in tutta questa fic xD
Però c'è qualcosa che manca in questa storia e si chiama Arthur.
Nono sto scherzando, bravissima xD Al prossimo capitolo<3

19/10/11, ore 22:05

mi lovvi,Ku-chan? ahahahahahahah, tranquilla! povero crucco...non se lo merita ç_ç...*parli tu?*...povero Ludwig...poverinoooooooooooooo...*abbiamo capito!*...hm, se vuoi ti abbraccio io \(*W*)/..*preferisco morire *..quanta cattiveria! ok, capitano \(>_<)7...comunque bel capitolo! brava! mi piace quel "ve" che va bene con tutto come il sugo con gli spaghetti e il "ve" sottointeso! troppo forte! sono prorpio curiosa di vedere come continua!! allora aspetto qui buona buona (*W*)..............................beh, non posso stare per tutta la notte! XD! scusa lo sclero ma sto studiando greco!! tanti baci da nena92 o nena-chan o//0!

18/10/11, ore 20:39

Stavo morendo dal ridere, giuro xD La tua storia fa morir xD
"Uno strillava tutto il giorno dalla mattina alla sera quanto fosse magnifica la sua magnificenza" e questo è tutto Gilbert xD
"Beh, c’è poco da sperare quando metti insieme “crucchi” e “birra”" e questa mi ha ufficialmente uccisa xD
La perversione di Lovino è fantastica xD Ho già detto che stavo morendo? xDDD
"Il fratello sorrideva allegramente ogni volta che la sua risposta risultava esatta esultando con un “evviva!” o uno “yai!” o più spesso un “veeeeeeeeh! ~”"
Cioè, tu mi vuoi proprio morta xD Seriamente, mi sto rotolando x°° Sei troppo divertente!
Povero Romiiiii ç__________ç Certo che fai parte dell'Italia, idiot e-e
E, sebbene io sia nordica, non sopporto chi chiama la gente sporco terrone. D:
Povero ciccioh çwç
Commento liberale: vaffanculo al mangiachurros. <______<
Gilbert e Ludwig comunque non contano... comunque la Prussia esisteva, quando era ambietato Hetalia xD Cioè, sebbene adesso Gil sia Germania, non potevano non farlo...
Comunque non sono d'accordo: forse il sud sarebbe sandalo e non stivale, ma il nord sarebbe uno stupidissimo rettangolo, non il NOSTRO stivale!<3
"-MA QUALE CASINO!IL BELLISSIMO E MAGNIFICO ME DEVE ESSERE ANNUNCIATO QUANDO ARRIVA!-" *muore

Sei invitata al funerale <3 Bacibaci, Ironic. ♫

18/10/11, ore 15:55

ahahahaha, terrone, no, non mi infastidisce nemmeno me, sempre che non si anteponga la parola "sporco" come hai detto tu! ah,povero lovi, io sono di Roma,quindi Romana,XD! avanti Lovi, non fare così, che le cose migliori le abbiamo noi! XD scherzo! l'italia è una e basta, che poi ci sia sud o nord è un altro conto! ti giuro che la tua storia,mi ha aperto un mondo! tutte le nazioni sono una mentre l'italia è in due! o_O perchè l'hai fatto himuruya? non te ne bastava una? ah,giusto è la storia, ma poi l'italia nella guerra è una sola! non si parla di due italie, ma poi mi potrei anche sbagliare! XD! ok, basta sclerare! oh Ludwig,povero te, non te ne va mai bene una! prima Spagna e ora tu! credo che baciarsi significa una cosa ben evidente...ah, ma cosa è un bacio se non un apostrofo rosa tra la parola ti amo e ..non mi ricordo? dio, io personalmente odio quella frase! senza offesa se a te piace!
basta, devo smetterla! tanti baci da nena92 alla prossima!
sei brava anche tu a trasmettere le sensazioni dei personaggi! mi sono dimeticata di scrivere che nel capitolo prima, mi sono "trovata" insieme a Ludwig nella casa di nonno Roma! brava!

bel capitolo,sul serio! ^-^! feli che parla per tutte e due! ahaahhahahahahaha,povero il mio Lud...0_o mio e povero,...non sono termini proprio azzecati per il cruccco! oh no! l'ho detto anche io! hm, roma caput mundi, sempre nonno Roma! aaaaaaaaaahhhh, lovino è sempre così adorabile, certo che ci sono rimasta anche io per quella "delicatezza" che ha avuto quando ha parlato a Ludwig...0_o l'amore e i suoi effetti, credo, se poi mi sbaglio correggimi! XD!
tanti baci da nena92 che ti segue!

13/10/11, ore 23:23

ok, come ripeto, la storia fra i due fratelli mi è ancora estranea,ma devo ammettere che la lettera di Feli è davvero bellissima e tristissima! poverino...beh,amare il proprio fratello,deve essere tragico di per se...=_=,ma tu l'hai reso davvero bene ^_^! sei brava,certo sei anche innovativa,dico sul serio! sopratutto perchè sei riuscita a incuriosire,una fan accanita della GerIta, a qusta storia *ehi,non darti troppa importanza!ò_ò*! sai cosa,c'è,leggendo la tua recensione a un mio capitolo, ho capito cosa volevi dire con "quando non ricevi nessuna recensione per il capitolo,che magari ti è piaciuto di più a scrivere" ok, non hai scritto essattamente così,però è questo il concetto! è tu meriti di essere recensita sin dal primo capitolo e lo merita questo capitolo! sopratutto perchè è da qui che tutto parte,no? allora che dirti? quello che non ti ho scritto nei capitoli dopo, sei davvero brava e continua così tigre...=_= scusa,ma la stanchezza non mi fa scrivere cose sensate...ma per questo capitolo farò lo sforzo!!! sì,mi è piaciuto e scusa se non l'ho scitto prima! ^_^ mi perdoni,vero? allora,adesso che ho "inaugurato" questo capitolo,posso ritenermi soddisfatta,se lo meritva una recensione per quanto è bello! allora(sono ripetiva scusami) ci vediamo!!! tanti baci da nena92 che vuole sapere come continua! *ma se lo sai già*
ok, a presto!

13/10/11, ore 23:13

beh,che dire Lovi...te la cerchi sempre *fottiti*...no,fotitti tu,ah già dimeticavo che è già successo..>_>..*ç_çstronza!* aehm, che dire...già...Lovi,fai prorpio ridere e nel senso più carino della parola *come se esistesse*tu e la tua canzoncina...Spagna è sempre presente...ahahahah ho riso per quei pensieri!
beh,allora nos vemos * sì,evviva la Spagna*...*ò_ò banderuola!*
baci da nena92,guarda il primo capitolo e troverai una sorpresa...no,non Francis, nudo con una rosa...*peccato...* o_0!

13/10/11, ore 23:04

ahahahahahh,ho riso davvero tanto in questo capitolo! sopratutto per Gilbert! epica l'immagine che sbatte la porta contro la faccia del tedesco (ma no,povero il mio crucco!) *la vuoi smettere di chiamarmi crucco?!*! francis riesce a farlo anche di prima mattina...=_=pensare cose peverse, come io farmi capire male! ahahahhaahhahaha! ok, allora vado a vedere il prossimo capitolo,già che ci sono! ho appena finito di studiare fisica 0_o quindi se sparo cavolare,sono giustificata * e quando questo non succede?=_=*
ok, tanti baci (>W<)da nena92

13/10/11, ore 22:54

davvero carino! e oddio non ho recensito il capitolo precedente! provvederò, subito! ^_^! sì, lo so, sono un anima caritatevole * oltre che penosa*! beh,se non era Lud a interrompere la chiamata, chi altro poteva farlo?! mi dispiacerà per Lud,poi...ok, bel capitolo,sono curiosa di sapere come continua! evvai, non la prima a recensire il tuo capitolo! sì! tanti baci da nena92

12/10/11, ore 23:41

Waaaah, che bello leggere tre capitolo di fila! *^* Bene, mi sta piacendo come sta proseguendo la storia, la trovo molto...IC? Anzi, sono molto incuriosita in proposito. Cioè, mi confondi. Da parte mia ho già lasciato perdere ogni preconcetto iniziale sin dal primo capitolo, non so più bene cosa aspettarmi, come ad esempio le coppie. Insomma, non mi ci raccapezzo più se andrà a finire con una dolcissima Itacest o meno. Perchè sì, se con il capitolo precedente mi hai stesa con quella fluffaggine senza fini, adesso mi prendi a padellate. E ci credo comunque che Lovi si sia messo contro mezzo mondo xD Insultava tutti praticamente xD E Antonio...aaaaw *lo abbraccia* Cioè, sì, io sono una fissata con Spagna in qualsiasi contesto, non esclusivamente la Spamano, quindi lasciami perdere qui xD
Cioè, dai, bello, sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti :3
Al prossimo capitolo!
chaska C:

11/10/11, ore 19:48

Ghe QAQ ok, avevo detto che stavo provando interesse per itacest...M-ma non mi puoi trattare così il mio Antonio !! *spupazza* porello ...
Vabbè , comunque molto carino il capitolo.

11/10/11, ore 14:08

ok, davvero carina questa,ma continuo a rimanerci male per Antonio,poverino tutto sommato...ok,allora ci vediamo nel prossimo capitolo. ^_^! tanti baci da nena92! ahahahhahahaahhaa,davvero bella quella dei sopranomi! sopratutto il magnifico idiota! *ehi,ç_ç*!

11/10/11, ore 13:23

Oh un capitolo con un`ottima atmosfera (non si puo` ridere sempre ;)).
"mister “I copyright per me sono solo un opinione " ahahahaahahahha, ti prego chiamali solo e sempre con nuovi soprannomi (fa tanto Sawyer di Lost non so se hai presente).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

10/10/11, ore 16:30

sai, sono curiosa di sapere come continua. non mi dispiace affatto, nonsostante per me, i fratelli, siano una novità. ^_^ davvero carina, sopratutto il primo capitolo, la lettera di feliciano. povero spagna...
baci da nena92

10/10/11, ore 05:25

La sotria inizia a prendere corpo :). Riesce a tenere bene il ritmo senza annoiare. Complimenti. Sul resto sai gia` come la penso ;) (Per l`ultima volta pensa che potevi farla persino piu` struggente, penso che alle fan piaccia lo struggente ;))