Ti amo
di kumiko095

06/01/12, ore 18:34

uhm, mi chiedi se sono contenta e soddisfatta? uhm fammi pensare *mangia pop-corn* uhm, allora...Feliciano dice a Lud che lo ama solo per stare con la coscienza apposto mentre è Lovino che ama, quindi ti dirò...no! XD ahahahaha scherzo! grazie per il capitolo, anche se ci tenevo poco a sapere dove la lingua del tedesco andava a finire...comunque, si è informato su tutto, bene, mio caro Lud, hai fatto i conti senza l'oste! cosa dirà Feli?? io inizio ad odiarlo*ma pensa alla tua storia*! comunque, dirà di sì? di no? e lovino moriarà di infarto?
bene, sono curiosa di saperlo e ti ringrazio per il bellissimo capitolo che mi hai dedicato! il migliore!!
baci da nena92

06/01/12, ore 18:07

D-Due capitoli in due giorni?!O.OMa quanto ti stimo???XDGrazie mille!
Allora,prima di tutto complimenti per aver aggiustato perfettamente quel piccolo errore!;)Anche questo capitolo mi è piaciuto molto^^Lovino mi ha fatto tanta tenerezza :sta davvero male per ciò che ha fatto feliciano...e anche lo stesso Feli sta malissimo!Ludwig e PedoSpain(ù.ù) si ritrovano a consolarli...ma poi cosa fa Lud?!Chiede a Feliciano di sposarlo!!!>.<Ci credo che a Lovino gli è quasi venuto un infarto(me too...)!ù.ù Spero che tu non voglia optare per un finale a sorpresa in cui Lovi muore di infarto e Feli si suicida di conseguenza...fortuna che loro sono Nazioni immortali! ^O^
Saluti!

06/01/12, ore 14:22

SPAAAAAAAAAAAIN! ç_ç *stupra Antonio*
Povero piccolo ciccino mio. Se Lovino non ti vuole ti porto via io! *porta via Spain
Tornando a noi... AVEVO INDOVINATO :D Lud se lo vuole sposare ahahah. Chettenero però.<3 Dai, è stradolce quando dice a Feli "Ich Liebe dich Auch"! (sappi che non ho mai amato particolarmente Germania, ma tu me lo stai facendo amare. D: Renditi conto di come mi stai riducendo)
Mentre povero Lovi-chan. ç_ç Povero piccolo, quanto soffre! Lo capisco, povero... E beh, Feli è un idiota. DIGLIELO. DIGLIELO, STUPIDO.
Però è troppo dolce, e io amo Italia.<3 Loamoloamoloamo.
Boh, sì, il capitolo mi piace. *w* Peccato che è un po' corto. D:
Va beh, per la lunghezza ti rifarai la prossima volta. <3 Aggiorna presto, mi raccomando!
Ja-nee~

05/01/12, ore 13:42

INTONIAMO TUTTI INSIEME L'ALLELUIA! *canta*
No va beh, siamo seri. uwu Capitolo bellissimo, migliori sempre di più. ** Povero tonioooo! Ma guarda te, Lovino sei crudele! ç_ç Ma me lo prendo io e me lo porto a casa, veeeeh~ *afferra Tonio e lo porta via* Tanto, il carattere di merda di Lovino ce l'ho, così non ne sente la mancanza. X°D
Comunque, mi piace molto la sua introspezione. (: Anche se mi par di capire che lo detesti (povero Spain! T_T *coccola*), l'hai reso molto bene. Tranne per un piccolo particolare: io sono convinta che Spagna ami anche Feliciano. X°D Why? Beh, nella serie li vuole anche scambiare, se non è amore questo...! Poi si tiene Lovi perché Austria-san non vuole, ma sembra che tutti si dimentichino quell'episodio. òò
In ogni caso, mi piace molto. Anche se sì, Spain è un pedofilo (QUATTORDICI ANNI?! ALTRO CHE FRANCIA!). Però poverino, lui soffre tantissimo, povero ciccio.
Mentre Feliciano è un idiota. Io lo amo, come già sai, però qui si comporta davvero da coglione! Ora mi dispiace che soffra, però cavolo...! >_<
E Lud... poverino, sempre messo in mezzo a random. XDXD Dai, su, speriamo in bene... l'Itaces regna forevah. ù_ù Aspetto il prossimo, ja-nee~

05/01/12, ore 12:49

Ok,lo ammetto,cominciavo a perdere le speranze!XDMa l'importante è che tu abbia aggiornatoù.ùIl capitolo era bello in generale,mi è piaciuto.Ho giusto un appuntino da farti:ma Lovino non era mezzo morente e incerottato?Voglio dire,non si è proprio accenato a questa cosa.Ammesso che Lovi fosse di nuovo attivo e pronto a picchiare Antonio(cosa che da lui mi aspetterei XD),nemmeno Spagna se ne accorto(infatti si è messo a molestarlo ù.ù)...Vabè ma in fondo era ubriaco e ci si può passare sopra...Lasciando perdere questi dettagli da puntigliosi(*si indica*)...FELIIIIIIIIIIII!Ma che combini?!Alla fine Veneziano ha frainteso tutto,saltando a conclusioni affrettate.E Antonio ( da bravo pedofilo ù.ù) ha cercato in tutti i modi di riprendersi Romano...in un certo senso mi ha fatto tenerezza.Bhè ora sono sempre più curiosa di vedere come agirà Ludwig e soprattutto Lovino!Non importa se dovrò aspettare parecchio!:3 Saluti. Chiaky

05/01/12, ore 11:29

ehi, che fai? copi le mie battute?? allora ti è rimasto impresso quel capitolo della mia storia! ma mi sembrava doverose nei tuoi confronti, visto che chiami Antonio pedofilo, maniaco ecc,ecc...comunque, vabbp dai! grazie per avermi dedicato le ultime...cosa saranno state? uhm 1,2,3...6-7 righe! certo mi fa piacere che almeno in una storia il povero Germania si senta dire da Feliciano "ti amo"...però soffro! ç_ç poveraccio, non sa che l'italiano lo sta facendo solo per non avere rimorsi nelle sua coscienza!! poverino ç_ç e quando lo scoprirà?? che Feliciano non lo ama, perchè è suo fratello che ama davvero?? oddio, sto soffrendo io...ma per ora mi godo questa parte del capitolo che mi hai "dedicato". grazie Ku, tu sì che sai come rendermi felice e infelice allo stesso tempo!! cero però, Antonio potrà essere tutto quello che vuoi, però in questo tuo capitolo, per come lo hai descritto, ho sofferto troppo per lui! ç_ç mi dispiace, ma sinceramente è Lovino che fa la figura del cattivo( e non è assolutamente una critica) però no lo è del tutto, perchè nonstante non lo ami più già da molto tempo, quel poco che gli vuole bene non si permette di illudere lo spagnolo!! Lovino in questo capitolo si è fatto amare e odiare allo stesso tempo...cosa che avrà provato pure Antonio ma magari sbaglio pure...
vabbè, credo che questa recensione ti basti, no? bene perchè non ne vedrai più una da parte mia!! muhahahahahahhahahahahahahXD....scherzo!! pensavi di esserti liberata di me, eh? troppo facile così!
ok, la smetto! baci da nena92
sono proprio curiosa di vedere come proseguirà!!

14/12/11, ore 13:13

ciao mia piccola Ku! ^_^ felice di sentirmi? * >_>non ti dare tutta questa importanza* chi ha parlato? *ç_ç sei stronza, lo sai?* ^_^hai sentito qualcosa?*T_T*.
comunque, scleri a parte... mi è piaciuto questo capitolo! sopratutto perchè Romano soffre! * maledetta*! evvai! .......................scherzo! XD scusa, ma il Natale sta tardando, ma confindo che busserà anche alla mia di porta *speraci...*. Allora, Povero LUDWIG! ma che ha meritato di male per soffire * vorrei farti notare, che tu hai iniziato per prima, poi l'ha fatto Ku, ma lei è Itacest* poveraccio davvero! e comunque vorrei proprio sapere a cosa si riferisce il crucco quando parla del grande "passo". vuole finalmente liberarsi dei porno? XD scusa, non riesco a trattenermi! e comunque, cosa farà Romano, visto che Antonio gli si è appicicato addosso, come una cozza allo...beh., al sassolino! sono proprio curiosa! *W*! ah, una cosa, per ora rimango GerIta! ^_^
baci da nena92

13/12/11, ore 22:03

Ah che bello il capitolo 14!*____*Il povero Feliciano si ritrova a curare un ancor più povero Lovino...E la tensione comincia a farlo innervosire.Sono stata felice di vedere che Veneziano voglia rendersi partecipe dei problemi di Romano.^^Il grande passo,eh?Che cosa voleva inten...OH MIO DIO!Ludwig non farlo!!!!>______ Saluti.
Chiaky
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 10:07 pm)

13/12/11, ore 21:45

Un altro bellissimo capitolo.Questa volta c'è anche la mafia,quella mafia che non ci dovrebbe essere e invece c'è.credo che tu abbia reso molto bene il dolore di Lovino.Mi è davvero dispiaciuto per lui e mi ci sono praticamente immedesimata.Lovino vorebbe chiudere questa storia che dura da troppo tempo,ma viene nuovamente soprafatto...ok,ora questa è una mia teoria,ma penso che tu abbia voluto usare lo stupro per descrivere tutti gli abusi della mafia sul Sud Italia.Oppure sono io a farmi troppi film mentali...XDIn ogni caso devo dire che non mi aspettavo di vedere Gilbert così arrabbiato(*tifa anche la Prumano*XDSto proprio rovinata!),ma è giustificato dato il suo affetto per Feli.La scena tra i due italiani che si abbracciano è davvero molto dolce*___*Corro al prossimo capitolo!

13/12/11, ore 20:03

Dopo una breve ciabattata per casa ecco che recensisco anche il capitolo 12!XDHai capito Feliciano?! E Lovino che invece è stato tanto bravo a trattenersi!XDBhè un capitolo molto simpatico e con un sacco di interrogativi!XDMa quello più importante è:come farà Lovi a riprendersi Feli?Attendo impaziente una risposta!XDChiudo questa recensione senza senso...-.-"

13/12/11, ore 19:50

Anche questo capitolo molto carino!Lovino si trova nel mezzo di una "crisi" e cerca di lavare via i pensieri con la pioggia...l'ho fatto anche io!XDComunque ho trovato Feliciano molto dolce nel prendersi cura di Lovi<3Lo amato particolarmente quando arrossisce per il fratellone a petto nudo(come lo capisco...) e quando pensa di poter essere per Romano solo un bravo fratellino.*____*Complimenti!;)
Chiaky
P.S:Ho trovato molto bello che il giorno 17 marzo 1861 i due abbiano festeggiato la loro unione abbracciandosi e baciandosi;)

13/12/11, ore 19:11

Un capitolo molto dolce^^Ludwig sembra alquanto sconvolto dal bacio(*____*)e Feliciano cerca di fargli capire quali siano i sentimenti di suo fratello Lovino.In effetti sembra proprio che Veneziano sia l'unico a comprendere veramente ciò che prova:ha capito che lovino aveva bisogno di sentirsi voluto e apprezzato,e glielo ha fatto capire nel modo migliore!<3

12/12/11, ore 21:58

Questo è il capitolo che preferisco in assoluto.Perchè è bellissimo e tristissimo e io ho rischiato di commuovermi.Ma andiamo con ordine!Ho apprezzato subito l'idea di Gilbert della serata tra fratelli(*fan di Itacest e Germancest*) e gli strani pensieri di Lovino mi hanno fatto morireXDMi sa che passare tanto tempo con Spagna gli ha fatto male.Comunque ho trovato queste scene molto carine^^Ora veniamo al gioco delle differenze.Ti comunico subito che anche io sono del sud(pugliese!*____*) e che lo sfogo di lovino mi ha colpito veramente tanto.Lovino ama suo fratello ma prova anche del rancore verso di lui,verso quelle differenze,economiche e non,che hanno sempre contraddistinto Veneziano e Romano(Nord e Sud)...quando Romano si autodefinisce sporco terrone mi sono commossa(non perchè questo mi offenda o altro!XD) perchè dimostra tutto il suo dolore nel non sentirsi Italia.E Feliciano lo consola,perchè non vuole che suo fratello si senta inferiore...e poi c'è il bacio.Davvero dolcissimo^^Ah già e poi arrivano i crucchi...(Hei!ndPrussia&Germania).Bhè non so quanto questa recensione sia venuta lunga,ma volevo dirti tutto.Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto;)
Chiaky

Capitolo particolarmente dolce^^L'arrivo di Ludwig e il nominare Antonio(da Feliciano poiXD)hanno reso Lovino alquanto geloso.Quando si tengono per mano li ho trovati carinissimi.E le parole di nonno Roma sono molto belle:"Roma caput mundi".Io non credo sia fuori posto!è bello sapere che almeno il caro nonno Roma approvi i sentimenti che legano i due nipotini.*__*Complimenti!

11/12/11, ore 15:21

ALLELUIA! Temevo che questo aggiornamento non arrivasse più. ç_ç Stavo per perdere le speranze...
Comunque, bellissimo capitolo. *____* Forse un pochetto troppo corto, però è troppo tenero ♥!
Tra Lovi mummia e Feli che si preoccupa tanto, sono così adorabilmente awww che potrei morire in questo momento, felice. QwQ ♥
Antonio è un coglione, però è così doooolce~! Cioè, è così lacrimevole (?) quando dice a Lovino/Feliciano che gli manca! *si dispera
Ahaha, comunque immagino cosa abbia deciso Ludwig. :3 Centra il nostro Italiano preferito, vero? X°D E magari un anello... *stupidi filmini mentali
Beh, aspetto con impazienza, perché non so che altro dire! :3 IO TI LEGGO, sappilo sempre u-u (?)
BaciBaci. (: