Sai tenere un segreto?
di Flaqui

07/02/12, ore 22:58

Salve *O*
Che dire, mi sono imbattuta in questa storia per caso ed è stato amore a prima vista. Sono sempre alla ricerca di FF che non storpino troppo i personaggi della Rowling e che si tengano molto ai libri, e mi sento in dovere di dirti che la tua è una delle poche. Quindi, complimenti! Scrivi molto bene e mi piace il carattere di Elisabeth, vedo che hai una vasta fantasia e quindi non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose. Davvero brava :)
Aspetto un aggiornamento!
Un bacio.

13/01/12, ore 21:05

Questo capitolo è fantastico, non ci sono altre parole per descriverlo. Mi piace davvero, davvero, il tuo stile, non mi stancherò di dirlo.
Grazie per avermi dedicato la storia, cara ;D
Ah, adoro questo pezzo, concordo pienamente. xoxo

Io non credo nel destino.
Non leggo gli oroscopi e non scruto ogni sera il cielo per interpretare il volere delle stelle. Non sono superstiziosa, non credo nella sfortuna o nella fortuna. Ho una mente aperta e razionale.
Credo semplicemente che esista sempre un momento giusto e uno sbagliato. Poi tocca a noi utilizzarli.

29/12/11, ore 23:17

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Meraviglia!
Mi vuoi far venire un attacco di cuore?
Hai aggiornato tutte e tre le storie, allora?
Sai speravo davvero di poterne leggere un continuo, perchè l'idea, come ti ho detto precedentemente è davvero originale e incuriosisce! E poi Lizzie... bhe lei è la mia eroina ormai!
Bacione
Vale

26/12/11, ore 13:18

Ooooddio! *-*
Ma hai avuto un'idea geniale! E divertente, aggiungerei.
Continua, ti prego, non la lasciare così!
Che altro posso dirti se non che mi ha incuriosito subito questa storia?
Be', tante cose in realtà, ma non sto qui a rompere le ballons!
Spero che tu posta il prossimo capitolo non troppo tardi.. :)
Un bacio,
Ari.

16/12/11, ore 12:35

Capitolo carino.
Mi piace, perchè è introspettivo e piuttosto filosofico (tralasciando il mio odio per la materia...).
Mi piace come hai descritto la sensazione che Eli (il nome intero è troppo lungo per le mie pigre dita) ha provato incontrando i dissennatori, è la parte migliore del capitolo. Sicura di non averne mai incontrati?
Il nome sinceramente a me non piace molto, secondo me ci sarebbe stato più Mary o il nome delle virtù (Grace, Mercy, Temperance, Constance...).
Alla prossima
Alexiel94
P.S. É bello sapere che non sono l'unica ad aggiornare in ritardo XD.

12/12/11, ore 16:09

Sono felicissima che hai riniziato ad aggiornare la storia. Non vedevo l'ora!
Detto questo, a mio parere il capitolo è impeccabile. Ed Elisabeth è un nome davvero affascinante! Spero che continuerai ad aggiornare!
Con affetto,
Miriam

04/11/11, ore 15:07

Allora, ma come devo fare con te?
Sto un mese ad aspettare che aggiorni, bella tranquilla e paziente, incollata allo schermo... poi, manco per una settimana, una sola settimana e mi aggiorni tutte le storie?
Ma come si può?
Assolutamente meravigliosa *.*
Continua!
Vale

23/10/11, ore 10:41

ciao! si lo so sempre io che ti rompo, lo so, ma finchè scrivi storie così belle ed originali, io continuerò a romperti!
torniamo a noi, che la storia è maledettamente originale te l'ho guià detto... che sei brava a scrivee pure...
La scelta di non farle avere un rapporto molto rilevante con Harry secondo me è molto saggia, mi piace la tua idea di rimanere fedeli alla storia, brava!
non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.. aggiorna presto, miraccomando!!!
un bacione <3

21/10/11, ore 21:42

Aaaaah! Quando una FF si preannuncia ottima lo capisco già al primo capitolo, e se non mi sbaglio, questa sarà eccezionale!
Bella Bella! <3 Al prossimo capitolo!

21/10/11, ore 21:40

Pretendo il nome della protagonista è.é
Comunque sei nelle seguite e nelle preferite...mi piace un sacco!
Continua così! :* Al prossimo capitolo...

21/10/11, ore 16:18

Onestamente? Ti adoro.
Cioé, Fra, se ti piace anche Harry Potter ti devo per forza adorare. E se poi te ne esci con questi capolavori come al tuo solito, e scrivi in modo perfetto, impeccabile, con una Trama con la t maiuscola e con un personaggio stupendo e non è la solita Mary Sue (a proposito, devo continuarla a chiamare "Il personaggio della storia di Fra" o presto avrà un nome?), io potrei anche erigerti una statua d'oro se solo il mio portafoglio permettesse.
Se ho capito è ambientata nel quinto libro che è in assoluto il mio preferito insieme al settimo.
Altra cosa in tuo vantaggio: la protagonista è una "semplice" babbana e incuriosisce tantissimo *-*
Ti rifaccio i mei complimente e ciao
Marciu.

19/10/11, ore 19:40

Ma sei crudele!! Io mi aspettavo di conoscere il nome di questa nostra protagonista, e invece ancora niente... Oh, beh, vorrà dire che aspetterò ù.ù
Comunque complimenti per il capitolo ^^, e spero che tu voglia approfondire un po' di più i personaggi di Jamie e Nathalie ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci
_Haru_chan_

19/10/11, ore 16:31

Ma sei resuscitata allora?
No, dai, ora dico cose serie.
Il capitolo è carino, mi è simpatica la protagonista babbana e il ragionamento della nota finale ha senso, e fa di questa storia una fanfic molto originale. Natalie mi sta abbastanza sulle scatole, mentre la ragazzina è una galla. Che altro dire? Migliori sempre di più, Francè, continua così!
Ala prossima
Alexiel94

19/10/11, ore 15:29

Da dove iniziare? Innanzi tutto devo ringraziarti per la risposta alla recensione che mi hai mandato... sono rimasta spiazzata, sorpresa e...spiazzata!! :) Davvero, sei stata carinissima.

Riguardo la tua storia, ribadisco: ottima trama, ottima idea.
Mi incuriosisce e intriga. E poi sono molto felice del fatto che tu abbia deciso di non discostarti da quella che è l'originale, non facendo interagire in modo approfondito i personaggi... in questo modo riesci a conservare meglio l'originalità e soprattutto la credibilità della tua storia.
Complimenti ancora, aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ci riserverai.
A presto,
Titti

19/10/11, ore 15:26

anche questo capitolo davvero bello e secondo me è scritto molto bene. Effettivamente c'è qualche errore, ma te li hanno già fatti notare (cmq è normale, nessuno è perfetto :])
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla protagonista (almeno il nome! XDXD)Cerca di aggiornare presto,
un bacio Fede