My sweet Paris...
di Echelena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/12, ore 15:09

Oh meno maleeeeeeeee *sospirone di sollievo* Finalmente sono riuscita a leggere!!!!! Scusa x il ritardo!!!! Cmq altro bel capitolo sis!!!!! Mi era mancata questa storia!!!!! E adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra quei 4!!!! Cmq l'immagine ke hai descritto di.Jay in ospedale, pallido e attaccato a.tutti quei tubi e proprio angosciante:(((( Nn vedo l'ora di.leggere il prof!!! Baciotto Vale

10/09/12, ore 09:01

Connie my love, ti perdono :)
Adesso che lo so al sicurto tra le braccia di medici capaci posso tornare a respirare!
Adesso mi raccomando, non farmi aspettare altri due mesi!!!

10/09/12, ore 01:08

Ed ecco qui finalmente ho riniziato a leggere, e mi ero lasciata dietro questo capitolo!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* belloooooooooooooooooooooooooooooooooo, e meno male la divah ce l'ha fatta !! Ora attendiamo il prossimo, e sono sicura che quei
due hanno ancora tante cose da dirsi!! beh non vedo l'ora di leggere. Brava more come sempre mi piace tutto quello che scrivi...
Un bacione enormeeee la tua apina!!

26/08/12, ore 20:10

*Sospiro di sollievo*
Speravo che il titolo del capitolo fosse foriero di buone notizie e per fortuna è stato così, sapere Jared con un proiettile in corpo non lascia proprio sereni!
Sono contenta che sia fuori pericolo perché ora probabilmente, lui e Carla potranno parlare davvero e come si deve, senza più fingere.
Credo che l'impegno con il rapporto da scrivere non possa che farle bene, perché avrà del tempo per riflettere su ciò che prova per lui, visto che non riesce a comprenderlo. Inoltre le parole di Giulia sul "Carpe Diem", di sicuro l'avranno fatta riflettere: il suo è un lavoro pericoloso che lascia poco spazio alla vita privata, ma non per questo bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela, se Jared dovesse provare qualcosa di profondo nei suoi confronti, potrebbero provare a tenere su una relazione, prima di suonare la campana a morto. Mai dire mai nella vita! :D
Shannon è sempre un amore nei confronti del fratello: si è precipitato senza indugi e ha avuto anche l'accortezza di non allertarne la madre per non farla preoccupare inutilmente, anche se per delle persone famose come loro, è difficile mantenere qualche segreto sulle loro vite... comparirà anche mamma Costance a Paris? Chissà :P
Giulia invece, come ha detto stesso Carla, è regredita allo stadio adolescenziale anche prima di incontrare Shannon, ma è stata meravigliosa nel suo mutismo imbarazzato xD
Per fortuna si è risvegliata, altrimenti avrebbe solo fatto figuracce davanti al suo idolo...vabbé che Shannon sicuramente avrebbe trovato un modo per togliere la tensione di torno, anzi, ho l'impressione che lui e Giulia si scioglieranno molto e molto presto xD

Ora mi metterò buonina in attesa che Jared e Carla abbiano finalmente un momento tutto per loro, per chiarirsi e decidere cosa farne del loro rapporto.
Baciotti sis, al prossimo capitolo :******

25/08/12, ore 21:43

non sai che salto di gioia ho fatto quando nelle ultime aggiornate ho visto la tua!!! :D :D e spero con tuuuutto il mio cuoricino che tra shannon e giulia nasca qualcosa e che tra jay e carla continui.. E...fiuuuuuu per un attimo ho pensato il peggio per jared.. :) e invece mi hai sorpresa :P
alla prossima C:
un bacione,
Marghe C:

25/08/12, ore 19:42

In effetti la curiosità di sapere come andava a finire ce l'avevo... Uno spera sempre che il finale sia positivo... Ma non si sa mai! Bene! Jared è salvo! Shannon entra in scena... E vedremo cosa accadrà con Giulia. Ma Jared e Carla devono chiarirsi... Ma soprattutto Carla deve capire cosa prova per Jared, anche se è evidente che è innamorata. Ma il suo lavoro è un ostacolo grosso. Ma spero che il prossimo aggironamento arrivi presto! Comunque devo dire che la storia è proprio carina e diversa dalle solite... Compresa la mia! Complimenti! Alla prossima
Vero

13/06/12, ore 18:12

-________- Connie! io ti badilo!

povero piccolo JJ dovevi per forza farlo ferire in questo modooo? ç____ç
fallo resuscitare al più presto povero ciccino u_u

attendo il seguito.. nn ti dico altro solo che non mi piace immaginare Jared in ste condizioni.. cattiva Connie.. cattiva! u_u

12/06/12, ore 11:15

ti incito io ti incito io!!!!! caaaaaa...... (e non voglio sembrare volgare!!) non puoi lasciarmi così!!!!!! porca pupazza ora ti siedi, con calma (macchè calme lo voglio ORA!!) ti metti a scrivere il decimo capito? guarda che ti rintraccio e vengo là a prenderti a microfonate in testa!!!! caspita mi sono tipo divorata questi 9 capitoli in...un quarto d'ora probabilmente... sei...boh...sei asòiuewabrtàèOIV!!!!

VAI AVANTI ORA.SUBITO.IN QUESTO PRECISO ISTANTE.NOW.RIGHT NOW!!!!!!!!!!!
with love
marghe <3

12/06/12, ore 01:15

Ma ciao!
No... Fammi capire... Ma mica lo fai morire così? Povero Jared... Coraggioso però... Pronto a tutto per Carla... Spero che non lo farai morire... Qui si chiede un miracolo! Molto carina questa storia... L'idea è davvero originale... Un Jared confuso che non comprende il perchè questa donna gli stia sfuggendo... Però ha reagito bene alla verità... Alla prossima allora...
Vero

11/06/12, ore 23:56

Madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Connieeeeeeeeeee, tu mi ammazzi, ma ma ma Patatinooooo!!
Lacrime copiose affollano il mio viso, non ce la posso farcelaaaa!!! T_T !!!
madòòòòò ti pregooo non farmi morire la divaH pleaseeee non farloo, ma pò esse che me fai sacrificare patatino?
ok sse me fai schiattare J, l'ira funesta di tomo si scaglierà contro di te!! Muahahahahhahaha
Cmq capitolo belllissimooooooooooo, continua anzi te lo ordinoooo, voglio sapere la fneeeeeee!!!
Un bacione enormeeee tvttttttttttttttttttttb

Niky

11/06/12, ore 22:00

OVVIO che devi continuare! Sto aspettando da mesi la fine di questa FF e TU ora sei anche titubante se continuarla o meno??? Dopo aver mandato anche JJ all'ospedale?!!!
Guarda che ti mando i Nazgul come faccio con Sele!!!! >:(
Povero Jared! Si è trovato all'improvviso in una situazione più grande di lui e se l'è anche cavata sapientemente, mostrando un sangue freddo da far invidia ai poliziotti più navigati. Ha dimostrato anche di saper apprendere in fretta, notando dallo specchietto i movimenti del nemico proprio come aveva fatto Carla pochi momenti prima... è stato davvero eroico nel correre in aiuto di Carla, pur non avendo le protezioni e le conoscenze di un poliziotto, non può fare una brutta fine proprio ora!!
Che cacchio di sfiga!
Tu godi a far soffrire i Leto e le tue lettrici eh?
Sei una sadica autrice come noialtre sister, ma devi assolutamente acquietare gli animi di chi legge ora, Jay non può fare una brutta fine dopo aver sopportato tutti i movimenti strani di Carla e dopo aver agito da eroe per salvarla.
Attenta a te!!! >:(
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

11/06/12, ore 17:01

AAAAAAAAAAAAAAAAH DONNA SADICA!!!!! tu morirai tra atroci sofferenze!!!!!!!! se mi fai morire patatino ti scuoio vivaaaaaaaaaaaaa!!!
*urla isterica presa da una crisi di panico*
ooohm oohm.....ok mi sono calmata...
ma dico io!!! Patatino lì riverso a terra in una pozza di sangue!! ma sei impazzita???? mi hai fatto venire la tachicardia!!!!
dio santo benedetto!!!
cmq a parte il mezzo infarto che mi hai fatto venire, bel capitolo tesoro!! pieno si colpi di scena e di adrenalina!!
brava!!

ora aspetto il prossimo!!!!!!!! O.O

bacio
           Vale

11/06/12, ore 10:42

Connie... *sospiro*
cosa ne penso già lo sai :) pubblica il prssimo muovitiiiiiiiiiiii :)
e quello dopo ancora (minaccia velata)
Attendo fiduciosa e ricordati che tvb

29/05/12, ore 19:26

Per la miseria! Ormai siamo nel vivo dell'azione e sto davvero temendo per vita di Carla!
Jared si è ritrovato dalle sfilate .a lottare per la sua vita e quella di Carla e non ha battuto ciglio: ha davvero sangue freddo da vendere, sarebbe un ottimo poliziotto! Che sia irngraziata la sua curiosità, perché se non fosse comparso, probabilmente Carla non avrebbe avuto nemmeno una piccola possibilità di attuare un piano di fuga!
Di sicuro se e quando ne usciranno da questa situazione Jared vorrà mille spiegazioni....
Flagelo è stato furbo ad organizzare l'inseguimento oscurando i segnali... spariamo che i ragazzi di Carla riescano in qualche modo a localizzarla: per quanto possa essere d'aiuto, Jared comunque non è un poliziotto addestrato e sta rischiando seriamente la pelle...
Attendo il prossimo capitolo, non farci attendere più così tanto però! :D

Baciotti :*****

26/05/12, ore 18:05

bwhaahhahhh oh signoreeeee!!!!!
ci mancaca solo Jared con una pistola in mano!!! molto molto pericoloso!!! ahahahhaahahah
a parte gli scherzi!! bel capitolo pieno di adrenalina!!! momenti di panico alla sfilata, inseguimenti folli x le vie di Parigi e bomba pronta ad esplodere!!!
per la miseria!!!
ora voglio sapere se questi due ce la faranno finalmente ad uscire vivi da sto casino enorme!!!
posta presto moreeeeeeeeeee!!

bacione