La Muse du Demon
di Fuuma

01/08/12, ore 14:22

bellissima! ma cosa ne penserebbe dark dei sentimenti di daisuke?

19/08/08, ore 20:26

Bella, davvero splendida! Che altro potrei dire?! Solo che mi dispiace essere arrivata così tardi. Amo tantissimo DNAngel, anche se quando l'ho comprato non pensavo minimamente che mi avrebbe ispirato così tanti pensieri shonen ai(XD), e questa fanfiction per me è un piccolo tesoro! Adoro la coppia, che ho sempre trovato molto fattibile, oltre al fatto che nonostante tutto questi due personaggi sembrano davvero fatti per stare insieme! Ho molto apprezzato il fatto che voi abbiate fatto emergere lentamente i loro sentimenti non sbattendoli subito insieme. Non sarebbe di certo un comportamento da Satoshi che per ovvi motivi non si pùo mai scoprire troppo! E non sarebbe neanche stato un comportamento adatto a Daisuke: timido di natura ad esternare ciò che prova e ancora convinto della cotta per Risa! Sia per questa scelta sia per il loro comportamento in generale nella fanfiction, entrambi i protagonisti risultano proprio meravigliosamente IC! Krad, invece, sembra un pò più umano che nel manga, ma questo fattore non a fatto altro che farmelo apprezzare! Oltre a questo la trama è davvero originale e avvincente. Con quel velo di mistero e le piccole dosi di intesa tra Daisuke e Satoshi sembra proprio un nuovo capitolo del manga! Ma per fortuna non lo è dato che mi sono potuta finalmente godere il tanto sospirato bacio tra quei due! Quella scena e tutto quello che poi si è svolto dopo è sicuramente la parte che più ho amato! L'incertezza e la timidezza di Daisuke contrapposte alla possessività e alla passionalità di Satoshi! Quel sentimento che così a lungo è stato sopito e che adesso entrambi non possono più contenere unito ai dubbi che ancora, forse più di prima, li divorano! L'ultima parte di questo capitolo è stata pura poesia che mi ha sciolto il cuore...Va detto anche che scrivete benissimo! La lettura è piacevolissima e scorrevole, il ritmo serrato e appassionante, i sentimenti dei personaggi sembrano vivi attraverso le parole! Davvero, davvero sono io che non so che dire per farvi i complimenti per questo piccolo, splendido, capolavoro! Grazie per aver scritto un fanfiction su questa splendida coppia e ancora complimenti per l'eccezionale lavoro!^^ Spero che aggiornerete al più presto!^^ Ciao!^O^

22/07/08, ore 23:05

uaaaaaaaaaaaaaaaa!! ke billo!! *___________* evviva satoshi ke compie il grande passo ç_______ç O//O oh, ke bella scena l'ultimo chappy...mi dispiace soloe ssere arrivata così tARDI da commentare sl il 7 chappy!! comtinua, eh!

12/07/08, ore 15:49

Mi piace! Mi piace tantissimo! mi ha tenuto attaccata allo schermo allo sfinimento. Quest'ultimo capitolo poi... wow, il migliore! E mi hai reso per un attimo simpatico Krad, dandogli questa ossessione verso Satoshi, che alla fine lo ha trattenuto dall'impicciarsi tra Daisuke e il suo "everything"... Mi disiace quasi per lui... però non finirò mai di adorare la coppia Daisuke/Satoshi perciò non mi soffermerò su altro. Ti faccio i miei complimenti! mi piace proprio! spero aggiornerai presto! <3 ciau!

03/06/08, ore 14:31

Wow!!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggerne la continuazione!! Ciaooo!

10/01/08, ore 22:47

Stupendah *__*'' Stavo con il fiato sospeso, leggendo. E non vedo l'ora di sapere come continua! E poi quant'erano carini Dai-chan e Satoshi ç___ç <<33 Che amorih!

24/09/07, ore 13:19

argh! perchè ci sono così pochi commenti?!? questa è mafia! >.< questa non è una fic, è un nuovo cap di DNAngel scritto a mano XD è troppo simile. (oddio, tralasciando hiwatari XD) potrebbe davvero essere un pezzo del manga. davvero bella storia, aggiorna presto *_*

27/08/07, ore 15:18

Meraviglioso anche questo capitolo...e finalmente anche le prime delucidazioni sul mistero del ritratto cominciano a venir fuori...è davvero incredibile come sei riuscita a creare una trama così intricata e coinvolgente partendo da una semplice situazione come può esserla quella di una noiosa mostra al museo...sei riuscita ad articolare il tutto molto bene e gli accenni al rapporto tra Hiwatari e Niwa si fanno sempre più presenti e forti...ottimo lavoro davvero! Complimenti! Però mi raccomando...gli ultimi 3 cap postali 1 po'+ in fretta, se t è possibile!! La lunga attesa x il seguito è proprio terribile ç___ç

21/07/07, ore 13:04

Awwwwwwww...meraviglioso questo capitolo *çç* La parte in cui Satoshi consolava Daisuke l'ho semplicemente ADORATA!! E la trama si sta facendo sempre + interessante...ti faccio davvero i miei complimenti x come scrivi e al solito...aggiorna quanto prima m raccomando!! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ora che il "demone" Risa è spuntato fuori allo scoperto *eheh*!! ^^

09/07/07, ore 14:36

Ahhh, adoro la tua storia!! Mi stavo giusto chiedendo da un po' quand'è che l'avresti aggiornata e neanche a farlo apposta hai postato 1 nuovo capitolo!! Sono proprio contenta!! Riguardo alla storia posso solo dire che mi sto incuriosendo sempre di più a leggerla e rileggerla (hai uno stile davvero molto scorrevole! =DD). Mi raccomando, aggiorna presto con nuovi capitoli perchè l'attesa è davvero brutta da sopportare! Ciao

Asmesia
07/09/06, ore 12:20

oh, che bella anche questa fic**. Sempre una delle poche su dna! Continuate, vi prego, continuate sono troppo curiosa ç_ç!

goddessHaruna
27/08/06, ore 09:33

La storia non l'ho letta, ma esiste una sezione dedicata a D.N angel e ti consiglio di spostarla li, dove potrebbe essere molto più apprezza.

18/07/06, ore 21:27

oh, finalmente aggiornamento**. bel capitolo, anche se mi aspettavo si riprendesse il discorso del quadro scomparso... Molto bella e realistica la scena con Krad e Satoshi** anche se forse avete ripetuto un po' troppe volte la parola "innocente"^^"" Anche il pezzo Dark e Dai mi è piaciuto, anche se non vedo di che utilità sarà a Dark trasformarsi in casa senza furti e senza Harada nelle vicinanze... Cmq bel cap, spero aggiornerete presto!^^

28/06/06, ore 10:47

Oh, finalmente nuovo capitolo!** Naturalmente mi è piaciuto…^^ Ho gradito Dark così arrabbiato… ma francamente nn ne ho capito il motivo! È così solo perché Daisuke nn gli vuole dare il corpo e Riku gli ha rivolto la parola o c’è qualcos’altro? Dai così imbarazzato con Risa è ben IC… Ma Dai nn è un amante dell’arte?(almeno nell’anime lo è… e anche nel manga mi pare) Dovrebbe essere quello che lì dentro a capirci di più? Bene Satoshi… e bene anche la faccenda del quadro “fatto ad inchiostro simpatico”! Penso che ora tutti penseranno sia stato rubato…Magari poi manca solo che Dark si faccia vedere e tutti lo incolperanno.. Aw, sono curiosa!^^ Brave brave, aggiornate presto!

19/06/06, ore 09:56

uh, che bello, la prima fic in ita di dnangel!*ç* Grazie fuu e jemy^^ Be, il primo cap penso sia stata una specie di introduzione, no?^^ I personaggi mi sembrano tutti piuttosto IC, che va sempre bene... SatoXdai va sempre bene pure questo**"" Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in seguito, continuate presto!^^