The unexpected life of Emma Wimsey
di _Bec_

24/02/13, ore 20:02

Beh che dire? E' assolutamente fantastica....!
Siccome mi sono decisa a leggerla qualche giorno fa, non ho dovuto attendere molto (per tua fortuna xD)
Charles è molto misterioso, per ora non capiamo che pensieri ha lui su Emma, ma penso lo scopriremo presto ;)
Emma invece mi assomiglia molto, l'amore per la lettura e il parlare con gli animali - non prendermi per pazza- E se mettiamo insieme questi due, credo che faranno più scintille di Lore e Ali (non posso crederci che l'ho detto D:). Beh che altro dire, credo che tu sia magnifica, non ho trovato errori ma se posso chiedere una cosa... a quei tempi invece di dire 'mamma' non si diceva 'madre'? Ovviamente è solo una domanda, non lo so nemmeno io :33
Bene, per l'ennesima volta eccoti una recensione penosa! ç_________ç
AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!
-B. (Ingrid)

24/02/13, ore 19:39

la tua storia é jndkhjabd c': aspetto il prossimo capitolo. c': scrivi davvero bene. ti va uno scambio di recensioni? ciao e grazie <33

22/02/13, ore 18:26

Ehii Ciao! ho appena letto i due capitoli della storia.. ed e davvero bellaaa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi continua presto anche perche l'ultimo aggiornamento e dell'anno scroso ;)

17/02/13, ore 19:09

Ommiioooddiooo! Ok ... sono appena andata su e ho visto che l'ultimo aggiornamento è dell'anno scorso! Ok sai che io amo Lore,Ali,Jude e Dan ma credo che loro possano aspettare e che tu possa dare vantaggio a Emma e Charles no? *----* E' una storia davvero bellissima e il capitolo lo è alquanto più. Complimentoni davvero! <3
Un bacione
-B.

17/02/13, ore 18:53

Ok ... devo ammettere che dopo tutto questo tempo mi sono finalmente decisa a leggere questa storia! Onestamente, da quando ti conosco ho letto solo Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio,Time is running out e Kidnapped by love ma questa non la volevo proprio leggere... niente di personale solo che non mi piacciono le storie di un'epoca molto indietro ma questa mi ha decisamente fatto cambiare idea :) E' davvero bellissima e sono pentita di non averla letta prima :C Meglio tardi che mai e mai giudicare un libro dalla copertina! Vero! u.u
Complimenti davvero, mi piace un sacco perché ha un pizzico di Rose di Titanic e di Alice in Wonderland! Bravissima, sempre a sorprendermi tu eh! Ahah.
Un bacione e corro a leggere il prossimo capitolo.
Buona domenica
-B.

04/12/12, ore 09:43

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
accidenti! Pourquoi non la continui questa storia bellissima?????!!!!!!
E da parecchio a quanto pare che non la publichi!!!
E quindi te lo chiedo ancora.........
POURQUOI? Voglio leggereeeeeeee!!!!!!!!!
spero che la continuerai presto!!!

08/10/12, ore 21:13

wow, sono senza parole! sto adorando questa storie e sono assolutamente impaziente di scoprirne il seguito... e soprattutto leggere della conversazione tra i due!!! A presto, spero!! Un bacione, Lisa

11/01/12, ore 23:09

Oooh, bello bello bello :D Adooooro assolutamente tutto ciò che scrivi ma questo poi lo amo :) Mi piace un sacco questa storia, e questo capitolo, pur non succedendo nulla di nuovo, è molto molto interessante! Ora sono curiosa di sapere di più su di LUI, tanto per trovarne un altro su cui sbavare sopra ahah :) Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, quello cruciale, eheh! E scusa se ho recensito così tardi, ma sai, la scuola non lascia un secondo libero! :( Al prossimo aggiornamento, un bacione Mari

10/01/12, ore 22:54

Ah Emma, Emma, già si incanta a guardare Charles eh!
Molto interessante comunque questo capitolo, Emma è un personaggio così reale!
Ho compreso perfettamente il suo stato d'animo, il suo imbarazzo quando si è ritrovata a parlare di NIPOTI davanti al futuro marito che per lei è solo un estraneo...
Ora voglio proprio vedere che cosa si diranno durante questa fatidica passeggiata,non farci attendere troppo!
Un bacio.
Elena.

10/01/12, ore 21:21

La verità ? Forse questo capitolo non è stato molto incisivo come il prologo, però si sa i capitoli intermedi sono così , di passaggi0 e comunque necessari al fine della trama. Resta il fatto che a me piace il tuo stile e sono sicura che adesso entreremo nel vivo della storia. Personalmente non sono rimasta delusa anzi sono proprio curiosa di leggere il pross. Capitolo . E poi la nostra protagonista è un personaggio in evoluzione che crescerà pagina dopo pagina. Ti aspetto allora, non tardare tropppo!!!

10/01/12, ore 19:16

Ciao! Sarò una tua nuova recensitrice!
Ti assillerò, ti scriverò, ti leggerò.. si sarò il tuo peggior incubo! xD no scherzo! Però mi piace scrivere recensioni e mi piace ancora di più se apprezzo la storia e questa la apprezzo!
Come sempre hai un ottimo stile e anche la trama è intrigante! E poi adoro il carattere in cui scrivi! non lo so, mi ammalia! Probabilmente penserai "questa è fuori di testa per essere ammaliata da un carattere" si probabilmente la sono -.-'
vabbè smetto di tediarti!
Dafne

10/01/12, ore 18:49

Mi chiedo...Ma come fai? Cioè le tue storie sono Fantastiche! Praticamente Mi hanno rapito! Le amo tutte! Le ho lette tutte! Ed oggi mi sono ritrovata a leggere quest'altro tuo capolavoro!

Sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia...e non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori (anche se spero siano su Lore-Ali...Ogni giorno non faccio che rileggere quella tua storia)

Passiamo a recensire questo capitolo...visto che il primo non l'ho recensito *Mi prenderei a sprangate* --> citazione Lorenzo Latini xD

Contando che a me non piacciono molto le storie retrò,quelle ambientate nel passato...ma preferisco molto quelle ambientate ai giorni nostri...Però ehi mi sono detta "Se le sue altre storie mi hanno colpito...perchè questa non mi dovrebbe colpire?" Ed infatti eccomi qua a recensire questa straordinaria storia!

Devo essere sincera...Non mi piacciono i matrimoni combinati e come Emma credo nell'amore vero...ma chissà se questo matrimonio non frutterà ad Emma un bell'amore...E poi ma ha visto che marito si ritrova? *ammaliata profondamente da Charles*.... Se non se lo sposa lei me lo sposo io! Sarà anche come dice lei però a me piace!

Poi la sua Cara e dolce Suocera (di Emma) e sua madre mi hanno fatto morire! Cioè questa povera fanciulla non si è ancora sposata e già pensano a dei nipotini (Secondo me usciranno dei bei bambini con il padre che si ritroveranno poi)

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Charles di tutto questo! Spero farai anche qualche suo punto di vista!

Ps: Sorry per la corta e generale recensione...di solito commento tutte le azioni dei vari protagonisti...ma in questo periodo ho troppo studio (maledetta università) e non sono riuscita a resistere...a non recensire questa storia!

Spero aggiornerai presto...Sarei più che felice di saltare lo studio e leggere i tuoi capolavori!! Credimi mi salveresti la vita xD!

10/01/12, ore 15:13

Ciao! Finalmente è arrivato, il secondo, capitolo!!! E non mi hai delusa, anzi sto ancora ridendo! Emma ha accettato di sposare Charles, come avevamo visto nel prologo...Cosa mi ha fatto ridere? Come ha fatto a non pensare che avrebbe dovuto dare dei figli a Charles ? E questo naturalmente comporta, una certa cosa, ecco mi stupisco e rido come una scema, tuttora, perchè è la prima cosa a cui avrei pensato io. Vabbè, Emma è una ragazza del passato , quindi, forse, è naturale che non abbia pensato a questo. Mi pare chiaro che ad Emma non piaccia Charles, o meglio, che lei creda ,che non gli piaccia, il suo futuro sposo... Charles è un grosso punto interrogativo, come hai detto tu. Devo avere più elementi per giudicarlo. Che grandissima coppia, la mamma e la suocera, credo la faranno impazzire,con i preparativi per il matrimonio. Sei stata molto cattiva, a farlo finire così il capitolo, io voglio sapere cosa si diranno! Vabbè no posso aspettare, tu fai con calma.
Io ti rinnovo i miei complimenti! Per come scrivi e per le emozioni che dai!

09/01/12, ore 23:52

Wow Bellissimo
Adoro questa storia mi ha colpita moltissimo.Appena l'ho letta l'ho messa nelle preferite. E non ti preoccupare x il capitolo perché come ho detto prima e BELLISSIMO e STUPENDO.io adoro il tuo stile e le tue storie non sono mai banali e scontate, sei davvero brava!!!!!
tornando a noi in questo capitolo conosciamo meglio Emma con essa le sue paure e i suoi dubbi che sono comprensibili anch'io se mi trovavo nella stessa situazione di Emma sarei piena di dubbi e di paure. La madre sempre più insopportabile costringere la propria figlia a sposare un uomo ke non ama, solo per i titoli Nobiliari.sono molto curiosa di conoscere Charles, purtroppo il capitolo e finito proprio sul più bello xD ma prevedo che nel prossimo capitolo ci saranno molte scintille tra i due. una curiosità i protagonisti quanti anni hanno ?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione *Ukyou*

09/01/12, ore 23:19

Ciao Bec!
Oh ma Emma è fantastica! Mi piace tanto la storia, davvero *-*
E poi è scritto davvero bene - come sempre d'altronde -, mi
sono sentita come Emma quando si è resa conto a cosa è condannata.
Chissà perchè, ma non adoro la mamma di Emma, mi ricorda un
pò Miss Bennet di Orgoglio e Pregiudizio, però penso anche che sia molto realistica,
purtroppo - e dico purtroppo perchè sono una femminista accanita - le
donne ragionavano così...
Be' posta presto, tanti complimenti, davvero.

Fanny (: