Aiutami a non avere paura del buio
di _Shadow_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/10/11, ore 15:57

Ehi :D Bellissimo capitolo!!! Voglio sapere di più però su Federico quindi posta presto ti pregooooooo!!!!!! <3 E Davide mi sta proprio sul cazzo, non lo sopporto, l'inferno non sarebbe proprio niente senza di lui... :@ Guarda mi fa talmente schifo lui che non lo definisco nemmeno una persona ma sono sicura che tu provvederai a fargliela pagare così che Eliana e sua madre vivano in pace *-*
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:33 pm)

Molto intenso questo capitolo, ma non di meno al primo :) Allora, Eliana è una ragazza molto timida, riservata e con una situazione familiare dolorosa. Io non posso immaginare cosa si possa provare avendo i genitori separati ma riesco a capire il peso che questa ragazza si porta sulle spalle. Davide, lo devo dire, è uno stronzo di prima categoria, lo voglio già morto. Federico già l'ho inquadrato, il solito ragazzo stronzo, che attira tutte le ragazze. Sembra che Eliana non sia interessata a lui, ma è meglio aspettare gli altri sviluppi prima di parlare...
Detto questo, passo alla tua storia, ho già letto il primo capitolo, sono curiosa di leggere anche il secondo e quelli che seguiranno :D
Ciao <3

21/10/11, ore 15:20

Ciao :D Come primo capitolo, mi ha davvero colpita :) Una storia molto emozionante e tragica, direi. Moltro triste, e ho davvero odiato il patrigno Davide di Eliana. Un uomo che violenta le donne, un tizio che non dovrebbe vivere secondo me, che sono molto femminista. Leggo l'altro capitolo, poi passo a "Senza Tempo". :)

18/10/11, ore 16:02

Bella, mi piace molto come introduzione, mi incuriosisce la trama e soprattutto il tizio!!
Aspetto il prossimo capitolo ;)

17/10/11, ore 22:42

Mi è piaciuto l'inizio, davvero, mi ha davvero incuriosito. Se puoi e quando vuoi passi da me?
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 09:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]