Aiutami a non avere paura del buio
di _Shadow_96

13/12/11, ore 19:54

Rieccomi quì a recensire un altro capitolo ! Bhe che dire ne sono successe di cose , partendo dalla new entry Antonio che , tanto per citare Daniela , mi piace a pelle xD  sarà perchè di Napoli o perchè anche lui è un gran figo ... chissà xD e poi al drammatico finale con la sparata (ca22@ta) di Federico , veramente pessima da parte sua -.-'', anche se credo sia il risultato della lite avvenuta prima tra i due ... o forse no? Sto andando nel pallone @.@ ! Aggiorna presto altrimenti impazzisco xD!
Baci baci Reiko <3!!

10/12/11, ore 12:57

Noooooooooooooooooooooooo!!!! Federico ma cosa mi combini!!!!!!??? Nooo ti prego aggiorna subito non ce la faccio più!!!! DEVO SAPERE! Sono disperata e ora che succede???? Ti prego dimmi che non è vero!!!!!! E poi puzza anche un po' di marcio... Perché ha fatto quella stupida scommessa??? C'è qualcos'altro sotto... *-*
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:35 pm)

06/12/11, ore 21:46

ciao Maddalena!!
ho appena scoperto la tua storia e me ne sono già innamorata!
trovo davvero coraggiosa Eliana che riesce a sopportare tutto quello che le succede in famiglia.
da Federico proprio non me lo sarei aspettato!
aspetto di vedere come procedere!
continua così..
un bacio :)
al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!! ;)

01/12/11, ore 01:21

Ehilà è da un pò che non ci si vede ^^chiedo venia per aver recensito così tardi TT.TT ci sono stati un pò di problemi con il pc e infatti ho dovuto formattarlo -.-'' Vabbè tralasciamo... parlando del nuovo capitolo , inutile dire che mi sia piaciuto tantissimo *-* soprattutto la parte in cui si baciano >/// Ora che Fede ha scoperto i segni di Eliana sono curiosa di sapere come si comporterà , quindi aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo ^^!
Baci Baci Reiko <3!

29/11/11, ore 13:08

OH PER L'AMOR DEL CIELO!!!! (Per non dire un'altra parolina) Tu sei pazza!!! Mi hai pubblicizzata e ODDIO! Quanti complimenti, così mi lusinghi! Tu esageri =) Però ti adoroooooooooooooooooooooooooooo =D Il capitolo è senza dubbio il più bello fino ad ora, non sai quanto mi rendi felice! =D Sei davvero bravissima a scrivere, in questo capitolo ti sei superata *-* Ti porgo i miei più vivi complimenti tesoro *-* E sono felice di aver assistito ai tuoi miglioramenti, sei riuscita a sviluppare davvero un capitolo emozionante che mi ha colmato davvero il cuore =) Federico è così dolce, carino, e... ha visto i lividi!!! Per l'amor di dio, Davide DEVE MORIRE!!!! E per specificare quanto lo odio lo SOTTINTENDO: IO LO ODIO!!!! Ma quando si leva di mezzo???? Nemmeno la morte gli auguro, ma il peggio!!! Eli è troppo carina e... OH!!!! La scena del bacio!!!! La più bella in assoluto!!!! C'era un mix di porno, sensualità e dolcezza che non è per niente volgare!!!! Ti giuro sono morta quando l'ho letto!!!!!!! Adesso chiamo Francy (_Jamila_) e le dico di leggerlo!!! Aspettati un prossimo svenimento =)
Con affetto (SEI BRAVISSIMA, IN ASSOLUTO LA MIA AUTRICE PREFERITA) =D Già ti anticipo che quando avrò più tempo manderò la richiesta per inserire la tua storia nelle scelte ;)
Un bacione <3
Dear Juliet

29/11/11, ore 11:53

Weee finalmente lo stronzi si rivela per quello che é! Cioè un ragazzino che si da arie da divo. Ma come odio le persone che ordinano per me al Bar o al ristorante! Gli avrei risposto che non ero solo allergica ai funghi ma che ero anche ciliaca! Tornando al dunque, non serva che ti ripeta quando bella sia la tua storia!! Ma te lo ripeto lo stesso! ME - RA - VI - GLIO - SA! Spero che tutti gli altri capitoli siano cosí! Baciottone <3

26/11/11, ore 16:02

Mamma mia... questa storia mi ha lasciata senza fiato.. meglio della prima... forse sei migliorata! :) Dalla trama molto forte, se Marika non si muove a inserirla nelle scelte la inserisco io! :) Sei bravissima mi ha lasciata senza fiato questa storia sei davvero molto brava!!!!!!!!!

26/11/11, ore 12:17

Oddio questo è sicuramente il capitolo più bello che tu abbia mai fatto!!!!!! L'ho adorato!!!!!! Ho consigliato ad una mia amica di leggere le tue storie che è assatanata di leggere come me e abbiamo anche gli stessi gusti!!! Fede è troppo carino, dolce gentile e Davide!!!! Lo ODIO!!!! FALLO MORIRE TI PREGOOOOO!!!! :)
Ti adoro :D
Maky :)

23/11/11, ore 22:52

Questa storia mi piace assai!
E non lo dico solo perchè ti avevo promesso che sarei passata a postare, ma perchè mi piace davvero!
Argomenti molto bene gli stati emotivi dei personaggi.
Pardon per la recensione cortina. ma ieri notte sono stata fino a tardi a scrivere..... e ora muoio dal sonno!
Bacioni da  Element

23/11/11, ore 20:43

Ok sono la prima a recensire questo capitolo xP (che detto tra noi è veramente bellissimo perchè ricco di forti emozioni! ) la storia è molto bella e mi piace anche come scrivi *-* Giuro che da quando ho cominciato a leggerla ne sono diventata dipendente xD Spero che posterai al più presto il nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo *w*!! Alla Prossima ^^!!
Un bacio                   Reiko <3!!

16/11/11, ore 15:02

Questo capitolo è super fantastico!!!!!!!! Oh Romeo, perché sei tu Romeo??? Ho sempre amato questa frase!!!! :D Mi emoziona così tanto e se queste parole escono dalla bocca di Fede ancora meglio!!! Questo ragazzo mi piace sempre di più, ahimé (Si scrive così? Non vorrei aver sbagliato!xD) Lo preferisco a FabianO.o Come bellezza, entrambi sono bellissimi ma io amo lo stronzo, egocentrico, sono-il-più-figo perché è il mio stereotipo di ragazzo, anche se naturalmente credo che Fede non sia non-umano e Eli lo aiuterà a sciogliersi *-* Attendo i prossimi sviluppi... Ci sarà un bacio??? Spero e credo di sì e so che non ci deluderai ;) Sei sempre così brava e scrivi sempre quel che desidero io :D MI RENDI FELICE!!!!! :D
Un bacione :D
Maky <3

16/11/11, ore 10:05

o mamma mia k belloooo
maaa questi due quando si mettono insieme??mhaaaaa
uff cmq la ff e troppo bella e questo capitolo poi e favoloso spero k aggiorni presto.
un bacio maty
ps: e se facessi un capitolino da parte sua??
cosa ne pensi?? potrebbe essere almeno kiarificatore per noi lettori
ora t saluta davvero un bacio maty

04/11/11, ore 15:49

Ciao! :D Do una sbirciatina alla tua pagina e che ci trovo? Un nuovissimo capitolo tutto per noi lettrici! Bravissima, Maddalena! Fra poco, costruirò una statua d'oro per te! xD Leggere le tue storie è come toccare il cielo con un dito, davvero! Così emozionanti, bellissime e originali! Federico è un po' ambiguo ma non mi dispiacerebbe che tu scrivessi delle One-Shot sul ragazzo tenebroso quale è <3 Mi faresti felicissima quindi attendo altre tue One-Shot con un tuo avviso, così non me lo perdo!
Un bacione <3
A presto, spero <3
Marika <3

29/10/11, ore 20:47

Maa Ciao!
Devo dire che trovo questa storia molto carina anke nella sua semplicità!!
Sono pronta a scommettere ke questo Federico farà innamorare Eliana!!
Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!
Un Bacio

Aly_Swag

Ps:Scusa il ritardo:)

25/10/11, ore 15:22

Ciao cara!!!
Eccomi di nuovo :D
Devo essere sincera, l'altro capitolo mi era completamente sfuggito e oggi quando sono andata a vedere mi sono accorta che addirittura ce n'erano due da leggere...poco male XD.
Devo dirti che mi sta piacendo questa storia, è scritta abbastanza bene (anche se in alcuni punti sei scivolata dal passato remoto al presente ma vabbè può capitare u.u).
Sono curiosa di vedere questo Russo e già posso immaginare lo svolgersi della storia con questo personaggio :).

Poi volevo ringraziarti per avermi citato nell'intro al secondo capitolo...per me è un piacere commentare storie che mi sono piaciute anche perché da autrice so quanto ci si tiene a questa cosa.
Eee niente, prometto che sarò più attenta ai nuovi capitoli che arriveranno e che commenterò sempre e comunque.
Aspetto il prossimo capitolo, baci Valentina :)