La fonte della vita eterna
di AnyaSparrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/11, ore 15:56

Non ti preoccupare, Very! Non ti preoccupare proprio! E' difficilissimo mettere nero su bianco il nostro amato Jack! E' un personaggio completamente unico che è complicato da mettere "scritto" e da immaginare cosa avrebbe potuto dire in questa o quella situazione è ancora più complesso! Non crucciarti, quindi, l'hai introdotto molto bene e sei riuscita abbastanza bene a farlo parlare come fosse nel film ;) Per quanto riguarda la storia, mi sta intrigando sempre di più! E' brillante e mi ha fatto incuriosire! Anya, poi, è un po' inquietante ma molto affascinante! Ripeto, Angelica mi sa un po' antipatica, ma va beh. Me ne farò una ragione ( In realtà, tutto il quarto lo considero una schifezza, però sono dettagli v.v ) Quindi, brava, e al prossimo capitolo - che vedo che già c'è e lo leggero con molto piacere anche subito visto che ho ancora un po' di tempo a disposizione! A tra poco, quindi!
Luna

19/10/11, ore 14:17

Holà!! Hai visto quanto sono bravo e puntuale????

Iniziamo subito con i commentini:
Ma noooooooo!!! Non puoi mica lasciarmi così, senza spiegare nulla!!! Adesso per colpa tua andrò alla riunione dei 24 Direttori della EITC pensando unicamente al patto tra Anya e Capitan Teach!!! Ufff... mannaggia a te e alla tua storia che sta diventando sempre più appassionante (e questa volta praticamente priva di errori XD)

Barbanera non ti è venuto per nulla male. Ho visto il IV film una volta sola, quindi non posso commentare molto nei dettagli, però, per ciò che ho letto, mi è proprio sembrato di rivedere il Mr. Teach del film!!!

Lo stile è scorrevole e coinvolge dal primo istante; in più, riesci ad introdurre gli argomenti senza che siano confusi, ma allo stesso tempo li lasci abbastanza misteriosi da incuriosire molto chi legge!!!

Anya mi piace e incuriosisce sempre di più (Angelica, al contrario, per i miei gusti nel film era un po' troppo esplicita). La ragazza ci sa fare!!! E poi ha un che di lady inglese, cosa che, ai miei occhi, la rende dcisamente più affascinante!!

Spero di sapere presto qualcosa di più!!!
I miei omaggi, Miss Very
Lord Cutler Beckett

19/10/11, ore 10:50

My lady, non stai certo deludendo le mie aspettative: la storia si fa interessante!

"Bang!"... pericolosetta la ragazza!! Ma ne sarà poi davvero capace?? (come al solito: non anticiparmi niente!! Lasciami parlare da solo, tanto lo faccio molto spesso, almeno così mi dice Mercer) Non mi sembra una ragazza cattiva.

Sono ansioso di sapere qualcosa in più sulla sua vita passata!!!! Cosa faceva mentre la sorellona era nel convento??? Come ha saputo di essere una Teach?? In che rapporti è con Angie, e con il padre??? Beh, queste sono le principali domande a cui spero di trovare risposta nei prossimi capitoli....

Qua e là ho notato qualche errore, ma si tratta di sviste piuttosto secondarie, errori di battitura, quindi non devi preoccuparti. Lo stile, invece, è davvero buono e la narrazione procede in modo estremamente scorrevole!!

Jack non ti è venuto affatto male, anzi... Cioè, adesso motivo bene questa mia affermazione. é vero, rispetto ai film è più tranquillo (forse soltanto perchè nel punto che hai scritto tu Sparrow non è ubriaco), ma se, come me, hai conosciuto di persona Mr Sparrow, oppure hai letto "The Price of Freedoom" (che racconta la storia di Jack al servizio della EITC), saprai che in realtà non è sempre così strambo. Insomma, il modo in cui l'hai rappresentato tu è identico a come si comportava a 25 anni!! Giuro, non sto inventando nulla!! Quindi brava brava anche per questa versione di Jack, che tra l'altro sta molto bene all'interno della storia!! XD

Credo di aver detto più o meno tutto... a, no: aggiorna presto!!
Ancora complimenti per il bel capitolo,
spero di avere quanto prima tue notizie
Lord Cutler Beckett

19/10/11, ore 10:36

Ti avevo detto o no che sarei venuto????
Ho letto il capitolo appena ho avuto un attimo di tempo libero, e aggiungerei "per fortuna" perchè come inizio mi è davvero piaciuto!! brava!!

Anya è un bel personaggio, m'incuriosisce, così come sono ansioso di sapere in che modo la sua presenza sconvolgerà gli avvenimenti che abbiamo visto nel film (che mi piace ma mi non convincie come i primi tre... sarà per la mia più totale assenza!! Mi manco!!!)...
Una domanda che viene più che spontanea: perchè Anya è cos' pallida??????? Sono curiooooooso!! Ok ok, non fare spoiler che sennò mi perdo il gusto della storia... asptterò di conoscere questa ragazza più a fondo.

Anzi... perchè aspettare??? Leggo subito il secondo capitolo... aspettami giusto una decina di minuti e ti lascio un commentino anche lì!! XD

Ancora complimenti!! é davvero che strano che mi piaccia una storia con un nuovo personaggio...
I miei omaggi, my lady
Lord Cutler H. Beckett

17/10/11, ore 19:13

Mmm, devo ammettere che difficilmente avrei letto ( e soprattutto commentato! ) una fanfiction riguardante il quarto film poichè è quello che mi ha entusiasmato meno ( anzi, se mi permetti, non è niente in confronto ai primi tre! ) e ancora più difficilmente avrei letto una fanfiction con un nuovo personaggio. Ma devo dire che questo prologo mi ha incuriosita e, anche se fai entrare troppo velocemente Anya e Angelica ( scusami ancora, ma lei mi sta molto antipatica, perdonami! ), è comunque bella! Scritta abbastanza bene - spero in un prossimo capitolo più lungo! - e avvincente! Ripeto, per aver inserito un nuovo personaggio, vuol dire che davvero mi piace! Aspetto con molto ansia - va be, non esageriamo, diciamo con molta molta curiosità - il prossimo capitolo! Spero di non aspettare troppo!
A presto
Luna