Amore Illegittimo
di Talulah

11/02/12, ore 00:32

Senti cocca, se mi vuoi uccidere dillo subito! E cavolo, sempre così mi lasci, non si può proprio >.< mi fai piangere :''''( coooomunque! Tornando a noi il capitolo è splendido come sempre, e devo dire che quando ho notato che era più lungo degli altri mi è uscita la bava alla bocca *_* =Q__ faaantaaastichissimo! Davvero! Come al solito, hai uno stile fantastico, mi sento davvero parte della storia quando leggo, è come se fossi lì nel 1800 a fantasticare insieme a Dom sullo zarevic! Ma sei comunque cattiva :( quando accidenti mi devi parlare di questo ballo?!? Sto troppo in ansia e sento che succederanno cose strepitose! E Aleksej mi manca da morire =( e poi voglio assolutamente sapere qualcosa in più sull'amante di Yolande!!!!!!!! Se c'è un altro fusto in circolazione io devo saperlo accidentaccio!!!! Comunque Josy è uno splendore, quanto è puccioso *.* e la scena di Andrew che becca Dom a palparsi è veramente uno spettacolo xD ahahahahah da morire dal ridere xD e per quanto riguarda il vestito, anche se è da battona è stupendo! <3_<3 capitolo meraviglioso in conclusione! Oh mia dea, posta presto ti preeeego! ^^ un grandissimo bacione e al prossimo capitolo!! =)

08/02/12, ore 14:27

No, ma vabbè, dillo che mi vuoi morta!
Non puoi lasciarmi così! L'idea della festa mi alletta troppo e credo che non potrò aspettare ancora a lungo ç.ç
Passando al capitolo, ben scritto e ben strutturato come al solito.
Inutile negare che l'estensione della lunghezza mi ha resa molto felice ^_^
Spero che anche l'altro sia altrettanto lungo se non di più xD
Ooooh, niente Aleksej in questo capitolo *sospira frustrata*. Nemmeno lo conosco bene e già lo amo! (Ti pare normale?).
Mi consolo autoconvincendomi che al prossimo lui sarà presente é.é
Comunque molto bella la scena della passeggiata con Josy (ma quanto è carino quel bambino? :3)
Aahahahahah per non parlare della scena tra Andrew e Dom xD (che figura!)
Che aggiungere, questo capitolo credo sia solo di passaggio, ma non per questo meno interessante:)
A questo punto posso solo chiederti se sai già quando posterai il prossimo capitolo -cosicchè  la mia povera mente gongolante possa darsi tregua- *fa gli occhi dolci e il labbro tremulo*
Posso darti anche un consiglio? (se posso permettermi ovviamente)
A ogni inizio capitolo per rendere la storia ancora più intrigante e coinvolgente, potresti mettere ogni volta un'immagine che descriva in chiave il capitolo, oppure semplicemente inserire l'immagine del personaggio che in quel capitolo avrà un ruolo di rilievo. c:
Detto questo, mi dileguo, sperando che il tuo grande capo -alias fidanzato- ti consenta di avere una pagina facebook xD
Un abbraccio grande,
Coglilarosa
ps: Sono ancora la prima a recensire *-* (ci sto prendendo la mano a recensire xD)

09/01/12, ore 20:49

Allora, eccoci qui... Ti ho detto che avrei recensito e ora trovo il tempo per farlo!
Iniziamo dal contesto generale: Mi piace! Mi piace l'idea, mi piace come la storia così stravagante e così fuori dalle righe di quel tempo si adatti comunque alla perfezione ad esso.
La protagonista: Mmmh... Questa è difficile! In realtà ho letto troppo poco per poter giudicare, ma comunque mi sembra un personaggio complesso e ben costruito, ho notato che ha molti cambiamenti d'umore improvvisi, che sia un po' "lunatica"??? Per quanto riguarda ciò che penso di lei, credo sia una tipica ragazza "vedo/non vedo" che magari può sembrare una brava ragazza, ma.... eh vabbè chi lo sa! Leggendo scoprirò il seguito! xD
La Duchessa: L'unica parola che mi viene in mente per descriverla è giovanile... e ho detto tutto, ma anche di lei essendo l'inizio della storia non sappiamo molto.
Gli altri personaggi sono apparsi ancora poco, quindi aspetterò per dare un giudizio più completo!
Continua così... Enon mi far aspettare troppo ( Cattivona che non vuole dirmi mai nulla! ) Ahahahaha
Complimenti! Baci, Fra_2897

06/01/12, ore 23:43

È bellissima anche questa storia…è appassionante e intrigante,cosa che non a tutti riesce.devo ammetterlo è davvero bella e il tuo stile è cambiato…è più profondo e leggermente complesso,per rendere i personaggi più vivi e più umani.Comunque grazie per quello che hai scritto com risposta.Sei davvero molto disponibile…mi sento quasi importante…Notte

06/01/12, ore 01:11

Non sono morta, ci sono!!! Che capitolo stuuupeeendoooo! La duchessa?!? E brava brava! Con un ragazzo molto più giovane di lei poi! E che ha un accento che noi conosciamo eh?? Mmmm... Con gli occhi azzurri poi eh??? Mmmm.. Qui gatta ci cova... Ma l'amante di Gabrielle non sarà mica lo zarevic?!?!? Mmmmm.. Comunque il capitolo è fantastico! Il tuo stile migliora sempre di più! Bravissima davvero! Ma poi come ti vengono certe cose?!? Invidio la tua immaginazione, complimentoni!!! Tornando a noi e smettendo di venerarti... U.u ... La duchessa ha qualcosa che non va... Mi puzza un po'! E non sono io perchè ho appena finito la doccia! Sperando che si scopra presto chi è l'amante della duchessa che da quel che ho capito, è un figo stratosferico! Ho un debole per i rossi! Che poi curiosando ho letto che questa sarà una saga *.* fammi sapere cara! Ps: nel prossimo capitolo spero che scriverai del ballo :( sono troppo curiosa :( beh al prossimo capitolo! Baciooonissimi! xD

05/01/12, ore 00:31

Aaah!che bello..hai aggiornato! È sempre un piacere leggere la tua storia. Che dire?il capitolo mi è piaciuto molto e mi sento di sparare quella che, al 98%, forse è un'emerita cagata: il focoso amante della duchessa (vecchia volpe!) è forse lo zarevic?perchè ho notato che la descrizione corrisponde alla sua. Mah..chi lo sa?(tu!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)un bacio!

04/01/12, ore 14:05

Rieccomi a recensire dopo nemmeno un giorno xD
Rispondendo alla tua risposta alla recensione, ti posso dire che sì, hai risposto a tutte le mie domande ^^ Forse hai ragione, i personaggi è meglio immaginarseli come meglio si crede, perchè come hai detto tu, anche io vedendo certi personaggi ho fatto la tua stessa faccia! Per quanto riguarda l'account di facebook spero riuscirai a trovare un accordo con il tuo fidanzato xD
Tornando al capitolo, e brava alla Duchessa! Non la facevo così "libertina"! xD Mmmm ora il dubbio che mi tormenta è: Chi sarà il fantomatico amante? Dom dice di aver già sentito il suo accento, e secondo me questo particolare non è stato messo a caso xD Non vedo l'ora di scoprirlo!
Spero che nel prossimo capitolo si parli della festa perchè sono molto impaziente di sapere cosa succederà!
E come già scritto in precendenza, ho la sensazione che ci sarà anche il Granduca alla festa, quindi...xD
ps: è bello sapere che sono la prima a recensire *-*
Buona giornata, e alla prossima!:D

04/01/12, ore 00:16

Brava!! Bravissima! Capitolo fantastico, come sempre del resto! Davvero, bellissimo! Dialoghi perfetti, sensazioni, emozioni, e con la giusta (troppa) quantità di curiosità! xD I personaggi si delineano sempre meglio, e mi piacciono tutti! Davvero, bellissimooo! Scusa se riesco a recensire così in ritardo, ma ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato! Sei una dea! Sai scrivere divinamente! Adesso scusa ma devo proprio andare, E POSTA PRESTISSIMO!

03/01/12, ore 15:52

Beh che dire? La trama mi incuriosisce molto! Stavo andando sul genere romantico-storico ed è ecco che mi compare questa storia! Mi ha intrigato molto sin dal primo capitolo, perchè non hai inserito inutili presentazioni (come spesso accade), che appesantiscono molto una storia. Sei andata subito al punto chiave della storia,ovvero Aleksej , che secondo me sconvolgerà la vita di Dominique. Dal loro primo "incontro" di sguardi a teatro, si capisce che il Granduca nutre un po' di interesse nei confronti della duchessina, che riesce a nascondere dietro una maschera di indifferenza (nel caso dell'incontro al parco).
Ti dico già che Adelaide mi sta mooolto antipatica! Si capisce che è la classica ragazza ricchissima e altrettanto viziata, con la puzza sotto al naso (come ha detto anche Jessica u.u).
E parlando proprio di quest'ultima, credo che sia l'immancabile amica che ti induce a trasgredire le regole, ma anche tanto tenera e un po' goffa (in senso buono ovviamente! xD).
Poi c'è Julian, un ragazzo affidabile che però vedrei solo come amico. E lo vedo come tale anche per Dominique. Mentre lo vedrei come fidanzato per Jessica, farebbero davvero una bella coppia! xD
Ma tornando a Aleksej , lo identifico molto come un ragazzo che abita nella mia città a cui molte ragazze vanno dietro xD Il classico biondo con occhi azzurri che ti scioglie con un solo sguardo insomma xD Peccato che sia già fidanzato :/
Cooomunque, tornando ai personaggi, tu come li immagini?:) Se hai già degli attori in mente, puoi farmi sapere chi sono?? Mi piacerebbe sapere soprattutto come immagini Dominique e Aleksej , i protagonisti a mio parerexD
Poi vorrei sapere se hai una pagina su  facebook dove poter avere notizie riguardanti le tue storie, oppure direttamente il tuo contatto facebook:) Se sì, mi potresti mandare il link?:)
Altra cosa prima di conludere xD Sai per caso quando hai intenzione di pubblicare il prossimo capitolo? xD Sono troppo in ansia per la festa xD
Di nuovo complimenti,

25/11/11, ore 15:16

Oh. Mio. Dio. Tu mi vuoi morta, vero? Di la verità. Facendo finire così il capitolo volevi uccidermi eh?!?!?!? >.< La tua storia mi ha drogata!!!! Letteralmente!!! E' davvero bellissima complimenti!!!!! Mi hai fatto sentire bene tutto!!! Ma veniamo a noi... U.u .... Odio l'arciduchessa con tutta me stessa! Ma come accidenti si permette questa baldracca?!?!?!? Non solo si è presa il NOSTRO zarevic, il MIO bellissimo Aleksej, adesso fa pure dell'acido umorismo!!!!! -.- la uccido. E Jessica?? xD quella ragazza mi fa morire! E' dolce ma furba, pettegola e timida, ingenua ma maliziosa, una contraddizione vivente! Ogni personaggio ha un suo carattere è questa è una cosa fantastica, perchè credimi non è facile riuscire a scrivere così e a rendere bene l'idea di un personaggio come hai fatto tu! Julian è così.. Affascinante, dolce e gentile! *.* è puccettoso! xD e a volte è anche un po' strano.. Ma questo rende solo più perfetto il personaggio! Dominique invece mi piace sempre di più.. Non è la solita ragazzina sfigata e piagnucolona che sta andando tanto di moda adesso.. Ha carattere, ma sa stare al suo posto, è bella ma sa come comportarsi, sa essere maliziosa ma composta, ha voglia di peccare, ma sa comunque che la strada giusta non è quella.. Ma come ogni ragazza degna della sua età non vuole farsi sfuggire niente! Davvero bellissimo complimenti.. E non vedo l'ora di inquadrare meglio il nostro bel principino fustacchione russo *________* oh mannaggia un po' di saliva sulla tastiera...... xD comunque complimenti, migliori sempre di più, lo stile è incredibile, tutto è incredibile!! Bravissima, sul serio! =) posta presto però ti prego, non puoi lasciarmi così troppo a lungo!!!! Baci baci e al prossimo capitolo! =)

24/11/11, ore 22:06

Bello! Bellissimo! Bellissimissimissimo!
Che ti posso dire?
Hai una modalità di scrittura che mi fa impazzire!
Scrivi capitoli lunghissimi ricchi di particolari, che non sono mai noiosi.
Anzi, ogni frase che finisce ti fa morire dalla voglia di leggere la successiva e così anche se tu scrivessi un capitolo lungo 30 pagine non mi basterebbe! *-*
Parlando della storia, mi piace.
Mi piace l'atmosfera, mi piacciono i luoghi, ma più di tutti mi piacciono i personaggi!
Ma questo zarevic??
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la faccenda e sopratutto di vedere come andrà il ballo, e cosa accadrà in questa tanto attesa e desiderata serata!
Credo seriamente di ADORARE la tua storia (se non fosse abbastanza ovvio)!
Complimenti, e spero di leggere al più presto il nuovo capitolo.
Baci, Frà. <3

24/11/11, ore 20:02

Un mese per aggiornare?
Mi hai fatto letteralmente MORIRE, e sottolinerei questa parola, dalla curiosità!
Ma parliamo di cose meno importanti.
Mi sono sempre piaciute storie del genere, ambientate nel mondo.. classico.
Direi che non siamo poi tanto diversi da loro, solo che i maschi sono un po' più.. espliciti nel comportarsi.
Beh, le donne sono sempre rimaste le stesse: quelle che si credono "chissà chi" e le donne più umili.
Ma parlando della storia, la trama mi ha veramente incuriosito molto, chissà come andrà a finire con lo zar e la duchessa di Polignac.
Jessica is quite the jewel! In ogni storia c'è sempre un carattere come il suo, impicciona al 100%, ma amica quando ne hai bisogno! Peccato che Julien non la considera, sarebbero stati una bella coppia. Non credo che quest'ultimo debba sposarsi con Dominique.. Non è un ragionamento che fila.
Non farci aspettare un altro mese per un prossimo aggiornamento, eh! :)
Ma sono sicura che avrai avuto i tuoi motivi.
Keep up the good work!
NothingElseMatters.

11/11/11, ore 08:26

Ciao!è da un pò che seguo la tua storia e devo dire che la trovo a dir poco bellissima..saranno i personaggi, sarà il contesto, saranno le situazioni e sarà sicuramente la Russia che personalmente amo infinitamente. Beh, tutto ciò rende la tua storia una delle più belle che abbia mai letto su questo sito. Ho notato che è da un po che non aggiorni, sai già quando hai intenzione di farlo?fammi sapere :)baci!

07/11/11, ore 19:46

Ma buonasera!!! Che bello ritornare a leggere questa storia! *_* Mi prende sempre di più e siamo solo al secondo capitolo!!! DOVEVI AVVISARE CHE CREAVA DIPENDENZA!!! >.< Beh parto con il dire che lo zarevic è... WOW... Davvero incredibile.. La descrizione è stupenda.. Mi sembrava di essere lì e di vederlo con i miei occhi... Tutto perfetto! Julian mi piace, è così carino, pucci e gentile! Eeehhh chi lo sa dove porterà tutta questo intreccio.. Beh complimenti ancora! E UN ENORME GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE HO PROVATO E SOLO GRAZIE A TE! =) Sei davvero bravissima! Posta al più presto carissima, DEVO sapere come continua!!! XD Al prossimo capitolo!

07/11/11, ore 15:22

Ciao! Scusa il ritardo, ma cominciata la scuola, sono aumentati gli impegni, ed è diminuito il tempo libero! Che stress!!!! @_@ Comunque veniamo a noi! Capitolo perfetto, complimenti! Bello come e più del precedente! Sono rimasta attaccata allo schermo fino alla fine del capitolo =) E' tutto davvero bellissimo! Hai un grande talento! Chissà, magari questo diventerà un vero libro, oppure un film *_* Ooooh, *sogna ad occhi aperti* comunque, veniamo a noi, per la seconda volta.... xD xS ... I dialoghi sono eccezionali, in particolare quando di ritorno da Drury Lane, la duchessa e la duchessina (ihih xD ) parlano... Mi ha ricordato tantissimo una delle scene finali di Il Diavolo Veste Prada O.o xD Lo zarevic poi... Da sbavo assurdo... L'hai descritto in maniera incredibile... Davvero... Mi sembrava di essere lì ad osservarlo... L'atmosfera, le candele, le sfumature... I suoi occhi... Accidenti, sei davvero bravissima, complimenti sul serio! E posta il prima possibile che muoio dalla voglia di sapere come continua la storia! Ciao cara, al prossimo capitolo e ancora complimenti! =)