Ecce Homo
di Nijinsky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/11, ore 22:32

Tesoro mio che è successo?
Non mi hai detto nulla.
Se c'è qualcosa che posso fare per te sai dove trovarmi.
Mi raccomando, che sto in pensiero.
Ti voglio bene, e stai tranquilla.
Si risolverà tutto, vedrai. <3

13/12/11, ore 22:30

Primissima cosa.
Perdono.
Non ho visto questo aggiornamento, scusami tesoro.
Inizio con la recensione.
Non ho parole. non ho parole.
Mi rendi così silenziosa dopo ogni tuo capitolo, mi regali qualcosa di così completo che non ci sono parole per descrivere altro.
Misa.
Un personaggio davvero particolare, non ne vado né matta né mi dispiace.
Ma qui ti assicuro che mi hai affascinato il personaggio.
Non lo so, se metti qualcosa di tuo ai personaggi me li rendi ancor più appetibili.
E ti ringrazio di questo piccola <3
Stupendo, non ci sono parole.

Un bacione mia cara, ti voglio bene.
E scusa ancora del ritardo.

13/12/11, ore 16:25

Ma che geniale la muta gelosia di gesti di entrambi.
Mi affascina questa versione di L e mi diverte Misa così buffamente attaccata e orgogliosa del suo Light. Mi piace davvero.
So che ora è stato già aggiornato lo slittamento del prossimo capitolo e per questo ne approfitto per dirti, che mi dispiace davvero che tu stia passando questo momento. Spero davvero che si risolva presto.<3 Ti aspetto.

12/12/11, ore 21:39

Mi dispiace che non sia un bel momento.
Ti auguro di superarlo presto.
Kisses

12/12/11, ore 21:31

Ti capisco. Non dico altro.
Buona fortuna con il tuo momento. E alla prossima :)

05/12/11, ore 16:11

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito fin ora! Eheh, L allora oltre Kira vede anche altro in Light *^*
Povera e ignara Misa, non ha compreso fino in fondo di aver scatenato la gelosia di L xD Mi chiedo cosa accadrà ora **
I miei complimenti, tesoro! Kisses

05/12/11, ore 13:12

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? Tanto. Tanto. Tantissimo. Per un lungo periodo sono stata oggetto di gelosia, quindi a mio malgrado la conosco.
Allora, vediamo di esprimere decentemente quello che penso. Innanzitutto mi è piaciuto vedere un'altra voce. Se prima era Watari a parlare di L, ora è Misa a farlo. Mi hai sorpresa. Mi immaginavo che Misa avrebbe parlato di Light. Invece riesce solo a vedere Ryuzaki, quella bestia che è diventato. E' la solitudine ad aver fatto nascere la gelosia, penso. Povero L, finalmente aveva trovato qualcuno simile a lui, che poteva comprendere e che poteva comprenderlo, ma il destino ha voluto che quel qualcuno volesse comprendere e non essere compreso. E cerca di ferirlo. Mi sarebbe piaciuto leggere anche le riflessioni di Light in questo capitolo. Vedere il suo sadismo, la totale indifferenza per l'amore di Misa e il suo amore per la confusione di L. Dio, che storia fantastica che stai scrivendo. Mi stai facendo innamorare di nuovo di L. Penso che mi andrò a rileggere qualche capitolo del manga.
Ah, ottima anche l'entrata in scena di Misa. E' uno dei personaggio più interessanti del manga. Ciò non toglie che io la odi. Odio le persone con la sua mentalità. Che credono di amare (e fanno di tutto per ciò) ma vivono solo in una propria fantasia. E soprattutto la impongono agli altri.
Di cosa è geloso L? Della fantasia di Misa? E' l'unico errore che compie, scambia qualcosa di irreale per amore. Lo conosce così poco.
In questo capitolo a vincere è Light, indubbiamente. Per il resto io sono piena di dubbi. Quella che stai creando è pura perfezione, te ne rendi conto, vero?
Lally
ps. Ribadisco: leva la nota OOC, non centra nulla. Questi personaggi vivono in maniera del tutto simile a quella originale.
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 01:46 pm)

30/11/11, ore 17:40

Ma oramai sai cosa penso di te.
Quanto mi piace il tono beffardo di Light, lo riguarda così tanto e dal vivo.
Forse ciò che sai fare davvero alla perfezione (oltre a farmi innamorare di te quando scrivi) è METTERTI nei personaggi.
Oddio, entrarci dentro,come uno di quei pupazzetti da dito che ha Near, e farli parlare e muovere.
Tu li conosci, sembra che li abbia conosciuti davvero e che siano accanto a te.
Ovviamente il capitolo è fantiastico e mi hai fatto scintillare gli occhi già solo alla lettura del titolo.
SEGRETO!<3

28/11/11, ore 20:38

Ben tornata, cara Ire. (non prendermi per matta... è un mio problema affibbiare nomi alla gente che conosco appena. Però da quello che capto dai tuoi scritti ed in particolare dalle note finali di questo cap, mi ricordi troppo una mia amica che si chiama proprio Irene. Ok, ci ripenso, sono matta.)
... Emmm... basta sclero. Ho voglia di iniziare una recensione degna di questo nome, ci provo, insomma.
Non voglio passare ancora altro tempo a farti i complimenti, tanto non riuscirei mai e poi mai a fartene abbastanza. Allora, veniamo a questo capitolo. Devo dirti che mi hai sorpresa. Non mi aspettavo di leggere questo tipo di analisi per questa parte del manga. Innanzitutto perché non ho mai pensato a questa particolare affermazione di Ryuzaki come un segreto. I segreti sono fatti per essere confessati in silenzio, solo al diretto interessato. Io l'avevo semplicemente vista come un'ulteriore mossa nella partita fra L e Kira e, appunto, anche qui Light se ne rende conto. L invece capisce di essere arrivato alla fine, ed è solo per questo che ha usato questa carta. Perché lo ha fatto veramente non lo sapremo mai. Però. Però ho adorato l'ultimo paragrafo. I precedenti capitoli erano: citazione e pensieri (opposti e uguali) di L e Kira. Hai lasciato spazio a una voce esterna che mi è piaciuta davvero moltissimo. Probabilmente hai composto alcuna delle frasi migliori all'interno di questa ff.
Ho una domanda, ci saranno solo questi due genietti ho compariranno altri personaggi? (Misa, ad esempio, avrebbe già dovuto fare la sua entrata in scena...)
Bene, ti saluto Ire ._.

28/11/11, ore 16:31

capitolo meraviglioso come sempre.
Nonostante la loro battaglia velata e il loro studiarsi a vicenda, credo davvero che nelle parole di L ci sia un fondo di verità. Infondo, se Light non fosse stato Kira, sarebbe nata una bella amicizia tra loro due ^^
I miei complimenti, tesoro ** Come sempre, hai superato te stessa **
Kisses

22/11/11, ore 20:06

Cavolo,lasciatelo dire, le varie citazioni conferiscono alla storia, già meravigliosa di suo, un qualcosa di straordinario **
Oggi purtroppo non posso dilungarmi perchè il mio pc ha deciso di rompere le scatole, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e come sempre mi inchino di fronte alla tua bravura **
A presto, tesoro =)

21/11/11, ore 18:51

Sei Fantastica, non finirò mai di dirtelo.
Ma è la verità.
Sei Incredibile, sei Stupenda.
Ho sempre poche parole quando commento questa fanfiction.
Non è che me le rubi? :D
Tutta questa tua opera è pura poesia, divina.
Non posso fare altro che inchinarmi davanti a te e batterti le mani, lo so è poco, ma non posso fare altro.
Ti chiedo scusa.
Un bacione tesoro, mi manchi <3

21/11/11, ore 15:15

Certo che ne volano di insulti in questa fic!
Oh si che ci si stanca di L e Light coccolosi che non sono!
Scusa ... ma che sto dicendo!?
Ad ogni modo, certo che hai una cultura interminabile... mi perderei nel labirinto della tua materia grigia!O.O
Complimenti, davvero. Il capitolo è maestoso, invidiabile!
Perdona se sono breve, ma davvero non riesco a dire nulla dinanzi a Questo.

20/11/11, ore 18:28

Leggere i tuoi scritti è sempre un piacere, denso di figure che nascono, muoiono e riprendono vita dalle parole, come rosse fenici, create dal tuo inconfondibile stile, ma allo stesso tempo una tortura. Perché non posso in nessun modo - non so come - dirti quanto sia bello leggerti. E questo capitolo mi fa paura. E' troppo... troppo. Scusa se non so esprimermi.
A tra una settima
Lally
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 06:30 pm)

Meraviglioso, davvero meraviglioso.
Questo episodio l'hai reso ancor più divinamente di quanto già non fosse nell'opera originaria.
Sei fottutamente brava, ed io non posso che applaudirti restando in silenzio.
Adoro ogni singola parola di tutto questo, adoro come stai rendendo Elle, adoro come stai rendendo Light.
Sei stupefacente, a dir poco.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]