Missione U.L.M.
di Amebosa Alby

C'è, Annabeth gelosa ha veramente vinto!! Il resto, sei bravissima :)
ti prego, continua con la fic!!
un bacio,
ElisaJackson

XDDD
'sta storia è veramente stupenda, parola mia.
E' meravigliosa!!!
Sia l'idea di fondo, sia lo sviluppo, sono perfetti.
Sembra davvero lo stile di quel grand'uomo di Riordan :3
Complimentissimi!!!
Percy è fantastico. Ma, potrebbe non esserlo? XDD (forse sono un pò di parte xD)
Annabeth è meravigliosa. E, tra parentesi, adoro le Percabeth **
Anche Rachel mi piace. Intendo, come personaggio.
Sally è una madre stupenda, eh.
Blackjack rimarrà per sempre il mio mito XDD (ok, capo? ._.)
Atena e Afrodite sono Grandi. Vai così!!
Frederick è un Sant'uomo, veramente.
E Poseidone....solo due parole: YEEEAH TUURURURU!!
xDxDxDxD
ancora tantissimi complimenti!! ^^
_eM

Adoro questa storia! ti prego, continua ad aggiornarla!!
Poi bllx la scena degli occhiali! anke io rido ogni volta ke vedo orazio in csi miami ke lo fa!!! 6 una grande!
CIAU XD

"p.s. Avete notato che nel film Percy dice sempre “Woah!” e ne libro “Uh-Oh”? XD" io ODIO il doppiatore italiano!!!

"p.p.s. Avete mai visto C.S.I. Miami? XD Io rido tutte le volte che c'è quella musichetta! Ahahah xD YEEEAH TUURURURU! XD Ahahahahaah xD" no, ma corro subito a vederne una puntata xD

e non osare mai più dire che un capitolo non ti convince, chiaro? altrimenti "Ti spedisco a calci negli Inferi!” !!
anyway... amo la rissa!!
l'ho riletta cinque volte, è trooooppo divertente!!
ok, dopo questo sproloquio, spero che aggiornerai prestooooo!!!

Hermes (<3) e Apollo che fanno scherzi insieme :'D E la crema solare protezione 400! ... a Apollo mica sarà avanzata un po' di quella cosetta?
Bene, bene. Pos. Il mio caro Possy - Possy. La parte finale è la cosa più figa che tu potessi fare :'D
Poi Possy alla Orazio Cane ( si scrive così? O_O ) HAHAHAHAHAHA, ANCH'IO LO GUARDO! La prima volta mi sono presa un infarto con quel YEAAAAAAAAAAH.
Se hai capito una sola parola di tutto il mio discorso contorto ti do un Nobel °^^^°
Oh, tranquilla, non sei l'unica che sta a oziare pesantemente e non fa niente. Io non riesco manco a scrivere, in questo periodo çç
Ok, alla prossima.
The Little Lightning :3

P.S. Nel film l'ho notato ma nel libro ... no O__O Boh.

leggendo questo capitolo ho pensato due cose:1 anchio voglio partecipare agli scherzi olimpici!!!!(vai Atena sei tutti noi:D)2su chi scommetto? ma poi le hai separate e io non saprò mai se avrei vinto (era contro me stessa ma piccoli particolari insignificanti) ora spero che dallo sproloquio si sia capito che mi è piacito e bhe la musichetta di C.S.I. semplicemente perfetta.ok mi eclisso.

hihihi!!!!°si riprende giusto il tempo di parlare° mi hai fatto morire dal ridere:D povero piccolo Bobby terrorizzato:) grande atena io tifo sempre per lei:)
spero a presto°ricomincia a ridere°

chi?
ti prego!!
chi è?
vabbò, credo che lo scoprirò presto (*sguardo sadico* veeeeeeeeero?)!!
comunque:
io amo annabeth!
ma sul serio!
però non si sono picchiate abbastanza...
"Rachel fece per avventarsi su Annabeth, ma Percy si mise velocemente tra le due" qui urlavo RISSA!RISSA!RISSA! e tutti mi hanno guardata di un male che non ti puoi nemmeno immaginare -.-"
comuuuuuuuunque...
atena...
io amo quella donna!
“Creature mitologiche sono visibili ai miei occhi, grazie ad un particolare dono che mi permette anche si essere terribilmente fastidiosa ed egocentrica?”
...
ho riso per venti minuti buoni!!
ok, aspetto il prossimo capitolo!!
baci, kiki98

Ma salve! :D

Uh, sei tornata finalmente! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Ahah, mi immagino il signor Chase tutto impacciato mentre cerca di capire che succede tra tutta quella gente. LOL.
Atena è perfetta. Fredde e glaciale. La adoro *-*
Poi. So di chi sarà il prossimo punto di vista! *parte la musica suspense dei soliti ignoti*
BOBBY! VERO CHE C'HO AZZECCATO? Dimmi di sì çwç
Babbè! Ora mi dileguo che è meglio.
Heavenly.

“Magari andiamo in spiaggia. Ciao mamma.” disse.
E' questo! Lo spunto è questo!!!!
*indica con il dito, e saltella*
E incontrano Possy!!!!!!
Vero?
comunque, scusa se non ho recensito ieri notte (o stamattina, dato che hai aggiornato dopo mezzanotte), ero sveglia, ma al momento mi sono innamorata di una delle poche coppie crack di Harry Potter, la Teddy Lupin/James Sirius Potter, e stavpo leggendo qualcosa su di loro...
Comunque... quanto amo Atena?
E la Signora Chase, poverina!!!
Voglio proprio vedere cosa succede!!
Aggiorna presto!!!
bacionissimi,
Buon Natale,
principessa_tarya

PS quanto è pucci Bobby?

25/12/11, ore 14:49

Mi piace sei riuscita a descrivere realisticamente tutti e tre i personaggi ed è anche scritta bene!!!

Awa sono la prima a recensire! :DD
Ebbene.
Gnà, gnà, tu non mi devi fare certi scherzi! E io ora come faccio a capire da che punto di vista lo farai la prossima volta? ç.ç
Bobby, forse? Troppo scontato. Piccolo spunto hai detto? Piccolo spunto ... mmm .... non saprei ç.ç
La fine è sconvolgente °-° Povero - sfortunato - signor Chase ç.ç
E io che speravo in un momentuccio per Atena e Frederick ç.ç Sono tanto carini quei due *-* Non gli hai fatto spicciacare manco un parola >.< Cattiva!
Maa comunqueee ... aggiorna presto, my dear.
:DD
P.S. Ho recensito proprio per Natale *O*

buongiorno cara! Oltre al fatto che non entro da un po',oltre al fatto che ora mi sono accorta che hai seguito il consiglio di mezza popolazione di EFP...sono ritornata! u.u
Mi congratulo con te perché questi capitoli sono molto belli e alcuni anche divertenti! Devo dirti che visto che il prossimo sarà quello da parte del padre di Annabeth beh ti consiglio di mettere dopo ancora quello di Annabeth così fai una bella tripletta! :D Non so più che dirti per ora..solo continua così!
Ritorna presto..
Frà.

*entrata teatrale. La ragazza cerca di fare uno scivolo molto figo ma KABOOM! Cade. Si rialza fingendo indifferenza*
Eccoci.
ALOOOORA.
Io non ho mai scuoricinato per Atena. Mai. Ma la TUA Atena.
ODDEI, MI SONO SCOMPISCIATA (?) DALLE RISATE!
E' davvero spettacolare come hai scritto. Divertente ma con linguaggio colto. Credo proprio che tu abbia raggiunto ciò che volevi fare.
Non metto le mie citazioni preferite altrimenti dovrei trasferire qua tutto il capitolo. XD
Ebbene, con questo mi dileguo.
Alla prossima.

bellooooooo!
apparte che percy è il solito idiota...
quanto ho odiato rachel??
è insopportabile!!
che cavolo ti ridi davanti a una che ti può ammazzare schioccando le dita?
bah...
annabeth è così... <3!
spero che continuerai presto!
baci, kiki98