Missione U.L.M.

tu l'hai fatto!
l'hai scritto!
Hai mesoo Atena!
io ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa per òa recensione da fungirl, ma io adoro Atena, e questo capitolo era una eraviglia, voglio proprio vedere cosa combina a casa di Annabeth XD
oh si... sono molto sadica vero il trio :D
Per favore aggiorna presto, bacionissimi,
principessa_tarya

ahahahahahahh *si piega in due dal ridere in facoltà e i suoi compagni la guardano male* bellissima, io AMO questa Athena, no sul serio..ciò provato anche io a descriverla ma la tua è fantastica davvero, sia severa e arguta che anche divertente

mi piace qui
La mortale spostò lo sguardo da Annabeth a me, poi da me ad Annabeth e poi da An...D'accordo, interrompiamo questo sproloquio. Vi basti sapere che la mortale aveva scosso ripetutamente la testa ed io cominciai ad avere seri dubbi su come non avesse ancora un torcicollo lancinante

qui
E non potei fare a meno di pensare che era davvero degno di suo padre. Stessa faccia da pesce.

solo una pecca
Annabeth si mise davanti al figlio di Poseidone prima che lo potessi far diventare un pesce grigliato.
questa frase la ritengo un po' più difficile come lettura, non saprei come altro spiegarmi, quasi costretta. avrei usato forse "si mise davanti al figlio di Poseidone prima che potessi farlo diventare un pesce grigliato" oppure "si mise davanti al figlio di Poseidone prima che ne potessi fare un pesce grigliato", ma poi i gusti sono gusti dal punto di vista grammaticale la frase è corretta quindi non ho nulla da dire.
ancora tantissimissimi (è una parola?) complimenti
baci a presto
Khyhan

27/11/11, ore 20:24

Ma sciaao! :DD
Allora, la mia recensioncina è qui.
OOH, MA AFRODITE! :DD <3
Tu avere fatto me tanto felice. :3
Avevo le lacrime agli occhi.

Mi accorsi troppo tardi dell'enorme, impagabile sbaglio che avevo commesso.
"Oh, accidenti! Il trucco si sta sciogliendo!"

:'D Oddei. Pensiero proprio Afroditiano (?)
Oh, mi è piaciuto quando Afrodite fa arrabbiare Annabeth. Scommetto che avrebbe dato uno schiaffo così forte ad Afrodite, che la testa gli avrebbe continuato a girare per i prossimi millenni :'D Frase contorta, excuse - moi.
Anche Annabeth però, fai uno sforzino, accoppiati con quel gran pezzo di figlio di Poseidone (?) Si, ok. Sclero.
Comunque, meglio che tu ti sbrighi a pubblicare il prossimo capitolo.
A presto,

26/11/11, ore 16:08

cioè non ho mai recensito????ma sono scema???
*si butta dal palazzo per suicidarsi in via Andrea Doria*
ok, bellissimo. mi dispiace di non essere riuscita a scrivere prima. dovevo essere finita quando ho letto le storie..I'm sorry!!
mi piace il capitolo di Annabeth, quello sulla madre di Percy e quello di BlackJack..non amo molto Afrodite, ma il capitolo è carinissimo!
continua presto
Baci
Khyhan

24/11/11, ore 22:05

MA è STUPENDISSSSSSIIIIIIMIIIIIISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho adorata, anche perché io AMO Afrodite!
è un genio, troppo forte^^
Cioè dai, certe sue battute sono da Oscar, poi nella parte dove dice "-Si, certo, e io non tradisco Efesto- avrei voluto dirle." è stata mitica!
Scusa la recensione da fungirl pazza isterica, ma ho amato questo capitolo, bacionissimi,

24/11/11, ore 21:59

hai le idee molto chiare, vedo...
dunque:
afrodite. è. un. genio.
punto.
l'hai caratterizzata benissimo!!
e annabeth è un genio, io la amooooooooo!
le occhiatacce a rachel sono assolutamente geniali...
e il monologo/finta conversazione con blackjack?
epico!
bene, allora...
mi raccomando: aggiorna presto!

24/11/11, ore 16:45

Macciao :3
Tu mi conosci, no? Stavo curiosando nelle tue fic, quando ho visto questa.
Ebbene.
Declamo che questa storia vada nei preferiti!

Ho appena riguardato Eldorado, il cartone, quindi mi sono lasciata influenzare da Tullio e Miguel °-°
Coomunque!

Amo Annabeth gelosa :3 Perché amo le Percabeth.
In effetti odio un pochipochinopochetto Rachel.
Odio tutte quelle che si avvicinano a Percy tranne Annie; ma solo per un po'.
Ad esempio, Calipso mi sta simpatica ora :3

A proposito...Sarebbe bello leggere di Calipso, il mio nuovo personaggio che ispira l'anima! :D
Spero deciderai di fare la long u.u

Beh. Bel capitolo, bello BlackJack, belli tutti. Specialmente Percy :D
Non vedo l'ora che arrivi Afrodite *w*

Taaanto amore, Heavenly.

23/11/11, ore 14:51

Sono commossa :'D Mi dedichi un capitolo! Tu avere fatto me tanto felice! ^^
No, okkè, passiamo al capitolo.
Ah, ah! Ci ho azzeccato! E' BlackJack! Mi devi una una ghianda! ( O era una castagna? )
*tossisce* Contengo, ragazza.
Ebbene, questo è il capitolo più bello di tutti e 6!
Oddei xD
Ci fu una partita a carta-forbice-sasso per decidere chi sarebbe andato ad aiutare il capo, ma tutti facevamo sempre sasso e quindi alla fine decidemmo che sarei partito io insieme a Guido e Porkpie.
Questa era bellisima xD Tutti i cavalli che facevano sasso xD Insisto nel ribadire che sei un fottutissimo genio.
"La principessina ha così fame da non poter continuare?"
Sarebbe stata una frase piuttosto irritante, se anche ad Annabeth non fosse brontolato lo stomaco, così forte che faceva un baffo ai temporali di Zeus.
Annabeth si voltò verso Guido e disse:"Guido! Mangia qualcosa!"

*cade dalla sedia dalle risate, battendo i pugni per terra* :'D
Tu, devi fare assolutamente altri capitoli divertenti come questi! XD
Tantoammore.
The Little Lighting. :3
P.S.: I 100 amori di Calipso? Perchè no ... mi sembra promettente!

22/11/11, ore 22:39

Complimenti, la tua storia è proprio carina! XD
L'idea di fare ogni capitolo con vari punti di vista è spettacolare e poi riesci a renderli bene, sono tutti diversi, soprattutto nel modo di pensare.
Percy è sempre unico e Annabeth è simpaticissima ma Blackjack e Rachel sono i miei preferiti u.u ...sarà che io lei la adoro quindi forse il mio giudizio è di parte ahahah!
Cmq sia sono tutti fantastici e il triangolo Rachel-Percy-Annabeth è sempre più divertente, le loro battutine sono mitiche, soprattutto quella di rachel dello scorso capitolo! XD
"Tu sei come la sabbia"
MUAHAHAH ancora rido!
ma come ti è venuta?
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come andrà a finire.
Chi sceglierà Percy?
La saggia Annabeth o la pimpante Rachel?
ps...i 100 amori di Calipso? Bello voglio leggere anche quello! u.u

22/11/11, ore 17:44

ciao,
come va?
Grazie per avermi dedicato il capitolo, e anche la mia poltroncina verde a pera ti ringrazia.
Bellissimo capitolo, Adoro Annabeth^^
Sul serio il prossimo capitolo è dal punto di vista di Afrodite?
Che bello, ti voglio troppo bene *O*
Amo Blackjack, è troppo un fico, salutalo da parte mia XD
Per la fanfiction che vuoi scrivere... mi piacerebbe leggerlo, ma ti avviso che non diventerò triste per il dolore di Calipso, semmai sarò felice perché soffre,
Si, la odio, non so perché, ma la odio.
Aggiorna prestissimo,
bacionissimi,

22/11/11, ore 14:33

a ME sembra una fantatica idea!!
sisisi!
ehm ehm, comunque...
che BASTARDO percy...
non fa usare blackjack ad annabeth, ma lo fa usare a quella *censura* di rachel!!
bah...
non vedo l'ora di leggere il punto di vista di afrodite!
continua presto, ti prego...

Eccomi! :3
Allora, allora.
Sono letteralmente morta in questa parte:
"Beh, si. In confronto a Percy lo sei. Mettiamola così, lui è come il mare: impetuoso, imprevedibile, ma a volte anche tanto tranquillo. Mentre tu sei come la sabbia."
Annabeth alzò un sopracciglio.
"E cioè? Sto ferma al mio posto?"
Rachel ghignò.
"Oh, no. Sei irritante, fastidiosa e ti infili nelle scarpe delle persone!"

Ma come ti è venuta in mente? :'D
Sono assolutamente impaziente di scoprire da che punto di vista scriverai la prossima volta. :'D
Afrodite? Paul? Apollo? Nico? Bianca? Zoe? Ermes ( tantoammore )? Zeus? Blackjack? Un minotauro?
Non continuo, perchè non ne ho la minima idea e finirei per elencarti tutti i personaggi. XD
Vabbè, ci ho provato.
Scrivi presto mi raccomando.
The Little Lightning :3
P.S. Scommetto che è BlackJack U_U Punto su BlackJack.

che fico questo cappy^^
Invece hai reso benissimo Chirone, era davvero ic^.^
carina la battuta di Rachel su Annabeth.
Il prossimo chi è?
Io avrei taaaaaaaaaaante idee.
Ma non le dico^^
anzi ti dico soltanto di continuare presto,
bacionissimi,
principessa_tarya
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 06:32 pm)

vai annabeth!
vendicativa al massimo!
così ti voglio!
ma...
rachel deve morire!
e percy è stupido!
bah, quel ragazzo non lo capisco...
spero che aggiornerai presto!

03/11/11, ore 14:26

Eccomi! Immancabilmente eccomi! ;D
Ebbene che devo dire? Il punto di vista di Sally mi è piaciuto tantissimo. Ma tanto tanto.
Mi ha colpito sopratutto l'ultima parte, quella in cui parla di lei da piccola che vedevo i mostri come Rachel ... non ci avevo mai pensato che questa povera donna, da piccola, avesse avuto una vita molto difficile vedendo oltre la Foschia.
Oh, non importa se è venuto sentimentale. Mi piace lo stesso :D
E poi la frase:
Sono un Semidio! Posso parlare con i cavalli e potrei vivere sotto al mare in stile Ariel la Sirenetta!"
 Hahahaha, oddei, avessi dovuto vedere la mia faccia. xD
Mi raccomando aggiorna presto. :D