This Song Saved My Life.
di Lully Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/13, ore 23:51

Ti prego non puoi lasciar i sul più bello dimmi che continui

21/04/12, ore 23:18

Ciao Carissima!
Molto bella questa fiction,l'ho cominciata a leggere ora e in pochi minuti ho letto tutti i capitoli!:)
Mi sono ammazzata dalle risate quando Bella ha risposto a tono ad Aro...però un pò ci sono cascata anche io!
He he Edward non vuole che bella se ne vada dal New York Times,qui gatta ci cova!:)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,solo che ho visto che ha da Febbraio che non posti..continuerai a postare?
Comunque continua così!;)
Un Bacio!:)
Ale:)

07/02/12, ore 16:46

Ti confesso che quando ho letto la parte di Dora l’esploratrice, mi sono messa a ringhiare come una scema e a gridare “è verissimo!”.La odiavo con tutto il cuore :’D
Comunque, Aro si è dimostrato davvero in gamba. Mi è piaciuta parecchio la sua strategia, deve essere un uomo davvero molto sveglio.
Edward... beh, Edward si attacca, come si dice dalle mie parti. Adesso che non ci sarà più Bella, scommetto che romperà le palle a destra e sinistra per il doppio :’)
Cosa direi alla persona che più odio, se solo potessi? Ma no, niente... giusto un paio di cosine... *srotola la pergamena, si schiarisce la voce ed inizia ad elencare* Dunque, dunque, dunque:
1. Gli rinfaccerei tutte le cose brutte che ha fatto;
2. Lo insulterei con epiteti inventati al momento, perché quelli esistenti già non sarebbero all’altezza;
3. Ridurrei la sua autostima ad una suoletta;
4. Lo prenderei a pugni così tanto da renderlo un colabrodo;
5. Me ne andrei soddisfatta, serena e con il sorriso sulle labbra.
Ovviamente la lista continua, ma non mi sembra il caso di star qui ad elencare tutto passaggio dopo passaggio, anche perché al momento non odio nessuno e quindi non avrei proprio idea di cosa dire esattamente. Penso che per essere più specifica dovrei avere un punto di riferimento, oh sì.
Ovvio, ci sono le persone che mi irritano, ma quello è tutto un altro paio di maniche.
Beh, che altro dire, spero vivamente di leggere presto un altro capitolo, sono curiosissima di vedere come se la caverà il Mastino.

Ti saluto e ti mando tanti bacini innevati :********

Cass Bei.

05/02/12, ore 13:38

vorrei picchiarti per l'attesa ma questo capitolo che mi sta facendo morire dal ridere ha spento i miei istinti omicidi. allora sto ancora ridendo e il capitolo l'ho finito di leggere circa 15 minuti fa ma non riesco a riprendermi. aro è un mito, bella ancora di più e edward è rimasto con un pugno di mosche. l'uscita di aro e lo scoppio della bomba sono state favolose, bella ha mandato all'aria l'attrazione per edward, si parla del suo futuro eh mica di cosa indossare per una cena. favoloso! a presto bacio mary

04/02/12, ore 19:49

Io direi un semplice MA VAI A FARTI.............. BENEDIRE hihihi :) cmq il capitolo comeil resto della storia è affascinante comlime
nti

04/02/12, ore 19:05

Un Aro così non me lo sarei mai aspettata e devo dirti la verità,mi piace e tanto anche!!!!!
Che dire Bella è stata grande di come ha risposto ad Aro e Edward...e poi quello ke ha detto a Ed alla fine??
Una sola parola: F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E ecco cosa è stata Bella,mi è piaciuta la grinta che ha tirato fuori in questo capitolo!
Che dire il capitolo è stato bellissimo,scrivi davvero bene e le tue storie mi piacciono e tanto anke!
Mi raccomando non trascurare più nessuna storia e aggiorna presto Shelter,noi ti seguiamo ugualmente!

*Se vi fosse concessa la possibilità di dire tutto quello che pensate alla persona che odiata, cosa le direste? ( Domanda random )
Le direi il motivo per cui la odio,e metterei in mostra tanti difetti(se questa ne ha) caratteriali che mi spingono ad odiarla!
Baci alla prossimaaa :*
Lulu <3<3<3

04/02/12, ore 18:45

ahahahahah aro mi ha fatto morire dal ridere, però in bella ha visto la stoffa adatta x dirigere il suo giornale, beh la partaccia che bella ha fatto al suo ex capo è stata fantastica, la stò ammirando sempre di +, finalmente una donna con le palle, che non si scioglie davanti allo sguardo da cucciolo di cullen, mi sà tanto che x bella stia x aprirsi una nuova vita vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: se io mi trovassi di fronte la persona che + odio, di sicuro non la tratterei con i guanti bianchi, anzi avrei reagito peggio di bella te lo posso assicurare. ciao

04/01/12, ore 16:47

ehi ciao e buon anno anche se in ritardo. alcuni discorsi non si leggono, mi riferisco alla ultime battute prima che bella esca dall'ufficio del capo. allora il capitolo mi è piaciuto molto e mi sono veramente divertita. bella è veramente ironica e simpatica e spero che non cada subito ai piedi di edward anzi che sia lui a non poter più fare a meno di lei. a presto bacio mary

02/01/12, ore 17:31

"<< Salvatooore, l'orsetto lavatooore, lo vedo dondolaaare se no vuol vomitaaare...>>.
<< Ma che fai, balli con l'orso? >>.
<<Eh, sì, perché i lupi eran finiti! >>".
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah :'D Bellissimo film!
Io ho avuto la febbre ieri sera -.-
Cooooomunque, questo capitolo mi piace proprio tanto *-* Sono ancora mezza scioccata dalla parte "Edward con l'astina tra le labbra".
Quella stronza di Victoria -.- ma perché esiste?!? Puah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente *Q*

Posta presto, e buon anno nuovo a te!

Cass .

02/01/12, ore 17:15

oddio la canzone che bella stà cantando mi ha fatto morire dal ridere, salvatore l'orsetto lavatore tutto pur di non pensare al suo capo, e così ha invitato bella a questa fantomatica cena,chissà xchè proprio lei?????? scommetto che ha fatto tutta questa manfrina solo x cercare di portarsi bella a letto, spero solamente che lei gli dia il 2 di picche mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/01/12, ore 17:08

per prima cosa dico: brava bella hai fatto la scelta giusta usando la crema corpo al cocco (io lo adoro :))... seconda cosa: edward torna in te, non sei così... terza cosa: bella cerca di non farti sfruttare nè da ed (anche se è bello ma pur semre uno stronzo) nè da victoria... e infine come quarta cosa: bel capitolo, anche se cortino :)

28/12/11, ore 23:11

bellima storia... mi è piaciuta molto, non c'è che dire: è molto facile leggerla e comprenderla... sei brava... aspetto il prossimo capitolo e spero che sia una rivelazione :)

24/12/11, ore 13:17

ehi ciao, una cosa non mi è molto chiara, all'inizio edward dice di aver riconosciuto bella, ma quando bella gli ricorda dove si sono già conosciuti fa una faccia sorpresa e neanche i suoi pensieri fanno capire che si stesse prendendo gioco di lei. certo però che bella è stata un mito con la storia sui lavori manuali. ora voglio proprio sapere cosa vuole edward che è arrabbiato, a presto e tanti auguri bacio mary

23/12/11, ore 17:59

O.O... no... non dirmi che ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo, ti prego non dirmelo. SCUUUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, MI D.I.S.P.I.A.C.E! Mi perdoni? *-*???
Bene, e dopo le mie scuse patetiche (ç.ç) partiamo con la recensionuccia.
"Anche tu staresti meglio con un occhio nero", eh? Bella la pensa come me, allora.
Ho riflettuto molto, e ti prego non offenderti per quello che stai per leggere... per me è un dolore fisico leggere ogni volta di Edward quando fa sesso con altre. Cerco di non farci troppo caso, ma fa davvero male. Non so perché, forse sono troppo sensibile in questi casi. Spero che Edward la smetterà presto... Non ti offendere :(
Hayley è seriamente una benedizione, conforta persino me. Ecco cosa mi succede a leggere le tue storie, mi immedesimo troppo! Che gran figata, eheheh :D
Adesso non mi resta che scoprire cosa vorrà Edward... o meglio, cosa vorrà Edward da Bella... aggiorna presto (minaccia)!!

Fa freddo, sì ._. ma non accenna a nevicare -.-"

Abbracci <3 <3

mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace,  , all

23/12/11, ore 14:48

bella è veramente un peprino, mi piace da matti quel suo comportamento eddy crede che basti fare un sorriso x ammaliare bella, beh se crede queste cose si sbaglia di grosso, lei x tutta risposta gli risponderà sempre e solo picche, chissà che cosa vuole da lei il suo capo???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]