Rewind
di serpensortia_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/12, ore 12:42

Okay,okay,sono la ragazza di twitter che ti ha detto che hai un profilo spettacolare,ho visto il link nella tua bio e sono corsa a leggere questa ff e devo dirti che me ne sono innamorata çç
Metti il continuo,perchè sennò crepo.
Bacii.

28/01/12, ore 20:07

Sono innamorato di te June, lo sono sempre stato, inconsapevolmente e scusami se me ne sono accorto solo ora, probabilmente se me ne fossi accorto prima le cose sarebbero andate diversamente- FRASE PREFERITA 1

« E sai cosa c’è di più bello delle stelle? »
« Cosa? »
« Me! »- FRASE PREFERITA 2 !

devo dire che sono molto soddisfatta *__________* ah, il mio personaggio preferito? Indovina ! Si è proprio lei..JUNE! hahahahahhahahahaahhaahhahahahaha ma non mi dire ! ciao Cole <3

22/01/12, ore 17:20

Nichi, sono Mels <3
Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo?
ora però devi continuare prestissimo,sono troppo curiosa di sapere cosa succede :)
Non mi aspettavo che Niall fosse innamorato di Juliet!
E che carini che sono Liam e Sam anche se lui sta con Faye ç___ç
e Faye e Harry? bhoo ahaha!
CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, OKAY? u.u

12/01/12, ore 15:27

a me la signora malik sta simpatica (?)
ora, a parte gli scherzi, mi è piaciuto tanto il capitolo, sopratutto la scena di June e Zayn efhjdniedjkc
il mio personaggio preferito? mmm direi Faye! Non so perché, ma mi piace davvero tanto!
aggiorna presto,
sono sempre io, beth (:

12/01/12, ore 15:25

bene, io mi sono innamorata di Faye è rfhukjdekjd,
spero che un giorno riuscirai a mettere le immagini dei prestavolti dei protagonisti, perché sarei molto curiosa di vedere quali hai scelto uu (sempre se i hai scelti ahahahha)
comunque capitolo bellissimo!

beth.

12/01/12, ore 15:23

oddio, piango çwwwç io sono team Jouis (?) a vita (?)
stupendo, davvero, scrivi davvero benissimo!

12/01/12, ore 15:22

ripeto: io amo Louis, lo amo davvero, è ufjkendm poi fa decisamente troppo ridere ahhahah
e la madre di Juliet oddio çwwwç
capitolo stupendo come sempre!

12/01/12, ore 15:21

oddio che bello eiujkdsijkd sam e liam ejkdnekdj e june e zayn ejdnehkcdiejcd
okay la smetto ahahhaha
capitolo stupendo!
mmm il mio personaggio preferito? decisamente Juliet! e come seconda June, mi fa morire quella ragazza!
un bacione,

- marie

12/01/12, ore 15:19

okay stupendo efijkdiejkds non so che altro dire ahahhaha

12/01/12, ore 15:18

okay, odio ufficialmente Carter, insomma è un idiota ._____.
capitolo bellissimo comunque!

12/01/12, ore 15:16

oddio ma questa ff è efhjkdejkd
poi io adoro louis, quindi era palese che mi piacesse uu

11/01/12, ore 20:55

Cole! Ti recensisco dicendoti cose che sai già: questo capitolo mi piace tantissimo*-* E il mio personaggio preferito è June :D Si, va bè poi c'è Sam!! Haha Ah, mi ero dimenticata di dirti che un'infinità di capitoli fa (:D) ho notato una frase di burlesque! :) Certo che peró Niall dice di essere innamorato di Juliet davanti a Ronnie! Povera si vede che a Ronnie piace Niall!! <3 Adesso mi firmo, così sei contenta hahah Mari

11/01/12, ore 18:54

dopo tanto tempo...eccomi a recensire. ** allora, premettendo che io adoro june (lo sai già lol), non ho un personaggio preferito. cc *forever alone* allora, niall innamorato di juliet? cucciolo. cc tutti ubriachi. ahah 'qualcuno avrebbe potuto stuprarti' si harry, sappiamo che vuoi faye, non inventare scuse. (?) zayn, quanto amore. cc june che non capisce che è innamorato. june ti voglio bene (?) ma è evidente. ahah ok basta, mi ritiro. *sparge la polverina magica su tutti* cciao. ps è valsa la pena di aspettare per questo capitolo? sì. **

09/01/12, ore 21:54

eccomi c:
beh,che dire... ho letto i tuoi capitolo tutti d'un fiato e non ho neanche mangiato (?)
seriamente,scrivi benissimo e beh,i tuoi capitoli sono appassionanti.
mi piace,davvero!
comunque,dato che chiedi,i miei personaggi preferiti sono Louis e Juliet :3
non so perchè ma,boh,mi rispecchio molto in lei..
aggiorna presto bella!
grazie c:

09/01/12, ore 17:24

addio c'è, una si chiama pure samantha come me rnkgtk4gkerkgker ed io ora mi sto pisciando addosso perché non ho voglia di alzarmi. no dai comunque, posta prima o ti uccido ekrnfkejrn . @imcookwhores

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]