Che sia stato tutto un sogno?
di Hellren

09/07/06, ore 00:53

ohhh *_* é bellissima sta ff anke sto capitolloooo ahhh aggiorna presto, kiss! (oddio sn ankora shokkata anzi direi incantata da questa bellissima ff *___*) °ç°

08/07/06, ore 15:11

Che Inuyasha abbia finalmente capito come comportarsi? Sarebbe un miracolo! ehehehe Comunque bravissima! Aggiorna presto!^^ **kiss**

08/07/06, ore 14:40

ancora una volta bravissima!!!! vai avanti cosi!!

08/07/06, ore 00:21

1) Tai Shimaru deve sparire quanto prima perchè è entrato da un solo capitolo e già mi ha fatto venire i nervi -.-*** 2) Inuyasha preside???????? no non ci credo... e scusa se è pure uno studente come fa? boh... 3) quand'è che vediamo Inuyasha nella doccia degli spogliatoi dopo l'allenamento di basket? ^//^ ( tutti cadono gambe all'aria =_=""") vabè era solo per chiedere ù_ù mi raccomando aggiorna presto!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

07/07/06, ore 22:22

CIAUUUUU!!!! Bellissimo cappy!!!! ^^ Ma chi questo preside?! Si può sapere??? Vabbè, resterò col dubbio...cmq l'idea di far entrare in scena Tai in quest'altra ff è stata grande! spero solo che Inuyasha gliele dia di santa ragione u_u ...aggiorna prestoooooooooooooo!!!!!!! Ciao!! baci...tvttb!!!!

07/07/06, ore 19:09

Carina! Ma chi è il preside, mica Inuyasha?!?! Cavoli, ho le idee confuse! ehehehe bravissima! Aggiorna presto! **kiss**

07/07/06, ore 16:33

eilààà salve!!! sei bravissima!! qsta fanfic è a dir poco spettacolare!!! quindi complimenti e aggiorna al piu presto please!!!!

06/07/06, ore 22:54

mika l'ho capito chi è sto qua >.< capelli neri e occhi castani... boooooh! (Hojo a quanto ricordo ha i capelli castani, e Kouga ha gli occhi celesti...) CHI è??? vabè lo scoprirò al prox chap -.- spero che non aggiornerai tardi! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^_^

06/07/06, ore 15:30

Ohi ohi.... prevedo GRAAAAAANDI guai! Bravissima! Aggiorna presto! ^^ **kiss**

06/07/06, ore 14:39

Ma chi è il ragazzo?? Hojo?? Non l'ho capito!! Adesso per colpa tua entrerò in crisi, quindi se non vuoi avere ripercussioni da parte mia, aggiorna prestissimooooooooooo!!!!!!! Scherzo (in parte!!!!)!!!! Sei bravissima!!! CIAO!! Kagoma_chan89

06/07/06, ore 12:01

Ciao! Beh che dire, mi complimento con te! Questa storia è particolare, sia ovviamente per la trama in sè che per i personaggi, i quali sebbene siano simili a quelli conosciuti nella serie hanno le loro sfumature che li caratterizzano. E mi piacciono parecchio! Inoltre, altra cosa per cui mi devo complimentare con te, questa storia è scritta bene, in modo chiaro e comprensibile. L'unica cosa che forse dovresti curare un poco di più penso sia la punteggiatura: aggiungere alcune virgole che mancando lasciano le frasi in sospeso e lette in questo modo rendono il discorso "piatto" (cioè letto senza virgole comunica di meno, sarebbe atono.. spero di esermi spiegata ^____^). E forse spezzi troppo le frasi coi punti, potresti unirle appunto sostituendo i punti con le virgole, sarebbe tutto più continuo. Per il resto, è davvero bella, mi piace! E spero la continui presto! ^____^ Aruko

06/07/06, ore 11:29

Certo che quì Inuyasha è davvero un defi!Comunque anche questo chappy è bellissimo! Brava! Aggiorna presto!! **kiss**

06/07/06, ore 00:15

Ma che cattivo!!! Certo che Inu sta diventando davvero st***zo...spero che con i prox cappy migliori...ad ogni modo, bravissima!!! Continua così!!!!Aggiorna presto!!! CIAO!! Kagome_chan89

04/07/06, ore 15:56

Carina! Però Kagome la prende con troppa filosofia!!! BRavissima aggiornala presto! **kiss**

04/07/06, ore 15:34

woooow!!!ke bello!!!aggiorna presto!!!