Che sia stato tutto un sogno?
di Hellren

15/09/06, ore 01:44

CHE LE HA FATTO QUEL BASTARDO?!?!? Qualsiasi cosa abbia combinato, ora non merita altro che una fine moooolto dolorosa per mano di Inuyasha: poveri Inu e Kaggy!! Capisco che avere un pargolo a 16 e 18 non è esattamente il massimo della vita, ma se entrambi lo volevano, che necessità c'era di farlo scomparire dalla scena prima ancora che nascesse?!? Kgm sadica!!ç__ç sigh sigh!!

14/09/06, ore 20:38

terribilmente bello...davvero complimenti..aggiorna presto...

11/09/06, ore 23:52

Ehi... ciao... be'... che dire.... lacrime anche da parte mia, in sostegno di quelle di Sango, Kagome e Inu Yasha..... Accidenti... piangere per una storia inventata..... io te l'avevo detto che sai scrivere... che sai trasmettere le sensazioni. Tutte le reazioni dei personaggi, sono spaventosamente reali.... ho immaginato il volto di Inu Yasha "sconvolto" ( me lo immaginando e mi ritornano le lacrime T_T Oddio, basta però... Ero venuta qui tutta al settimo cielo... ahhhhh) Sai.... "quel sorriso amaro", come hai scritto....sì.... una giusta reazione. La sofferenza di perdere un bambino racchiusa in una macchia, nell'espressione sconvolta del figlio di puttana (scusatemi, non lo scrivo più, ma devo un po' sfogarmi. Ancora scusa), la ragazza china vicino all'amica..... Quel lurido... che poi, a quanto capisco...., non lo sapeva che Kagome era incinta! Ma che caz**! Ha tentato di violentarla allora???????? Che ha fatto??????????????!!!!!!!!!! Ma io gli spaccherei la testa, facciamo così, tagliamoglielo.. castriamolo, così l'abbozza e diventa, concretamente, la lurida feccia che è. Ah! Giusto... sai la reazione paralizzaa di Inu Yasha? La bocca, lo sguardo, la mano.... tutta la scena innanzi i miei occhi.... La tua storia mi piace così tanto che, sai, sembrerà stupido, ma le leggo molto lentamente pe analizzarlo ogni aggettivo e mossa e ricostruirmi la scena in mente... hai presente i fotogrammi che costituiscono la pellicola di un film? Ecco così...mi vergogno un po' a dire tutto il trasporto che riesci a darmi.. ma almeno nel commento non mi rispondi subito :P Un bellissimo film che mi scorre innanzi gli occhi mentre leggo.... la scena finale poi... un volto arrossato, occhi gonfi di lacrime... povera Kagome...... Quel bastardo... m'immagino la faccia ebete quando ha compreso il casino che ha fatto... ma che str****... prima vuole fare il cattivo e poi non ci riesce fino in fondo? Avrebbe anche potuto gioire... ma se tu mi dici(almeno che non fosse riferita a Myoga, e allora scusami) che aveva la faccia convolta... penso che sia un vermetto caga*****. E quella Natsuki... ma vada al diavolo! Ah....pietrificata, davvero.. mi hai lasciata così.. senza parole. Naturalmente i miei complimenti per la trama e tutto.... L'aneddoto su Myoga, diciamo, può essere la parte più divertente, eh? Povero ragazzo.... ma poveri loro.. una nuova gioia stroncata sul nascere.... Dannazione! Voglio proprio leggermi come l'ha colta di sorpresa quel bastardo se sul luogo della tragedia c'erano pure Sango... ci sarà stato lo zampino di Natsuki? Tai avrà allontanato Sango con la forza? Non lo so..... aspetto solo il prossimo aggiornamento... confido nel capitolo ove Tai subirà l'ìra delle lettrici e quello che, hai detto molto probabile, in più su questa ff... sarebbe una specie di epilogo? Mha.. non so Mi sa che è l'unico capitolo per cui, come anche è successo per te, non troverò la forza necessaria a rileggerlo.......certo, l'inizio non è affatto brutto... ma pensare cosa accadrà dopo........ L'inizio è bello... le parole di Inu Yasha, dolci e penetranti.. il suo comportamento, a dir poco romantico e meraviglioso... Anche quando lascia che Kagome esca con Sango... sa essere possessivo, ma non troppo Le reazioni che ci comunichi ogni volta che vede Kagome... mi piacciono davvero! Sono carine (non meno di belle, ma suona meglio:P)sempre differenti e sempre dolci, appassionanti Anche il comportamento di lei... a volte dolce, altre intrigante e provocatorio... bello.... Be', ora basta dai.. sto cercando di pensare ai momenti belli perchè altrimenti mi deprimo XD Ma non va bene... accetto la realtà della storia e attendo il seguito con trepidazione.... ti dico che sei una scrittrice per esser riuscita a uccidere un personaggio che, essendo nato dai toui personaggi di Inu Yasha preferiti, dovrebbe piacerti, giusto? Be'... un bacione Nanà Alla prossima.... Kagomina. Tai... castralo...rompigli tutte le ossa (come fa Vegeta con Goku).... rapalo... accecalo... tagliagli pure un piede(o entrambi... presente cosa accade nell'Enigmista? be', se non l'hai presente... avviene con una sega -.-'''') ... una mano.... pugni..calci.. bho" Ma che ne soooooooooooo Basta che sia qualcosa di atroce...E ANCHE PER NATSUKI OVVIAMENTE!!!!!!!!!! Cose simili^^^^^_______________________^^^^^ [Non pensate male di me eh... e che .... Nanà... sei riuscita a farmei odiare a morte... più di Kikyo, per quello che so abbia combinato nella nostra coppia. ] Sono calmissima eh!!!

11/09/06, ore 23:41

Scusami ma non ho capito esattamente quello che le ha fatto... non vorrei fraintendere ;) cmq é bellissimo... brava

11/09/06, ore 23:22

una sola frase... TAI DEVE MORIRE! BRUTTO STUPIDO INVIDIOSO PUT**NIERE DEFICIENTE MENTALMENTE REGREDITO AL LIVELLO DEI BATTERI PRIMORDIALI!!! anff.. anff... \_/**** (...O||o ndTai) TE KE VUOI, KE GUARDI? è_é (nulla nullaaaaaa nulllaaaaaaaaaaaaa*tai scappa a gambe levate senza guardarsi indietro...* ndTai) ti prego dimmi che Inu nel prossimo capitolo lo mena fino ad ammazzarlo di botte, stanotte dormirò più tranquilla sapendolo *_* a parte gli skerzi bel capitolo, spero ke kaggy non abbia perso davvero il suo bimbo poretta! T_T TUTTA COLPA DI QUEL..! ok mi calmo... respiro profondo... però tu lo devi far morire perchè sennò lo ammazzo prima io! >.<* ciaoooooooooooo alla prox XDD

Inuyasha__girl92
11/09/06, ore 18:43

Waaaaaaaaa!!!!!!!!!!ç_ç (Me piange)Quello stronzo di Tai!E' stata tutta colpa sua!!!waaaaaa!!!!!Sono disperata! Povera Kaggy e povero Inuyasha!!!!!Waaaaaaaaaa!!!!!!!!non ci posso credere!Inuyasha che piange mentre picchia Tai...si era già affezzionato al suo bebè e quell'imbecille matricolato glielo uccide!!!waaaaa!!!! Complimenti...anche se tra le lacrime...ti faccio i complimenti...sigh...sniff....Waaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/06, ore 18:28

oddio...non ho parole...aggiorna presto...(ti dico solo qst perchè sono shokkata da qll che è successo...non fraintendere, ma il fatto è che hai scritto il tutto talmente bene che qnd leggevo la fantasia volava e mi sono immaginata tutto...mi sono venuti soprattutto brividi freddi sulla schiena leggendo le ultime righe e in aggiunta anche le lacrime...sei davvero bravissima...poche persone mi hanno coinvolto in qst modo...davvero complimenti...)Kagome_chan89

11/09/06, ore 18:23

tantissimi complimenti questo capitolo è fantastico!!! *__* erano così teneri quando avevano scoperto del bambino e nquel grandissimo biiiiiiiiiiiip di tai ke nn è altro ke un biiiip cosa fa ?? lo ammazza!! oh mamma mia povero inuyasha,è sempre stato tenero cn kagome anke dopo la notizia era così dolce e poi era lì ke piangeva m sn commossa!! e kissa kagome,poverina devo ammettere ke verso la fine m sn veramente commossa,ero dispiaciuta fagliela pagare a quel grandissimo bippp d tai, mi raccomando!!ancora complimentissimi baci baci

08/09/06, ore 02:19

Ciao Kgm! Questa è la prima volta che commento la tua ff, anche perchè sono tornata da poco e l'ho scoperta 3 giorni fa! L'ho letta tra l'altro ieri e ieri, mentre oggi ho trovato il tempo per commentartela!... che dire.... MI PIACE TANTISSIMO! MI PIACE COME LA SCRIVI, LA TRAMA , LE AVVENTURE.... il carattere di Inu Yasha... i battibecchi.... sono rimasta piacevolmente colpita dal suo repentino cambiamento quando la raggiunse sul terrazzo er fargliela pagare..... (Accidennti che furia XD) Aggiorni con regolarità, fai dei capitoli che ti soddisfano davvero per la loro lunghezza... BRAVISSIMA E COMPLIMENTI!!!!!! Sai interrompere i capitoli al punto giusto lasciando suspence ( fortuna mia che li ho potuti leggere di fila... eheh) Un'altra nota.... bellissimo anche la frase che hai fatto dire a Inu Yasha "L'angelo dei tuoi sogni... il Diavolo dei tuoi desideri" Mi ha proprio catturata! Come con Kagome XD E' molto bello il suo comportamento, sì; me l'hai fatto piacere più di quando è nell'epoca Sengoku! Ah, giusto! Carina anche l'idea dello scambio di lettere per il nome dell'istituto che... dirla tutta.... è proprio originale trovare una scuola col preside punk XD BELLA la scazzotata copn quel bastardo di TAI!!!!! Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì. Però alla fine della partita di basket... non si è arreso!!!! grrrrrrr Un'altra cosa, mi ha piacevolmente colpito la tu ascelta di non mettere Kikyo in mezzo... fiuu.. che bello... ho preferito questo tai e quella ragazzina scema! Anche se potrà sembrare un complimento imbarazzante, l'atto di far l'amore tra i due lo sai descrivere bene.... sul serio... non è (a mio parere) volgare... è reale. Ti trasmette quello che è, senza eccessi... nei luoghi più disparati, poi, ho da aggiungere XD Inu Yasha è proprio fissato XD comunque... due cose... due dubbi..... NON DIRMI CHE TUTTO CIO' è UN SOGNO PERCHè ALTRIMENTI DAVVERO CI RESTO.... E' TROPPO BELLA COME STORIA D'AMORE, DAI! CHISSA' NELL'EPOCA SENGOKU COME SAREBBE VENUTA...... POI... DUBBIO N2 ... NON SARA' PER CASO CHE KAGOEM è INCINTA? T______T Non perchè non vada bene, certo, la scrittrice sei tu e se hai già pronta tutta la storia non ti sto assolutamente facendo una critica! Solo.. così..... mi auguro con tutto il cuore di leggere altre avventure che capitino solo a loro "due" *_______* Ho pure sperato in una futura avventura al mare XD Sono convinta che faresti accadere delle cose meravigliose( in tutti i sensi, belle o brutte) descritte altrettanto bene... una fantastica avventura insomma! Tra ragazze o ragazzi lascive... o che ne so... i bagni a mezzanotte .... avventure al tramonto cose così^////^ Certo che, non mi stancherò di scrivertelo, la stai portando avanti bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adatta e dolce anche la storia tra Miroku e Sango, sì. I miei complimentoni. Ora ti lascio che sto da più di 15 minuti a scrivere senza fermarmi XD. Be', dimmi se posso darti del tu! Per ora ti lascio un grande saluto Kagome

07/09/06, ore 22:08

*_* Questa FF è una cosa favolosa! i Miei più vivi complimenti ( anche per il personagio di inu! *_* che figo! XD) BRAVAAA! xd

06/09/06, ore 10:25

Troppo bello... e sono curiosissima di vedere la svolta che prenderà la storia! Aggiorna presto! **kiss**

05/09/06, ore 19:59

Bellissimo questo cappy ed hai finalmente aggiornato!! ki ha baciato miyoga?? voglio saperlo! aggiorna presto ke sn curiosa un kissone

05/09/06, ore 17:45

Finalmente hai aggiornato ^^ bellissimo sto capitolo e sopratutto spiega molto ^^ kissà ki ha baciato miyoga e cosa intendesse tai °_° cmq kaggy in...c....°° vabbé XD aggiorna presto, kiss

05/09/06, ore 17:02

veramente un belliximo cap^_^ questa ff mi piace davvero tanto spero aggiornerai al + presto xkè voglio sapere ki ha baciato myogaXD

kagome__91
05/09/06, ore 12:56

woooooooooowwwwwwwww!!!!!!!!11 sto cappy m è piaciuto un casino!!! e poi miroku, quel vizio nn se lo toglie mai, deve fare sempre il pervertito!!! mannaggia a lui!!!!!!!eheheh!!!! anke la partita m è piaciuta!!ihihih!!! attendo il prox capitolo e....mi raccomando nn metterci un'eternità!!!!skerzo! ciao bazi bazi ^_^