Che sia stato tutto un sogno?
di Hellren

18/10/06, ore 15:52

Dio che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Rivoglio Inu-chaaaaaaaaaannn!!!!Anche perchè se non sarà così noi lettrici avremo di che vendicarci.....è_é Aspetto con impazienza il prossimo chap!!Ciau Ciau nanà bazotti

17/10/06, ore 18:53

E beh? Allora...? Nn commenta nssn??? No, dico, un capitolo dv appaio io in tutta la mia... mia... chiamiamola "fragilità d'animo", nssn comment??? O_O [Ma ke diavolo c fai tu qui??? o.O N.d. Nanà] [Passavo x caso e mi sn fermata! ^^] [Ma pure qui dovevi rompere!?! =_= N.d. Nanà] [T^T Cattiva!!! N.d. Kinpa] Cmq secondo me qlcn dovrebbe commentare qst capitolo, anke xké finalmente si torna alla comicità! Qst storia è stata un po' troppo tragica, nn trovate? ^_^ Un bacione grandissimo Nanà! Tvtttttb! Xò nn t xdono d aver tolto qll storia "originale" che io avevo comincito a leggere!!! T___T Adesso dei ritrovare tutti i vecchi capitoli in mezzo alle cartelle del tuo pc, e me li devi spedire!!! Umpf! ^_^ Ciaooooooo!!!

27/09/06, ore 00:36

Allora aspetto fremente ke la sfera riporti in vita Inu XDDD Anche perkè se non è così *______* (pensieri di morte di phoenix censurati x non turbarvi mentalmente ^^")

23/09/06, ore 19:25

...n..non...so che dire... :( è bellissima sì...però... é_è boh... aspetterò il cap extra ;)

23/09/06, ore 15:21

O_o...é_è...ç_ç...Bellissima...peccato che sia giunta quasi alla fine...manca l'epilogo no?Sigh...sto piangendo!ç_ç

23/09/06, ore 14:00

ma gnoooooooooooooooo!!! ç__ç sigh sob sigh sigh ç__ç come hai potuto??? ç_ç nooooooooo ç_ç inu morto... ç_ç noooooooooo!!!!!! è ingiustooooo ç_ç povera kaggyyyyy ç_ç io ho letto fra le righe, la richiesta di kaggy e la scomparsa della sfera... ç_ç ma qst nn mi fa sorridere!!!! ç_ç l'ha visto morire due volte!! ç_ç poveraaaaa

ehm ehm!!! ok, ora nn piango più... mi è venuta un ideuzza... non è che inu-chan ricompare rinasce insomma, c'è nell'epoca moderna???? sarebbe stupendoooo ^_* lo spero x kaggy!!! alla proxxx ciauuuu^^ Dely-chan

23/09/06, ore 10:18

ç_ç Che storia triste...però la speranza è l'ultima a morire...non si sa mai...molto bello questo cappy anche se molto malinconico

23/09/06, ore 08:36

Anche se molto triste devo farti i miei complimenti xkè è semplicemente fantastico,mi sono pure commossa,brava! se la sfera è sparita in teoria dovrebbe significare che ha realizzato un desiderio,in questo caso penso quello di kagome...e spero nel capitolo extra ^_^ cmq ancora 1000 complimenti baci

22/09/06, ore 12:23

NOOOOOOOO!!!! Buhuuuu!! Sigh sigh!!! E io che mi ero detta: "mah, sono un po' giù, mi leggo la fine di 'che sia stato tutto un sogno?' che magari mi tiro un po' su!!!"... adesso sono in crisi depressiva!!! Povera Kagome!!! Nel sogno le prende di santa ragione, le muore il figlio, le muore Inuyasha e nella realtà Inu è già morto da un pezzo!! Io pensavo che alla fine lei si sarebbe risvegliata con Inu di fianco che la consolava per l'incubo che aveva fatto...!!! Dove sono i Kleenex? ç__ç sigh!! Comunque la ff è bellissima, veramente una perla rara: scritta bene, con un'idea di partenza originale e, malauguratamente, anche con un finale tristissimo!! BRAVAAAA!!! ç__ç

Nicky14
20/09/06, ore 21:13

La storia è molto bella e sl alla fine ho kapito tt!!! Kmq il finale ( Sensa offesa ) è bruttissimo!!! 6 stata kattiva a farlo finire kosì!!! 6 stata ingiusta!!! Kmq brava!!! Ciao ciao

20/09/06, ore 17:46

Nooooooooo cm è triste!! dp tutte queste cose dolci carine...ç_ç nooo t prego nn farla finire in questo modo!! cmq cm capitolo è molto bello,cn tutti quei ricordi delle frasi xò fa piangere cmq brave ma fatela finire meglio ç_ç kiss

19/09/06, ore 15:29

ç_ç nn puoi far finire la fic così!!! NAAAAAAAAAAA!!!!cattiva cattiva cattivaaaaa!!!! Preparati ke sto venendo a pikkiarti!!! Te l'ho giurato e lo faccio!!! cmq a parte gli skerzi bellissimo cappy, complimenti!!!! 6 stata bravissima!!! ciao ciao bazi bazi ^_^

kagome_chan89
19/09/06, ore 15:21

ç_ç è stato un capitolo tristissimo, il bambino morto(mi dispiace davvero un casino, sarebbe stato bello farlo crescere e allevare dai genitori e diventare un piccolo punk, anche se purtroppo la trama non l'ha permesso), e soprattutto la morte di Inu...non posso crederci...ç_ç è una cosa assurda...non puoi farlo terminare così NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Voglio che vada ancora avanti...non mi piacciono i finali tristi...ç_ç come ha sofferto kaggy, non ci posso credere...mi aspettavo di tutto ma non questo finale...davvero...allucinante...l'unica cosa -meravigliosa- di questo capitolo è la morte sanguinara e dolorosissima di Tai...(MUORIMUORIMUORIMUORI /me diabolicamente diabolica uhuhuhuhuh) quello si che mi ha fatto felice...però...se ripenso a inu...NOOOOOOOO!!!!! sigh sigh sob sob!!! ok, ora che ho finito di fare i commenti sul capitolo, passo ad altro, ovvero a te: ti dico che sei bravissima, hai un talento pazzesco, il tuo modo di scrivre, il tuo modo di descrivere situazioni, affetti, amori e altro non è mai monotono, e si differenzia sempre, ogni volta qualcosa di nuovo e originale, come la trama del resto^_^, sei davvero super! forse te lo avranno detto in tanti che sei brava, ma io lo dico e ripeto ancora BRAVISSIMA!!! Sai trasmettere emozioni e senzazioni uniche, continua a scrivere, perchè sarebbe un peccato se non lo facessi...in più ti volevo ringraziare per il fatto di aver pubblicato questa storia, tutti dicono brava brava, ma io oltre a quello ti ringrazio! mi hai tenuto compagnia per oltre due mesi, sempre con l'ansia di "ma quando aggiorni?!?!?!"...e finalmente è finito (anche se manca l'extra che attenderò con impazienza!!!!)...ora ti lascio...ancora COMPLIMENTI,BRAVA,BELLISSIMA STORIA!!!! ciao ciao kagome_chan89

19/09/06, ore 15:12

waaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!T_T (Me si butta a terra e inizia a piangere) NOn puoi farla finire così!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!sei crudele!Ti odio Nanààààà!!!!è_é Sigh...Waaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Vi giuro ke sto piangendo davvero...waaaaaaa!!!!T_T bellissima!Waaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

19/09/06, ore 11:22

be...che dire...E' TRISTEEEE non è giusto...dopo tutto ciò che era successo...io mi aspettavo un lieto fine...e va beh...mi accontenterò...anche perchè la ficcy è stupenda e seppur triste non perde la sua bellezza. kiss lala