Che sia stato tutto un sogno?
di Hellren

09/12/06, ore 18:54

ciao nanà! sn andrea! ti ringrazio del ringraziamento, ma sn io che dovrei ringraziare te per essermi stata vicina in questo momento bello ma difficile della mia vita![avere un figlio a 19 anni nn è il massimo!xò sn felice lo stesso!] La ff non poteva finire meglio ed è una delle mie preferite! tvb nanà e grazie ancora d tutto!

09/12/06, ore 17:54

è meravigliosa l'idea della reincarnazione e io non l'avrei mai pensata complimenti

jame
09/12/06, ore 13:23

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!finalmente il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!bellissimo stupendo magnifico....e non mi vengono altri aggettivi!complimenti hai soddisfatto tutte le mie aspettative!bravissima non c'è che dire l'ho letto tutto d'un fiato!!!molto commovente ed emozionante!!!jame^______________^

08/12/06, ore 14:32

uhhh da quant'è che non recensisco questa storia...ti chiedo umilmente perdono, ma sono stata mooolto impegnata...questo cappy è stupendo...mi sono commossa ç_ç Sigh...sei bravissima questa storia è stupenda...l'ho già aggiunta ai preferiti ^^
Kiss Lala

08/12/06, ore 10:37

oddiooooooooooooooooooo! lìho letto tre volteeeee! waaaaaa! sto piangendo come una cretinaaa! nn poxo credere che sia finito! ç_______________ç La tua ff è stata eccezzionale nanà! e la tua mente machiavellica ha colpito ancora! Grazie x il ringraziamento a me a marghe e a mia cugina andrea in qst momento molto delicato....mi raccomando scrivi tante nuove ff perchè sei grande! sigh!La tua ff è stata la prima ad entrare nelle mie preferite e lo sarà sempre! La mia fan fic preferita! un baci8 da SaRa che piange come una deficiente!ç____________ç

08/12/06, ore 00:47

ho pianto come una disgraziata! questo finale era favoloso!non potevi far di meglio!la tua ff è stata un vero gioiello!mi ha fatto provare tante emozioni!spero che continuerai a scrivere perchè sei veramente eccezionale!quindi ti saluto e aspettando con gioia che tu ci regali una nuova storia! ti faccio veramente i miei COMPLIMENTI!!bacio

07/12/06, ore 23:10

bravissima! finale migliore non lo potevi scrivere...complimenti anche per tutta la fanfic...semplicemente bellissima...l'idea del sogno è stata fantastica! originalissima complimenti! :):):)

fluffy
07/12/06, ore 23:03

non ci sono parole per esprimere quanto questa ff sia bella!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti davvero,sei bravissima!!!!!! mi hai emozionato,commosso,rattristato,e resa felice con questa tua creazione!!!!!! barva!!!!!!! un bacione!!!!!!!! fluffy

07/12/06, ore 22:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ç_ç Sigh!! Che bel finale!! Mi hai commossa tantissimo!!! Sniff... anche stavolta ho finito i Kleenex! Adoro "Kiss the rain", è una delle più belle canzoni del mondo e, leggendo la tua ff mentre l'ascoltavo, mi ha fatto diventare specie di fontana ambulante!!! BRAVAAAAAAA!!!! Al finale precedente ho avuto una specie di infarto...c'ero rimasta malissimo!!!Era una bella conclusione, per quanto tristissima, ma gli happy end sono un'altra cosa... Una degna conclusione per una bellissima ff...

kagome__91
07/12/06, ore 21:20

tutto ciò non poteva finire cm una magnifica storia! bravissima! ottimo!^^

01/12/06, ore 17:30

ahahaha!!grande!!!!è il sogno che si è realizzato... all'inizio di questa trilogia stavo per chiamare per davvero il ricovero psichiatrico...ma poi mi sono detta..lasciamo che la pazzia dilaghi e che faccino a pezzi quel coso di cui non voglio neanche pronunciare il nomeè_é la tua ff è stupenda!ho cominciato, così per caso a leggerla ieri e mi sono subito emozionata!non riuscivo più a staccarmi..ma c'era mia madre con un falce in mano che pretendeva di giocare al pc quindi... non vedo l'ora di vedere il gran finale!!a prestoooooooooooooo^^

30/11/06, ore 20:03

SIIIIIIIIIIIIII! Io sn quella che guidaaaaa! m piaceeee! ahahah! *maligna* che bello il finale della trilogia!!ahahahah! e adesso aspetto con impazienza il vero finale della ff...*me con sguardo omicida...* e adesso nanà...TRRR...TRRR.TRRRRRRR ecco! ho acceso la motosega che stava per finire Tai...se non la devo usare su di te è meglio che fai presto...*sempre con sguardo omicida*. Bene ^^ [che cambiamento! da omicida al sorriso di una felice 14enne...^^]sei bravissima nanà! nn smetterò mai di dirlo! baci da Saretta! :P

30/11/06, ore 14:19

ahahahaahahahahah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande nanààààààààààààààààààààà!!!!!nanà superstarrrrrrrrr!!!!!!!!che goduria vedere quell'insulso insettino morire tra atroci sofferenze!!!mwahahahahahaha!bel capitolo mi hai fatto divertire un sacco con questa trilogia...!!!aaaah...meno male che non è finita veramente....aspetto on ansia l'happy ending!!complimentoni jame bazi bazi ^_______^

29/10/06, ore 09:58

Noooooo non dirmi che dopo la morte del verme strisciante non continuerai la storia tra inu-chan e kagome...volevo sapere se riusciva a farlo tornare in vita...sigh..ç_ç comunque a parte questo....spero che tai muoia tra la più atroci sofferenze >D...bella idea si mi piace...^_^

28/10/06, ore 18:09

quindi dopo la morte di tai la ff con inu e kag non continuerà più ç___ç? se è così mi preparo ad allagare la rete ç__ç ç__ç a parte ciò!!! la ff è bellissima davvero toccante con un finale decisamente anzi troppo triste!!!! ç___ç