Che sia stato tutto un sogno?
di Hellren

nihal_chan
16/07/06, ore 22:39

bello!!!!l'ha conciato proprio bene tai!!!giusto!!se lo meritava..e cmq sei brava nelle scene d sangue!!brava,brava!!!eh eh..cmq aggiorna presto!!

13/07/06, ore 20:52

bella!!!!!!m piace molto qst ff..aggiorna presto!!eh eh..fiumi di sangue??si si...

11/07/06, ore 15:53

VERAMENTE VERAMENTE e sottolineo VERAMENTE fantastico sto capitolo *_* kissà ke succederà ^^ aggiorna presto ti pregoooo kiss! ^^

11/07/06, ore 11:39

Bella fic m piace un sacco...eheh adesso ek lei va da lui e sono soli che succederà?? eh chi lo sa! *__* kagome xò è davvero fortunata anche io voglio inuyasha! bravissima al prox cap kiss

10/07/06, ore 22:51

uuuuuuuuups... mi ero persa un pò di capitoli ^^"" ma che biellu!!! *.* pure io volere fare infermiera di Inu *_* ( spiacente, per quello c'è gia kagome ù_ù ndInu) l'avevo capito >_> cmq fino ad adesso la storia si sta svolgendo bene.. a parte... \_/ ( ehi che ca**o vuoi? perchè mi guardi così? è_éndTai) è più forte di me non ti sopporto *_* se non ti fa crepare Kgm lo faccio io! (....O||o ndTai) vabè aspetto il prossimo chap! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

10/07/06, ore 16:30

Che bello! Bravissima! aggiorna presto! Complimenti! **kiss**

10/07/06, ore 16:21

bravabravabrava!!! qsta fanfic è sempre piu bella!!!! ti prego aggiorna al piu presto aspetto MOOLTO impazientemente il seguito!!!

10/07/06, ore 14:03

chebellochebellochebellochebellochebello!!!! E' semplicemente grandioso!!! bravissimissima!!! Aggiorna presto!!! CIAO!! Kagome_chan89...baci!!!!!!!

10/07/06, ore 10:17

Finalmente il cagnolino ha avuto la sua rivelazione! Alleluja! Voglio sapere cosa combineranno al luna park! Aggiorna presto mi raccomando! Bravissima!!! **kiss**

10/07/06, ore 02:23

LOL fantastico sto capitolo (ohhh povero tai ti taglieranno le manine se le metti sopra a kagome [muaahahahaha XXDDDD] ) muahaha sn troppo conteta ahahahah, aggiorna presto!! e fai ke anke quel tai finisca in ospedale è_é ps: siiii italia campioni del mondoooooooooo XDDDD

10/07/06, ore 00:19

Wowwwww!!!!! Su Inuyasha fatti valere!!! non farti mettere i piedi in testa da quella tua brutta copia!!! (Oddio, parlo come Kikyo...bleah) Wowww!!! Favoloso cappy!!! Aggiorna presto!!CIAO!! Kagome_chan89...baci...PS ITALIA CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/07/06, ore 21:38

ke ci posso fare? nn riesco a nn dirti ogni volta qnto sia bella qsta fanfic e qnt tu sia brava!!! aggiorna al piu presto ti prego!!!!

09/07/06, ore 19:30

Bella! E se le parole della tua sempai sono vere allora sono disposta anche ad "accettare" (per il momento ovviamente...) la fastidiosa presenza di Tai!Complimenti! Aggiorna prestissimo! **kiss**

09/07/06, ore 18:57

NO! come ha osato Tai baciare Kaggy >_< !!!!! Spero solo che Inuyasha si svegli presto e che si decida a mettersi con la mia protagonista preferita!!!! Aggiorna presto!!!CCCCCIAOOOOO!!!! Kagome_chan89...baci!!!

09/07/06, ore 15:55

sei troppo brava!!!!! mi lasci sempre senza parole dopo ogni capitolo!!! sbrigati a scrivere il prossimo....!!!