Che sia stato tutto un sogno?
di Hellren

27/07/06, ore 13:54

ahahaha.... povero Inuyasha che deve cantare davanti a tutti!! Poveretto. Comunque carino anche questo capitolo. Però... mh come posso dire, non sarebbe meglio se non mettessi le faccine? Invece di mettere gli smiles potresti descrivere a parole come si sentono i personaggi, sarebbe tutto molto più scorrevole.
ciao, al prossimo capitolo :)

27/07/06, ore 10:34

oddio come è possibile che non avevo mai letto questa storia...è stupenda originale...stramitica...e non manca il divertimento...davvero bella...spero di leggere presto il seguito sei molto brava ^_*

27/07/06, ore 02:07

Eyes on Me di Faye Wong (almeno credo) cmq è la soundtrack di Final Fantasy 8 beh devo dire che è stupenda, ti chiedo solo di farci un pensierino se la ritieni opportuna... la fic è carina... non so in che altro modo definirla... beh a presto

27/07/06, ore 01:03

davvero bella *__* sopratutto la scena del bagno *__* continua presto kiss ^^

21/07/06, ore 18:14

Questo capitolo è assolutamente bellissimo! sono felice x inuyasha e kagome,ma anke x sango e miroku (anke se nn hanno una gran parte!) 6 stata bravissima evviva finalmente hanno fatto tutto e si amano *__* EVVAI!! bacioni al prox cap.

21/07/06, ore 15:23

oh *___* *me sbava* é..é fantasticoooo (pervertita -.-'' nd. tutti) [mah..solo un pò..ma quando....ahh *ç* nd.me] veramente brava!! ^^ aggiorna presto eh! :D

21/07/06, ore 12:01

è meraviglioso, bellissimo, era da tanto ke aspettavo questo cap è davvero romantico brava come sempre

21/07/06, ore 11:05

Bel capitolo! E come hai detto te ci sono degli errori. Hai dimenticato una parola, oppure hai scritto dai invece di sai... e così via. ma gli errori di battitura capitano a chiunque ;)
Ad ogni modo mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* Complimenti!

Lureichan
19/07/06, ore 17:53

BEllissima ff! ti prego continuaaaaaaaaaaa! aspeto con ansia un tuo aggiornamento! ciau!

phoenix89
17/07/06, ore 22:44

FIIINAAAALMMEEEEENTEEEEEEEE!!! abbattuto, sconfitto, espulso, tagliato fuori, pestato *_* non vedevo l'ora ke succedesse ^^ ( brutta str.. è_é ndTai) VUOI UN'ALTRA SKARIKA DI CALCI AI GIOIELLINI DI FAMIGLIA??? \_/ (...gulp... O_O ndTai) ecco =_= cmq proprio bello il cappy! anche le cure ad Inu sono state carine.. anche se io l'avrei fatto stare nel letto senza vestiti.. visto ke aveva caldo >//> ( sei proprio perversa ù_ù ndInu) punti di vista Xb spero che il prox capitolo sia altrettanto interessante (e dall'avvertenza v.m.18 sembrerebbe proprio di sì *ç*) ciauuuuuuuuuuuuuuu

17/07/06, ore 12:28

lol bellissimo XD fantastico e hai descritto veramente bene ^^ complimenti ^^ aggiorna presto, kiss! :)

17/07/06, ore 11:57

bellissima sta storia *o* brava brava, è scritta bene e mi piace. ci sono alcuni errori di battitura ma per il resto mi sembra stupenda *-* ma... Kagome non si ricorda più niente del sogno che ha fatto?? O_o cioè... di quando era nell'epoca sengoku che non era un sogno ma realtà x°D

17/07/06, ore 10:24

bellissomo *__* se anke il prossimo è vietato significa che lo faranno?? eheh mi iace troppo questa ff aggiorna presto! era ora quel tai ha avuto quello che si meritava!! potevi anche farlo morire...però poi inuyasha sarebbe andato in galera quindi meglio così! a presto baci

17/07/06, ore 00:43

finalmente hai aggiornato da tanto aspettavo uesto cap. cmq aggiorna presto il 13esimo xkè questo prevedo sara bellissimo x favore baci baci

16/07/06, ore 23:25

mi è piaciuto si, mi è piaciuto! ke bello, tai espulso e pikkiato a dovere, finalmente! aggiorna presto, ciao ciao