Puoi trovare un senso a questo?
di contessa barthory

14/12/12, ore 02:18

è molto carino questo capitolo spezza la monotonia, mi è molto piaciuto complimenti

05/12/12, ore 19:23

Ciao Nee-san! Allora.. dopo aver finalmente visto il film posso lasciarti una recensione!
Bene bene..... Mi hai scoppiato la coppia! Cioè tu prima mi dici che io non ci posso mettere lo
Yaoi e poi tu me li dividi? E no Nee-san non va bene! Scherzo era ora!!!!!
Via le classiche coppie!! E ho mio Yashin hai portato Howl in Italia? Perchè non l'hai fatto venire da me!!!
Anke Arianna è alle prese con la fisica ( Io non la studio! Ahahahahhaha!!) E poi le piacciono i miti greci!!!
Ke bello! Finalmente il greco invade anke il castello di Howl! E nn è che mi metteresti una AchillexPatroclo già che ci sei?
No...ok! Come non detto.. me la scriverai prima o poi!!! Ahahaahhaahhahahah!
E c'è la canzone dei Coldplay! (Cap 4) *Amore per i Coldplay*
Però dai...poverina Sophie..infondo un pochiiiiiiiiino mi dispiace..........anke se mi ha COMUNQUE rubato Howl ç_____ç
Ma quanto amo l'ultima parte di questo capitolo? Tu sei nata per sccrivere e io non mi stancherò mai di dirtelo...
se solo fossi brava quanto te! Vabbè nn ci deprimiamo Nee-san!
Ora inizio con la pagina di :
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA......Ok per farmi smettere non
pensare di staccarmi la testa, tanto poi faccio come il pollo Mike! (brrrrrrrr.......)
So che dopo questa recensione mi ucciderai, ma morire per mano tua sarà un piacere!
Non è vero inizio a scappare da adesso!!!!
Tanto Amore Nee-San!

24/04/12, ore 21:20

Ho appena scoperto questa storia, e apparentemente sembra incuriosire, solo è un po' breve, quindi è difficile dare un giudizio decisivo a ciò che hai scritto, ma mi piace e credo continuerò a leggerla.
Povera! Che iella però, iniziare con un prologo tanto triste è sinonimo che la protagonista è una sfigata nel vero senso della parola çAç...
Sarò sincera, ho aperto la tua storia fra tante perché mi ha icuriosito il tuo nome, ti sei ispirata a Erzébeth Bathory, vero? La nobile sadica del XVII secolo. Le cose sono due: ho hai visitato il muse degli orrori a San Marino, o hai letto il libro di Cinzia Tani. Se è così, hai tutta la mia stima.

Cercherò di seguire questo racconto.
Alla prossima,

Mrta

17/03/12, ore 11:40

La tua storia è molto particolare; hai deciso di mescolare il "mondo reale" con quello di Howl e Sophie, e per quanto possa sembrare strano, secondo me ci stai riuscendo! Una piccola parte di me piange nel sentire che Howl e Sophie non staranno più assieme, ma sono curiosa di conoscere come si svilupperà questa tua versione dei fatti.
Mi è piaciuto che tu abbia voluto spiegarci come si sente Sophie in tutto questo dolore; la riflessione sul fatto che sia molto giovane ed inesperta, e quindi può aver frainteso perfino i propri sentimenti per Howl, è molto azzeccata.
Mi è piaciuto poi questo capitolo, nel momento in cui il terzo ragazzo compare e sembra che stia "salvando" le ragazze: ci si aspetta che sia Howl, anche da come parla, ed invece non lo è. Hai creato una suspance e l'hai bruscamente fatta cadere, ma questo fa effetto sul lettore! Complimenti, al prossimo capitolo :)

21/02/12, ore 18:48

Eccomi qui, pronto a recensire! allora, bel capitolo, molto introspettivo, e anche se un pò corto è meglio perchè aumenta la suspence!!! e io già voglio sapere cosa scriverai nel sesto!!! ç_ç comunque niente umpalumpate, l'ho riletto tre volte, sei una scrittrice nata!

14/02/12, ore 15:40

bellissimo capitolo, già col titolo si parte alla grande! poi hai messo le pause giuste, i pensieri, i personaggi...la storia si fa sempre più intrigante!!! sai sempre come tenere sulle spine, tu ;) ora aspetto solo il 5, poi il 6, 7, 8, 9... tutti!!

11/02/12, ore 15:24

Eccomi qui, a recensire la tua storia! fino ad adesso è bellosissima, la trama è avvincente e non si sa bene cosa succederà...poi tu scrivi da favola,e  la storia è ancora più bella! sono proprio curioso di sapere come finirà, anche perchè ho già letto il quarto...fantastico! sei una scrittrice nata! <3

27/01/12, ore 19:15

credo che questi sia stata la cosa più bella che abbia mai letto. credo che la cosa migliore per liberarsi dalle proprie preoccupazioni, dai propri dolori e dai propri rimpianti sia parlarne con qualcuno o scriverle perché se noi tendiamo a tenerci tutto dentro dopo un pò scoppiamo .. possiamo scoppiare in lacrime, in dolori fisici, psichici e questo non è ciò che vogliamo. nessuno vorrebbe dolore sopra al dolore. sarà forse per questo che hanno inventato gli abbracci, i baci, le carezze.. a mio parere questi sono un altro modo di sfogarsi.. è come se io stessi male e non riesco a sfogarmi con qualcuno e allora abbraccio un mio amico per fargli capire di aver bisogno di lui e di star male. per questo ti dico di non fare come me e di perdere i propri amici per delle stupidaggini... tieniteli stretti e vedrai che non ti pentirai..

un bacio.. <3

06/11/11, ore 18:13

Decisamente meglio, questo capitolo così riscritto! Complimenti :) Il testo, con i dovuti "andata a capo" scorre molto bene, ed hai utilizzato al momento opportuno i corsivi per sottolineare alcuni concetti. Così mi piace molto di più, brava, ora non vedo l'ora di leggere il secondo :)