Un Nuovo Grande Futuro
di Saphira96

01/07/12, ore 17:37

Eccomi!!!!!
Si sono tornata! Dopo tanto tempo...
Che bel finale che abbiamo qui. E Ginny ed Harry sono proprio carini.
Comunque sia mi è piaciuta molto la storia, e se mai dovessi pubblicarne un'altra su Harry Potter avvertimi.
Così corro a leggerle immediatamente :D
Besos <3

25/06/12, ore 21:59

Un finale perfetto! *-* Però peccato che sia finita :/ Non vedo l'ora di leggere le tue future pubblicazioni sulla nuova generazione *-* Ho una richiesta da farti: puoi far mettere Rose con Scorpius? Ti prego ti prego ti prego ti prego!
Cooomunque, ci sono un paio di errori di battitura nel testo ma nel complesso è scritta stupendamente come al solito XD
Spero al più presto alla prossima FF :)
§ Ale §

25/06/12, ore 17:14

Finalmente, Puff! :D
Che carino Harry, sono d'accordo con Ginny: la lontananza da Ron gli ha fatto proprio bene! xD
Beh, a proposito di quello, ci sono un paio di cose che vorrei aggiungere, ma...
Comunque, sono contenta che ti sia decisa a terminare la storia, e mi piace davvero! :3

23/01/12, ore 16:22

Hola!!!!!!!!!!
Sai, ero convinta di aver recensito...vabbè.
Allora, Harry ha superato gli esami...se sconfigge il signore oscuro per lui è una cavolata fare verifiche, test, interrogazioni o esami, no???
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire la sorpresa per Ginny.
Besos <3

19/01/12, ore 18:20

Ecco, finalmente ho finito di leggere questa storia...
Devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, in più avrei sempre voluto leggere o vedere cosa sarebbe successo dopo il finale.
Mi dispiace per Ginny...ha perso Fred, a me stava tanto simpatico...poverino Harry che si sente in colpa.
Mipiace questa sorpresina che sta organizzando. Per ora aggiungo la storia tra le seguite.
Continua così, besos <3

26/11/11, ore 18:22

Puffolotta! Finalmente il quinto capitolo, wow!
Io non ce la faccio ad aspettare una settimana e voglio qualche anticipazione! E comunque sono convinta che tu abbia in mente qualche colpo di scena. Mah, staremo a vedere!

19/11/11, ore 19:22

Uuuh che bello, finalmente il quarto capitolo! Puffola, direi che va sempre meglio, mi strapiace (e mi piacerebbe ancora di più se solo tu mi facessi contenta u.u)!
Inizia a delinearsi la trama vera e propria, ma ancora non riesco a capire cosa ti frulla in testa xD
Comunque, per il prossimo capitolo spero di avere una piccola anteprima! Tesoro, ti mando un bacio!

19/11/11, ore 16:27

come idea non è male, anche io ho pensato spesso di scrivere su cosa è successo immediatamente dopo la battaglia, però trovo i dialoghi un po' banali (come quello con la signora grassa) e qualche parola che hai lasciato per strada durante la narrazione.
Fai attenzione anche all'italiano e alla punteggiatura, che al momento rendono la storia pesante da leggere! :)
Ciao, Bea

12/11/11, ore 19:33

Aspettavo questo capitolo con ansia :D Semplicemente stupendo come gli altri! Non vedo l'ora di leggere il seguito XD

12/11/11, ore 18:54

Ciao, Puffolotta! Che bello, finalmente hai aggiornato! :D
Dunque, complimenti anche per questo capitolo. Mi piace tantissimo leggere la tua storia, mi coinvolge sempre di più e sono davvero curiosa di scoprire come hai intenzione di continuarla. Che dire, complimenti ancora!

05/11/11, ore 18:48

Belli entrambi i capitoli! Forse dovresti allungare i capitoli, a parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non farmi aspettare una settimana o ti crucio XD

05/11/11, ore 18:08

Puffolina! Complimenti per questo nuovo capitolo e, ovviamente, anche per quello precedente! Adoro come scrivi e la storia mi sta incuriosendo parecchio (tieni a mente che grande sacrificio io stia facendo!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e a presto Tesoro :D
PS: Attenta ai dialoghi!

05/11/11, ore 17:58

ciao mi piace molto la tua idea e la storia è scritta bene, ma ti consiglierei di ricontrollarla perchè forse quando hai caricato la storia delle parti sono saltate o qualcosa del genere.
aspetto il prossimo capitolo :)

05/11/11, ore 16:10

Ciao, volevo informarti che i dialoghi non si leggono, comunque la storia è interessante, aspetto il seguito.
a presto aleinadp