Baby
di kateausten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/11, ore 12:34

Ah,ah ah oh mio dio che bella storia hai una fantasia da fare quasi invidia alla cara zia Jo! Complimentoni la storia mi piace moltissimo è stupenda :-D complimenti

03/11/11, ore 16:27

Cara, ciao!
Devo dire che hai avuto un'idea brillante! Sono scoppiata a ridere pensando al povero Harry trasformato in neonato XD
La colpa è sua comunque: ""Forse... se ci provo a mettere..." borbottò Harry mentre prendeva alcuni ingredienti e li gettava alla rinfusa nel calderone". Il Principe avrebbe dovuto insegnargli a non buttare ingriedienti a casaccio u.u Ah, giusto, Piton non è stato capace di insegnare niente a Harry. Lo dice lui alla festa di Natale di Lumacorno, infatti.
Strano ma vero: mi è piaciuta la conversazione tra Harry e Ron sul litigio con Hermione... sapeva di amicizia, dolce amicizia :') Che cari.
Beh, come al solito disprezzo la coppia Ron/Hermione (u.u non sono cambiata di una virgola), ma spero ti farà piacere un'opinione esterna da una fan della coppia Harmony XD Lui, Harry, è sempre il più dolce!
Già, sono ancora qua a romperti per questa nuova fanfiction! XD Finalmente è una long **
Non vedo l'ora di scoprire cosa accradrà a Harry.
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 04:34 pm)

03/11/11, ore 13:50

Uuuuuh!!!!!! Si può essere euforici per una fanfiction??!! Certo che sì se proviene da te ed è a capitoli!!!!!!! Non mi fraintendere, ho adorato a dir poco tutte le tue storie, ma la prospettiva di leggere una bella ff a capitoli come "Ti Ricordi di Me?" mi riempie di felicità!!!!!!!

In caso non l'avessi capito, la premessa per questa tua nuova storia mi sembra già straordinaria (un Harry rimpicciolito.... non ci sono parole per la tua fantasia!!!)!!! Non starò qui a dilungarmi su quanto l'idea di base, la trama, sia geniale: chiunque legga lo scoprirà da sé!!!
Mi hai ancora una volta stupito usando un mix insolito: hai dato a Harry una parte attiva nella storia, mentre spesso fa solo da sfondo (a meno che non si considerino le Drarry...), ma allo stesso tempo ci hai "messo dentro" un bel po' di Ron/Hermione, per chi, come me, non ne ha mai abbastanza di questa coppia!!!!
Inoltre, anche se hai fatto ritornare a Hogwarts il trio al completo, hai mantenuto la situazione del dopoguerra così com'è: è un po' triste, but this is reality :-(
Solo una cosa ho notato: se per la maggior parte dei personaggi defunti hai usato un tono malinconico, per la perdita di Piton come insegnante di Pozioni non c'è stato lo stesso atteggiamento....... Che sia anche tu come me una, diciamo, non-proprio-ammiratrice di Piton nonostante tutte le cose belle che si è scoperto abbia fatto??? E' solo una mia curiosità!! In caso fossi un'amante sfegatata del personaggio di Piton, non mi depennare dalla lista delle tue più affezionate lettrici!!!!!

In definitiva, questa ha tutta l'aria di diventare una gran storia!!!!
Baci

02/11/11, ore 19:06

bellissima idea !! fantastica!! povero Harry, ora che aveva sconfitto Voldemort e poteva vivere felice gli capita questa cosa!!  ti metto tra le seguite !! aggiorna presto sono curiosa di sapere il seguito !!

02/11/11, ore 18:56

Fantastica!
In genere non sono solita leggere Fan Fiction, perchè si tende spesso a stravolgere la natura dei personaggi, o a cadere nel pietoso/patetico/addolorato da telenova argentina... Ma questo capitolo è davvero geniale, mi è piaciuto terribilmente!
Prima di tutto sappi che secondo me la tua scrittura è perfetta per il tipo di narrazione che compi: leggero, non trasandato, ma nemmeno ampolloso. Piacevole, insomma, che proprio grazie alla sua semplicità lascia al centro dell'attenzione (com'è giusto) i personaggi e le loro azioni.
In più beh... L'idea è ottima, secondo me. Sono curiosissima di vedere come la sviscererai nel corso dei capitoli, io faccio il tifo per te!
Ancora complimenti :D
Elvira