Baby
di kateausten

15/11/11, ore 17:09

davvero bello anche questo capitolo !!! mi è piaciuto tantissimo in tutto, è molto realistico, due diciottenni che si occupano di un bambino di un anno e mezzo sensa sapere da che parte cominciare e la gelosia di Ron che per quanto cerchi di tenerla a freno, è più forte di lui...bello e divertente davvero !! aggiorna presto !!

15/11/11, ore 15:39

Ahahahahahahahahahah!
Ahahahahahahahahahaha!
Odio!
Credo che morirò.
La parte in cui Ron non vuole far cambiare il pannolino a Hermione è stata fantastica!
Odio!
Si ne sono certa.
Morirò per eccesso di risate.
Anche se la storia della pipì addosso a Ron mi è piaciuto.
Sono fantastici!
Te lo dico, ma ti assicuro che sti facendo uno sforzo sovrumano.
Mi piace.
Mi piace tanto.
Adesso promettimi che non mi prenderai in giro a vita se no ti abbandoni qui con harry, i pannolini e i biberon.
Brava, Mrs. D.
Ti voglio bene.
Tanti tanti bacioni.
Ali

15/11/11, ore 15:30

Ciaooo...carina tanto la tua storia!!! mi sa tanto che Harry baby si riveleeà una piccola peste! poveri Ron e Herm...non è una passeggiata accudire un bimbo così piccolo! ma si prospetta tutto molto divertente!!! ciao a presto

15/11/11, ore 15:23

Cavoli, adoro questo capitolo! Mi sono fatta talmente tante di quelle risate che tra poco i vicini sarebbero venuti a bussare per capire qual'è il problema di un pomeriggio passato in tranquillità e in silenzio XD
No, davvero, dal capitolo prima non avrei mai creduto che Harry si sarebbe davvero buttato nel lago con tanto di Piovra Gigante! Ahahahah, in questa storia Harry è da uccidere. Infatti Ron voleva provvedere a questo... che bravo amico XD
Come ha detto Hermione, Harry è davvero un bambino intelligente per la sua età: infatti fa qualsiasi dispetto gli venga in mente a Ron e a Hermione non risparmia neanche i suoi libri. E' molto precoce! Ha già capito tutto della vita :D
La fine è troppo sdolcinata per essere rivolta a uno come Ron. Ecco, lui è il contrario di precoce XD Guarda, secondo me, se avesse sentito quello che ha detto Hermione sulla favola di loro due, non avrebbe neanche capito a chi si riferiva u.u Sono sicura al 100%.
E Ginny? Che fine ha fatto la poverina? Si sarà nascosta per la tristezza... oppure ha osservato tutto quello che è successo nella Sala Comune e si è fatta qualche risata? Ahahah, spero tanto di sì XD Soprattutto per Ron che è stato umiliato da un bambino di un anno.
Adesso ho capito perchè Voldemort è stato sconfitto da Harry a un anno. "Un po' di pappa sputata in un occhio e il Signore Oscuro sbagliò e prese male la mira beccando uno specchio, mentre l'incantesimo tornava indietro verso di lui".
Questa sì che è la vera storia u.u
Ok, sto diventando pazza! Non prendermi tanto sul serio, mi raccomando ;)
Ora vado!
Al prossimo capitolo che attenderò con ansia!
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 03:27 pm)

15/11/11, ore 15:17

Oh che dolce questo capitolo!! :) "qualcosa di dolce come il miele le scese nello stomaco" .. anche a me :)
Credo che il piccolo Harry farà riavvicinare molto Ron ed Hermione, e credo che il suo intento sia proprio questo.
Mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

15/11/11, ore 15:07

Ma quanto sono dolci? :-D complimenti anche per questo bellixximo capitolo! La storia si fa sempre più intrigante... e i miei cuccioli si fanno sempre più dolci! Povero Ron si è sforzato per lavare Harry da solo altrimenti Hermione vedeva il...hai capito no XD Al prossimo capitolo aggiorna presto

08/11/11, ore 11:53

Ti devo fare tutti i miei complimenti,questa storia è geniale!!!! :D
L'ho appena letta e già mi ha coinvolto tantissimo,è molto divertente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Vedere Harry nei panni di un neonato e Hermione e Ron nelle vesti di genitori un pò anomali è fantastico! Spero che posterai presto il seguito!!
P.S. Ancora non riesco a smettere di sorridere :)
Baci.
Sundayrose

06/11/11, ore 21:55

Waaaaaa *-* Che ff meravigliosa!
Quest'idea è divertentissima !

"Harry gli sorrise e, non appena lo ebbe preso in braccio, gli vomitò sulla divisa"
Ahahahahahahah :D

Il piccolo Harry ... oh che dolce,fossi io avrei passato tutto il tempo a riempirlo di coccole ! :3
Uh che bello,vedremo Ron ed Hermione in versione genitori v.v Sicuro ne succederanno di tutti i colori xP
Behh....veramente un'idea bellissima! E complimenti anche x come scrivi ;D
Sono molto curiosa di sapere come continuerà :):)

06/11/11, ore 20:09

Ma buonasera!!!!!
Che velocità questo nuovo capitolo!!! E che carino!!!!!!
Mi è piaciuto un sacco questo baby Harry bavoso e vomitoso!!!!! Lo hai fatto comportare in un modo davvero adorabile!! Ci credo che Hermione è completamente rapita da lui!!
Ho adorato le reazioni che hanno avuto al McGranitt e Hagrid; è stato un accorgimento molto sensibile secondo me, quello di analizzarle in questi termini, perché credo siano gli unici testimoni rimasti dell'infanzia di Harry. E poi, questa frase è perfetta:  non per il colore ne per il taglio, ma per quello che esprimevano, raccontavano.
Ovviamente la caratterizzazione dei personaggi è sempre azzeccata: la gelosia assolutamente immotivata di Ron di fronte allo sguardo sognante di Hermione, i battibecchi tra lui e Hermione, rispecchiano in tutto e per tutto questi mitici personaggi!!
Mi ha colpito il "momento Ron/Ginny"; l'ho trovato toccante, mi sembra davvero realistico che la tragedia di Fred abbia ulteriormente avvicinato una famigllia già unita. Come al solito hai dimostrato la tua sensibilità matura in fatto di emozioni!!!A proposito di Ginny... poverina, mi fa una pena!!!
La simpatica scena finale della fuga di Harry è stata la ciliegina sulla torta per un capitolo adorabile!!!!!!!!
Attendo con impazienza di vedere come Ron e Hermione procederanno a mettere a letto il piccolino!!!!!!!
Baci baci

(Recensione modificata il 06/11/2011 - 08:11 pm)

06/11/11, ore 19:54

capitolo davvero divertentissimo !!! Ron geloso di Harry anche in questa situazione però, lo strozzerei, per non parlare del fatto che invece li sta riunendo, come ha sempre fatto !!
Hagrid, la Mc Granitt e Ginny invece mi fanno una grande tenerezza, sopratutto Ginny, insomma è il ragazzo che desideri, come fai a dovergli cambiare il pannolino...
bravissima continua così !! al prossimo capitolo !!

06/11/11, ore 16:08

Che bello! Mamma mia, non vedo l'ora che aggiorni questa fanfiction!
Ti faccio i complimenti, davvero. Mi sta piacendo troppo!

Attendo il prossimo capitolo.
A presto,
R.

06/11/11, ore 15:19

Ma... Ma... Ma...ma...
Io volevo una long dei malandrini!!!!
Non una storia di harry-poppante!
Uffi!
Ahahahahahahahahah.
Giuro che però sto ridendo da due ore.
Ci sono delle parti che fanno troppo ridere!!
Ahahahah.
Che disastro!
Via, per il momento ti perdono, ma ricordati della mia long!
Bacioni!
Ali

06/11/11, ore 14:47

Questa storia è molto molto carina!
Da questi primi due capitoli sembra promettere bene: tutta "l'atmosfera" della storia è molto "canon" ed è una cosa che adoro.
Questo secondo capitolo in particolare mi ha strappato più di una risata, davvero carino!
Sono ansiosa di leggere il seguito, a presto! :)

06/11/11, ore 13:57

ahahah che bella idea!!! Il piccolo Harry nelle mani dei suoi amici!! Mi sembra un ottimo modo per convincere Ron e Hermione che sono fatti l'uno per l'altra!
Devo dire che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, complimenti e... che la storia continui!!

06/11/11, ore 13:01

Cara! **
Ahahahah, troppo forte il piccolo Harry ** Così carino e dolce!
Eh già, Ron e Hermione devono mettere da parte il loro litigio, anche se secondo me litigheranno ancora a causa di Harry. Come al solito XD
La reazione di Hagrid è davvero reale: sono sicura che se avesse visto davvero Harry in quelle condizioni avrebbe pensato le stesse cose e avrebbe tirato fuori il suo enorme fazzoletto.
E' troppo divertente la fine: loro si promettono di tenerlo d'occhio e lui è già scappato XD
Povera Ginny! C'è rimasta davvero male... XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Che succederà al piccolo Harry? Hagrid lo ingozzerà con i suoi biscotti rocciosi? XD
A presto e ancora complimenti!