Baby

UN CEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRVVVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOO.
IL MIO RAMOSOOOOOOOOOOOOO.
SIIIIIIIIIIIII.
IL MIO RAMOSO!!!!!!!!!!!!
BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO HARRY.
HAI RICONOSCIUTO IL TUO FANTASTICO PAPARINO,!!!!
Ok, sto divagando ancora.
Ma non riesco a trattenermi quando si accenna ai Malandrini.
Quindi è colpa tua.
Uhhhhh...
*Faccia beota*
James...
Ehm ehm, ok.
Mi piace, va bene?
Si mi piace Ron.
Piano, non come pensi tu.
A me piace piace piace James.
Piace piace piace Sirius.
Piace piace piace Remus.
E... Piace piace scorpius.
Però qui mi piace come è Ron.
Solo una cosa non mi torna.
Zonko non è dei gemelli weasley.
C'è ormai di George, ma hai afferrato il concetto.
I Tiri Vispi sono dei rossi.
Correggimi se sbaglio o se hai deciso di chiudere un occhio.
Bravissima Mrs. D.
Ti vogli bene, un bacione one one.
Avanti tutta!
:P
Alice

23/11/11, ore 19:16

Oohh! *o*
Ogni capitolo che passa questa storia diventa sempre più meravigliosa.
E, vogliamo parlare di Ron che si accorge di amare Hermione??
Oppure della scensa straziante e dolcissima di Ron che gurada Harry abbracciato al cervo, capisce che razza di infanzia deve aver avuto, e d'impulso propone di comprargli tutto il negozio???
Ok purtroppo devo scappare perchè ho pochissimo tempo, ma ti faccio di nuovo tutti i miei complimenti, perchè questa storia è -ripeto- semplicemente stupenda!
Un bacio cara e spero a presto con il prossimo capitolo!
Ceci.

23/11/11, ore 18:00

Questo capitolo è stupendo!
Ron che si rende conto di essere innamorato di Hermione è dolcissimo :3
E vogliamo parlare di Harry e il cervo? Un'idea geniale!
Mi sono commossa... Davvero, Harry che guarda il pupazzo e lo accarezza è toccante.
Mi è piaciuto molto che Ron pensi all'infanzia di Harry e se ne renda conto, di cosa ha passato.
Stupenda poi è stata la parte sugli occhi di Harry! Dopottutto gli occhi sono lo specchio dell'anima u.u XD
Continua così! Questa fic è davvero bellissima!!
Chas :)

23/11/11, ore 15:51

Che capitolo emozionante ** E' il mio preferito per ora.
Allora Ron ha davvero qualcosa in quella zucca oltre al mangiare! Ahah, sì, mi dispiace, sono troppo cattiva con lui >.< Non posso farne a meno! Mi sta molto simpatico fino alla fine del quinto libro; da quel momento in poi ha cominciato a non piacermi molto... Bah, sono io che sono strana u.u Me lo dicono tutti :D
Sei stata molto brava a descrivere le emozioni di Ron mentre guarda gli occhi di Harry. Mi hai fatto commuovere tantissimo ç_ç
E la parte del cervo? Oddio, mi sono messa a piangere. Sono troppo dipendente da James.
Che dolce il piccolo Harry.
E Ron e Hermione hanno ragione: ha avuto un'infanzia terribile.
Ahahah, "Viziamolo" XD Qui ho avuto un moto di soddisfazione verso Ron. Lui sì che è un vero amico.
Anche Hermione fa la sua parte. Ho sempre saputo che sarebbe stata un'ottima madre; lei ha un carattere dolce e premuroso con tutti, anche se al primo anno non sembrava visto che era attaccatissima ai libri e alla scuola. Povera, non aveva amici. Mi è dispiaciuto così tanto quando mi sono accorta che andando avanti mostrava un carattere completamente diverso dalla so-tutto-io di undici anni.
Meno male che ci sono Harry e Ron con lei :)
Comunque, è stranissimo che vadano d'accordo come se non fossero innamorati l'uno dell'altra! :O Prima avevano litigato solo per un gatto e un topo XD (NB. stupido traditore di un Codaliscia u.u).

Adoro il piccolo Harry **
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A presto, cara e ancora complimenti: mi sorprendi sempre di più :D
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 03:53 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 03:54 pm)

23/11/11, ore 15:41

oh, che teneri :3 devo ammettere che preferisco la coppia Draco - Hermione, ma la tua storia è veramente fantastica e divertente :) l'idea di harry bambino è veramente stupenda, e il fatto che questo aiuta ron ed hermine a mettersi insieme ... bè, è proprio una bella fic! mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come continua! comunque complimenti, scrivi davvero bene e hai delle idee fantastiche ;)
Padfoot (:

23/11/11, ore 14:57

Davvero dolcissimo questo capitolo..specialmente la parte del cervo di peluche!!!
E' bello vedere che Ron sta comprendendo molte cose di Harry e di Hermione che prima non aveva considerato..e forse sta conoscendo anche una parte di se stesso.
Bè complimenti ancora e non vedo l'ora che posti il seguito.
Baci.
Sundayrose.

23/11/11, ore 14:42

Primaaa! Sì!
Sei davvero brava e il modo in cui scrivi è diretto e chiaro, senza troppi giri di parole.
Davvero un bel capitolo, complimenti: Ron sta diventando così dolce e premuroso, adoro come si preoccupa per Harry e ho riso come una cretina in questa parte (xD),
-"Compriamoglielo. Compriamogli tutto il negozio. Tutto ciò che vuole" esclamò.
Hermione soffocò una risata, un pò sollevata.
"Ron non possiamo".
"E invece si! Viziamolo!"-;
E c'è Harry, che è tenerissimo nel suo anno e mezzo; Hermione, poi, sarebbe perfetta come madre, adorabile *-*. Inoltre, è molto bella l'idea del cervo pelusche...è così malinconica quella parte ç____ç. Dio, devo disintossicarmi dai Malandrini, non mi fanno bene alla salute!
Complimenti di nuovo, spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Un bacio bavoso da parte di un Harry minuscolo, Ari.

20/11/11, ore 20:52

ooooooh che dolce Hermione (con Ron soprattutto!!): sono così dolci e perfetti insieme loro due! Come si può immaginarli fidanzati con altri non lo so.
Molto originale l'idea del piccolo Harry che aiuta i suoi amici a capire quanto si amano!!
Aspetto il seguito!!

16/11/11, ore 20:03

Ciao!! é proprio bella questa storia! L'idea di far ritornare Harry piccino piccino è stratosferica, non so veramente come tu faccia a farti venire certe genialità! :)
Ron ed Hermione che fanno insieme da baby sitter è l'altro lato positivo, sono davvero amorevoli. Potrebbero pensare di far nascere Rose prima del tempo! xD Anche se dai commenti che fanno ogni volta che devono tenere a bada Harry non credo che sarebbero d'accordo con me. Non che dia loro torto, l'hai fatto proprio un piccolo diavoletto quel bambino! Ogni cosa che fa, la fa per dispetto, mi innervosisco solo leggendo! Dico, il vomito ci può stare, in effetti è veramente troppo piccolo per sapere che non è educato rigurgitare tutto addosso a qualcuno, ma versare il latte sui libri di Hermione è troppo! Non avrebbe potuto fare uno scherzo più azzeccato xD!
Davvero brava poi, come sempre, nello scrivere. (Ma è inutile che te lo dica...)
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio da Francesca :)

16/11/11, ore 19:19

sono mesi che non leggevo una bella ron/hermione meno male che c i hai pensato tu...complimenti molto brava.....
ps io sono padre di 2 figlie...se ad un anno dicessero "si" e "ciao" sarebbero da record del mondo detto cio complimentissimi

16/11/11, ore 15:05

Sei un genio, semplicemente un genio.
Hai avuto un'idea fantastica: far ritornare Harry un bimbo! E' come se in qualche modo Harry si stia riprendendo la sua infanzia, come quella che ogni bambino si merita: felice e con due genitori...vivi, possibilmente, eh! E in più Ron ed Hermione hanno la possibilità di avvicinarsi molto di più, dato che ora sono accomunati dalla loro preoccupazione nel prendersi cura del piccolo Harry.
Complimenti per l'originalità!

Spero in un recente prossimo capitolo! :)

Un bacio, Ari.

15/11/11, ore 19:59

Continua per favore! Questo capitolo è il migliore fino adesso! Mi ha fatto troppo ridere, mamma mia!
Aggiorna presto, mi raccomando!

A presto,
R.

15/11/11, ore 19:37

Oh mamma mia.
Adoro questa storia! E'...bella, dolce, avvincente, appassionante, divertente, romantica...complimenti, davvero.
Ho adorato il pezzo finale di questo capitolo;
"Si alzò piano, controllò Harry, sfiorò il suo amato libro e poi, tolse con dolcezza i capelli dal viso di Ron. Non appena vide il suo viso sospirò e qualcosa di dolce come il miele le scese nello stomaco.
"C'era una volta..." mormorò mentre gli lisciava i capelli "C'era una volta una ragazza, innamorata di un ragazzo. Lo amava da quando era bambina e lo avrebbe amato per sempre".

E' stupendo.
E aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, perchè questa fic è splendida e non vedo l'ora di vedere come si evolve "la cosa" fra Ron e Hermione.
Un bacione cara e aggiorna prestissimo, mi raccomando!
Ceci.

eghklE'

15/11/11, ore 18:06

CHE ROMANTICO QUESTO PEZZO,DAVVERO BELLISSIMO!!!!!!!!!!

Sei davvero molto brava a scrivere e questa storia è davvero super divertente!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!!

15/11/11, ore 17:29

Che bello anche questo capitolo!!!!!! L'unico rammarico è che sia durato troppo poco: l'ho letto tutto d'un fiato!!!
Ahah, lo sapevo che i poveri Ron e Hermione non avrebbero avuto vita facile con il piccolo Harry!! Certo che se era veramente così, come possiamo biasimare i Dursley??!! Scherzo, naturalmente!!! Ne ha combinate davvero di cotte e di crude ai suoi amici, ma spero continui così, se questo ha il potere di riavvicinarli!!!
Mi è piaciuto troppo l'inizio del capitolo: l'immagine di Ron che brandisce la bacchetta contro un neonato è esilarante!!! Per non parlare della sua folle gelosia!!! In generale, questo terzo capitolo è stato  molto molto divertente, ricco di scene che non possono far altro che far sorridere!!! La fine invece è stata (non posso dirlo in altro modo) ROMANTICA... Mi ha fatto sospirare!!! Sei strepitosa!!!
Non vedo l'ora di leggere cos'altro combinerà il bebé!!! Ma quando riprenderà le sue sembianze, si ricorderà di aver vomitato addosso ai suoi migliori amici??!!! ^^