Baby
di kateausten

14/12/11, ore 21:02

Oh, che carini che sono :3 ... Certo, non e' che c'era molto bisogno di dirgli add, dato che harry non se ne sarebbe affatto andato, ma era una scena davvero tenera :) ... E, be', adesso si metteranno insieme, no? A meno che la pozione sia sbagliata, e chissà cosa capiterà a harry, tornerà tutto come normale, no? Vabbe', meglio così xD complimenti per la storia, anche questo capitolo era molto bello!
Padfoot (:

14/12/11, ore 20:16

Ti dico solamente che per tutta la lettura di questo capitolo ho avuto un sorriso che mi partiva da un orecchio e arrivava all'altro :D
Bello, bello e bello, non c'è altro da dire!!
A mio parere hai raccolto tutta la tenerezza e l'affetto che Hermione e Ron provano per Harry e li hai racchiusi in frasi semplici, prive di sbavature ^^
Ti faccio i miei più grandi complimenti per questo capitolo e la storia in generale.
A presto ^^
Ciao ciao

14/12/11, ore 19:35

Ho finito ora di leggere il capitolo ed ho gli occhi pieni di lacrime.
... Miseriaccia! Mi servono dei fazzoletti, ora!
( Mi sono davvero commossa e mi stanno scendendo le lacrime!)

Il mondo in cui descrivi il Trio, il piccolo Harry, Hagrid e tutti gli altri è fantastico!
Avevo una specie di film nella mia testa che andava avanti man mano che leggevo!
La parte in cui Hagrid dice il fatto dello Snaso, è stata molto carina e divertente xD
Ah, voglio anche io quel pupazzo!

Ti prego, aggiorna presto!
Non posso stare con questa curiosità che mi sta divorando!
Spero che il successivo non sia l'ultimo >.< Questa FF mi piace davvero tanto!
Ok, ora vado, prima che ti scriva cose inutili e insensante xD
Bacioni,
MudbloodLily

14/12/11, ore 19:25

Awwwww *-*
Ma io ti adoro!
Anzi no, ti odio, perché ci hai lasciate con una fine così, e ora noi moriamo dalla curiosità di leggere ciò che succede dopo u.u
Ma a parte questo, il capitolo è dolcissimo e bellissimo e fantastico e....un momento, ho già detto che è dolcissimo? Ah sì! *-*, per tutto praticamente. E' stato un continuo zuccherino lì e zuccherino qui, mi stava per venire il diabete!
Ma bando alle ciance.
L'unica cosa che non mi soddisfa è la poca presenza di Ginny (che io adoro), ma la storia è tua, ovviamente. E poi non credo di potermi lamentare, dato che comunque hai fantasia e scrivi bene u.u Infatti, la tua è una delle storia che mi piacciono di più fra quelle conservate <3

Ora ti mando un bacio, cara.
A presto, spero.
Ari.

14/12/11, ore 18:56

quanto ho dovuto aspettare, quanto????Non si fa così, cavolicchio. Non mi posso affezionare tanto ad una storia e poi aspettare così, è snervante >.< la curiosità mi stava consumando letteralmente, povera Serena D:
Oh insomma, bando alle ciance, bellissimo questo capitolo, dolcissimo.
E poi questo pezzo... "Ma chi se ne importa! Siamo noi, Hermione, noi."
Meraviglioso, l'ho adorato sul serio.
I personaggi sono perfettamente IC come sempre, soprattutto Ron quando dice "addio" ad Harry, mi ha fatto morire dalle risate.
Insomma, che altro dire. TI PREGO AGGIORNA PRESTO! ahahahahah xD
A prestissimo spero cara, e complimenti:)

Seren

14/12/11, ore 18:40

.....

....

Veramente questa sarebbe una recensione?
O ma insomma, non son buona a far pi nulla...

Cmunque...
Dicevo..l

Ron è un mito.
Adesso starai facendo i salti mortali dalla gioia, ma del trio è quello che mi pulce di più.
Insomma è stupido come me.
E questi la dice tutto.

Uh, il cervo <3

Bello il mio Ramoso.

Tornando alle cose importanti.
Si, il capitolo mi è piaciuto.
Anche se mi era piaciuto più l'altro.

Adesso che combinerà il vecchio Luma?
Non oso neanche immaginarlo, perché ho un cattivo presentimento.

Magari adesso Harry si trasforma in un elefante rosa e a quel punti badare a un elefante rosa può essere un pochino più problematico che badare a un bambino.

Scriviti questa perla, così quando sei depressa la leggi e ti deprimi ancora di più, pensando "Ma guarda un po' con che gente parlo."

Brava Diddi.
Un bacione,
A presto.
Ali

Ps. Il cervo... <3 ... Waaaahh...

14/12/11, ore 16:07

ho letto questi capitoli tutto d'un fiato e devo dire che sono veramente belli, devo dire che ho un debole per la coppia Ron e Hermione e il tuo modo di scrivere ha reso l'atmosfera ancora più romantica... ha reso Ron dolce e finalmente si sono parlati con il cuore..ci voleva Harry che ritornava a un bambino di un anno per dichiararsi?!?
comunque posso solo dirti che sei stata bravissima e spero che continui
Bacii

14/12/11, ore 15:34

che dolcezza!!! sia ron con mione che hagrid con harry!!! e il piccolo sempre con il cervo in mano!!! ahhh!!! è una meraviglia!!! io lo lascierei così!!!
baci!!!

14/12/11, ore 10:15

che bello !!! che bello !!! finalmente Ron e Hermione hanno parlato aprendosi il cuore...che importa se il loro rapporto non è perfetto?? quale rapporto lo è ? l' importante è che si amino e poi potranno superare tutto !! la parte dove confidano i loro sentimenti ad Harry, giuro che mi hai fatto commuovere...Hermione che gli dice che gli vuole bene e Ron che gli dice che quel giorno nel treno lo ha riconosciuto ed ha sempre saputo che sarebbe stato il suo migliore amico...bello, bello, bello non ci sono altri commenti per questo capitolo !! aspetto il prossimo...sono proprio curiosa di vedere secondo me Harry non si dimenticherà di niente vero?? a presto !!

14/12/11, ore 09:53

Un pò triste questo capitolo, ma comunque bellissimo!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Harry avrà ripreso le sembianze da diciottenne...se ricorderà tutto quello che è successo o no.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia geniale e tanto tanto tenera :)
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

14/12/11, ore 00:05

Questo capitolo mi ha fatto commuovere, non so perché ... Forse, perché non si sono mai detti, anche se lo facevano capire, " ti voglio bene" :) Bhe, dopo tutto quello che hanno passato, se ne devono volere davvero tanto! Sei stata bravissima, soprattutto con Hagrid, l'hai fatto uguale a come l'avrebbe fatto comportare la Rowling se ci fosse stata una scena del genere e anche Ron ed Hermione, io direi perfetti! Hai molto talento, ti consiglio di coltivarlo . :D Mi compimento ancora con te per la tua bravura. Susy.

07/12/11, ore 14:43

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e li ho trovati stupendi!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e come hai caratterizzato i vari personaggi...Ginny che legge una storia ad Harry poi è veramente dolce e tenera ^^
Mentre un Ron romantico è un sogno ad occhi aperti!!
Ti faccio ancora i miei complimenti ^^
Ciao ciao

02/12/11, ore 12:40

Ciao!!!!!!! Permettimi di chiederti scusa..... non ho recensito il capitolo precedente!!!! Come ho potuto??? Scusa, scusa, scusa!!!!!! Comunque, mi è piaciuto tantissimo, naturalmente!!!!! Come questo...
Questo è il capitolo più bello, fino ad adesso... indovina perché??!!!! Non me lo aspettavo sai? Pensavo che avremmo dovuto aspettare ancora un bel po' perché quei due furbacchioni facessero pace, figurati se mi aspettavo anche tutto il resto!!!!!
A parte questo, finalmente questo capitolo ha visto il ritorno di Ginny, e che belle scene che hai evocato!! Harry che le mostra tutto felice il peluche di cervo (a proposito, un peluche di cervo... è un'idea tenera, malinconica e geniale allo stesso tempo!), Harry che la guarda mettendo a posto i pezzi del suo puzzle interno, Ginny che gli legge una storia... mi è proprio piaciuto!!
E ora passiamo a Ron & Hermione: ma-gni-fi-ci!!!!! Potrei concludere anche qui... però voglio scriverti il mio solito papiro!!! Ron: un vero cavaliere in questo 5° capitolo; il nostro cavaliere anche un po' impacciato (come quando si lascia scappare il commento sul costruire una biblioteca nella loro futura casa), il che lo rende ancora più sweet!! Hermione: il suo ritratto l'ho trovato molto profondo, tutte le osservazioni sulla biblioteca, il suo contrasto interiore quando la abbandona per il campo di quidditch, rivelano la tua personale sensibilità. Sensibilità che trapela anche durante la scena della cenetta romantica: Hermione seppe di essere sopravvissuta a tutto quello che avevano passato solo per essere li, in quel momento...
E qui arriviamo al momento clou: la passione. Wow. Dico solo questo, se no ti ritroveresti una recensione piena di "quanto vorrei essere al posto di Hermione e baciare Ron che sa di fragola"... e non è molto pertinente!!
Un'altra cosa che ho apprezzato in questo cap. è l'umorismo; mi piace il fatto che solitamente è a Ron che fai pronunciare battute divertenti, proprio come JK Rowling
Concludo con la frase finale di Ron -"Niente. Ma ricordami di ringraziare per l'ennesima volta gli Elfi domestici": ha proprio ragione, dovremmo ringraziarli noi tutti!!!!!

01/12/11, ore 19:04

Miseriaccia! Perchè non ho saputo da subito di questa tua splendida storia?
Ho letto tutti i capitoli in un solo colpo e... sono stupendissimi!
Ho riso, mi sono commossa ed emozionata!
Per Merlino, sei proprio brava!

Il pupazzo a forma di cervo è... è.... oddio! *-* Il mio James ritorna! (Sono una fissata con i Malandrini xD)
Finalmente Ron e Herm si sono svegliati! Ma, insomma, è una loro caratteristica fare le cose con mooooolta "calma" no? xD

Spero che la continuerai prestissimo, ho voglia di sapere cosa accadrà! *-*
Baci,
MudbloodLily

30/11/11, ore 21:36

Finalmente ce l'abbiamo fatta!!! :D
eh, sì! Gli elfi domestici hanno colpito di nuovo! Credo proprio che ora Ron dovrà dare più che manforte ad Hermione per il C.R.E.P.A.! :P
Comunque, parlando del capitolo: sei sempre geniale!
E devo confessare che il punto che mi è piaciuto di più (ma devo dire che ogni momento è delineato da qualcosa di 'magico') è stato quello di Ginny che leggeva la storia ad Harry: è la cosa più semplice, ma dolce che potevi farci vedere...!

Brava brava brava!!
Al prossimo capitolo!!