Baby
di kateausten

30/11/11, ore 19:35

No, stai scherzando? Questo è lo dico adesso e continuerò a ripeterlo, il CAPITOLO MIGLIORE IN ASSOLUTO cavolo! *-*
Complimenti, e continua assolutamente mi raccomando.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

A presto e un bacio,
R.

30/11/11, ore 19:19

Oh Ginny ha fatto la sua ricomparsa finalmente...
W IL PELUCHE DI HARRY!
Si lo so, sono fissata e non dovrei.
Ma io amo troppo quel cervo.
Altro che controllo come i due piccioncini qui.
Bum! Giu! Via la camicia! Via i pantaloni! Via...!
Ok.
Scusa.
Devo controllarmi, per Morgana.
Comuuuunque...
Stavo dicendo...
W IL PELUCHE DI HARRY!
Il mio ramoso è.... E ci risiamo!
Insomma Mrs. D, dovresti sgridarmi così mi cheto!
Insooooooooma...
Mi è piaciuto dopo tutto il capitolo.
( W IL PELUCHE DI HARRY!)
I due piccioncini ce ne hanno mess di tempo per svegliarsi eh?
Braaaaaava, piccola Didina.
Bacioni,
Alla prossima baby,
Ali

Ps. W IL PELUCHE DI HARRY!

30/11/11, ore 19:08

che arini :) ... anche se ribadisco che preferiscodi granlunga la coppia hermione \ draco, mi piace la tua storia! anche questo è stato un bel capitolo, come sempre scrivi benissimo, complimenti !!
Padfoot (:

30/11/11, ore 19:00

Ooooooh mo dio o mio dio mio dio mio dioooo! Tu sei un genio! Genio genio genio genio! Finalmente sti maledetti zucconi si sono decisi:D voglio assolutamente leggere il seguito! Assolutamente!! Pleaseeeeeee aggiorna presto questa fan fiction è opera degli dei dell'olimpo,ne sono sicura

30/11/11, ore 18:29

ho adoraro questo capitolo !!! sei davvero brava, sopratutto quando Ron le dice che nella loro casa dovrà mettere una biblioteca per lei o quando le dice dei bulgari o quando finalmente si prendono un momento per loro e fanno questa bellissima e romanticissima cena...insomma w il canon, la coppia Ron e Hermione è bellissima e te sei bravissima a risaltarli !! mi ha fatto tantissima tenerezza anche Ginny, ed anche Harry sempre più preso dal suo cervo, spero che possano tornare ad essere una coppia presto :)) bravissima aspetto il prossimo capitolo !!

30/11/11, ore 17:37

u.u che bello!!! che bello che bello!!!!
mi piace un sacco brava!!!
complimenti sul serio!!
:D

30/11/11, ore 16:44

che bella!!! il fatto che sia un tenerissimo, indemoniato baby harry a farli decidere è davvero stupendo!!! che dolce!!!

30/11/11, ore 16:05

E finalmente!!!! :)
Bellissimo questo capitolo..finalmente Ron ha preso un pò in mano la situazione e si è deciso a dimostrare ciò che in realtà prova.
Ma cosa succederà ora alla coppia?? Questo primo approccio fa pensare a qualcosa di più in arrivo. E io attenderò con ansia :D
Complimenti ancora!!
Baci.
Sundayrose

30/11/11, ore 15:47

ODDIOOOOO ma come mi è potuto sfuggire un capolavoro così?
Bella bella bellissima! Tanta stima per te, sul serio. Mi sono emozionata. E' poi è veramente originale!
Non ho nessunissima critica da fare, va tra i preferiti :D

30/11/11, ore 15:25

Questo capitolo è fantastico!!!!
oooh Ron è così... Ron!!! Che gesto romantico!!
E sono contenta che Ginny sia rinsavita! a lei basta stare accanto ad Harry, in qualunque modo :)
La tua ff mi piace davvero tanto, i personaggi sono proprio come dovrebbero essere :D
Aspetto con impazienza il pimo chappy! ;)
Chas

30/11/11, ore 14:55

Cara :)
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato questa storia. Non vedevo l'ora di leggere quello che sarebbe successo dopo l'uscita a Diagon Alley.
Come certamente immaginerai, mi è piaciuto molto l'inizio, dove Harry gioca con quel suo peluche di cervo ** che carino!
E poi, dai, sono costretta ad ammettere che anche la seconda parte, vale a dire la cenetta intima, non era proprio maaale XD
Adoro il modo in cui scrivi! Mi fai piacere anche una storia Ron/Hermione! Ti rendi conto? :D
Finalmente Ginny si fa viva! Ce l'ha fatta! Ahahah, è stato molto dolce il suo discorso riguardante il fatto che sono sempre stati Ron e Hermione a occuparsi di Harry, mentre ora che ne aveva l'occasione visto la trasformazione del ragazzo, non si è fatta avanti. Ma d'altronde la capiamo tutti: prima Harry non ricambiava i suoi sentimenti, poi la guerra e ora questo XD
E la mia frase preferita? "Mai più bulgari!".
Ahahah, sono scoppiata a ridere XD Beh, questa gliela do buona... povero Ron, anche lui ha avuto molti impedimenti per quanto riguarda la sua situazione con Hermione.
Comunque... FINALMENTE RON SI E' LASCIATO ANDARE! Alleluia! XD
E ringraziamo ancora gli elfi domestici per il loro secondo bacio...! O devo dire "secondi baci"? ;)
Sono dell'opinione che senza Dobby niente si sarebbe realizzato u.u Ora facciamo un minuto di silenzio in onore dell'elfo.
Ok, non vedo l'ora che aggiorni con un altro capitolo la storia. Ho bisogno di consolarmi con un piccolo Harry bavoso e con il suo piccolo cervo ** (James, Lily, Sirius, Remus... sigh ç_ç).
Un bacio!

30/11/11, ore 14:52

Wow...che razza di piccoli sporcaccioni: in mezzo al parco? non si fanno queste cose! peccato che la McGrannit non passasse di lì...sarebbe stato divertente!...bel capitolo! non vedo l'ora di leggere gli altri. ciao ciao

26/11/11, ore 13:53

Questa storia continua ad essere molto carina!
L'idea di Harry bambino presa un po' come "scusa" per far avvicinare Ron e Hermione e far condividere loro l'esperienza di accudire un quasi-neonato è veramente geniale!xD
Continua a piacermi molto come descrivi scene quotidiane e piccoli imprevisti in modo veramente divertente! E al contempo questa esperienza è anche uno spunto per i due amici per conoscere meglio Harry e alcuni ricordi/esperienze di cui non hanno mai saputo granchè (come in quest'ultimo capitolo, pensando all'infanzia con i Dursley!!).
Alla prossima :)

24/11/11, ore 22:47

che tenero Harry che sceglie il peluche di Ramoso...mi fai sciogliere !! per non parlare di Ron e Hermione sempre più coinvolti nel ruolo dei genitori !! bellissima storia !! mi raccomando continua così mi piace sempre di più !!

23/11/11, ore 23:27

Questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Sarà per la semplicità con cui è scritta.
Sarà per l'idea di un Harry piccolo e Mione e Ron a fargli da genitori.
Sarà che grazie a questo disastro questi due testoni possono capire quanto si vogliano bene, e non da amici.
Sarà che questa storia è così delicata da essere letta in poco tempo,ma resta piacevolmente la sensazione di serenità.
Sarà che questi due a fare i genitori li vedo proprio così: Ron quello che fa divertire, Hermione quella seria.
Già, sembra proprio di vederli con la piccola Rose! :D
E fa tenerezza il pezzo in cui si trovano davanti allo scaffale dei peluche e fa quasi male la domanda di Hermione: "Secondo te, Harry ha mai ricevuto dei regali? Intendo.. prima di noi. Prima di Hogwarts".
E' come se quest'occasione sia un po' il riscatto per l'infanzia di Harry.

Beh, credo sia meglio che non continui o dovrai leggere pagine di complimenti! :D

Al prossimo capitolo!
Nihon :)