Baby
di kateausten

19/12/11, ore 21:24

è una bellissima storia apparte qualche piccolo errore, è bellissima e molto commovente sopratutto il penultime e l'ultimo capitolo bravissima =)))

19/12/11, ore 20:30

Io sono completamente innamorata del tuo stile di scrittura!
Hai delle idee così originale e brillanti, mai banali e scontate!
Le tue Romioni sono dei capolavori.
In questa il personaggio di Harry è piuttosto evidente e, anche se di solito non l'apprezzo, mi è piaciuto. Sono contenta che abbia recuperato la sua infanzia con delle persone così meravigliose.
Quando parli della voragine negli occhi che si è rimpicciolita, ma non chiusa del tutto, è una vera finezza. Harry ha subito troppe perdite e traumi perché possa essere totalmente felice, anche dopo molti anni.
Il cervo è stato una cosa carinissima *-*

Spero di non sembrare un'insopportabile So-Tutto-Io, ma vorrei farti notare degli errori. Credimi, lo faccio solo perché durante la lettura potrebbero infastidire:
"Probabilmente eri te che non lo tenevi d'occhio abbastanza!" ribattè Ginny. - dovrebbe essere TU poiché è soggetto (attenta che non è la prima volta!)
In giro c'è anche un 'qual è' che dovrebbe essere senza apostrofo.
Magari ce ne sono altri, ma non mi ricordo xD

Baci!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 08:31 pm)

19/12/11, ore 19:53

Il cervo di peluche!!! *.*
Non so davvero da dove iniziare per elogiare ogni passaggio di questa storia!
Posso dirti che è adorabile e imparagonabile ad ogni altra storia quella che hai scritto: è dolce, divertente, profonda, tenera...e chi ne ha più ne metta!
All'inizio quando Ron parlava di un bambino a cui aveva cambiato il pannolino pensavo fosse Albus, ma qualcosa mi stonava: cosa c'entrava con la raccolta?
E infatti non era Albus ma Harry... ed è stato così magico il modo in cui hai ricollegato i capitoli precedenti con questo momento: i quattro eroi finalmente grandi, alle prese con l'avventura più ardua del mondo ovvero, l'avere dei bambini.

Complimenti. mi hai stupito ancora! E non vedo l'ora di essere stupita piacevolmente un'altra volta!
Nihon :)

19/12/11, ore 17:18

ho i lucciconi agli occhi!!! è davvero dolcissima!!! che meraviglia, mi hai davvero toccato il cuore!!!

19/12/11, ore 15:46

Oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh
Il cervoooooooooooo!!!!!!!
L'hai fatto per me, vero?
*.*

Dì di si.
Così mi fai contentta.
Odio che bella storia!
Quest'ultima parte è assolutamente fantastica!!
Che c'è ti devo anche dire che questo James è assolutamente fantastico come il nonno?
Oooohhhh che tenero!
Io amo i James Potter.
E i cervi di peluche.
Anche quelli veri, in realtà.

Oh, che belli che sono.
Tutti.
Mi sono venuti gli occhi a cuoricino.

Sei stata bravissima, Diddi.
Ti voglio bene,
Adesso però aspetto i Malandrini eh!
Un bacione e se non ci sentiamo più,
Buon natale e anno nuovo.
Ali

19/12/11, ore 15:18

noooo è finita che peccato !! si lo so che tutto ha una fine, ma questa storia mi piaceva così tanto che mi mancherà !! bravissima anche nel capitolo finale sei stata perfetta !! tenero, dolce e divertente !! complimenti ancora !! un bacione

19/12/11, ore 14:25

Cara Kate, se continuiamo così, tu mi farai piangereeeee!!!! Io adoro la parte dei ricordi, ma mi intristisce sempre ke tt sia già passato... Vabbè lascia stare la mia mente malata... Ma sn malata anke delle tue ff!!!!:D:D:D Scrivi in modo dolcissimo, e poi riesci a trovare delle frasi stupende, ke sembrano frasi fatte ma ke in realtà sn frutto della tua fantasia =) Ho letto la tua ff tt d'un fiato, e sarebbe piaciuto anke a me coccolare il piccolo Harry, sembra adorabile! ;)
Cmq davvero nn so cm fai a trovare dei temi così originali... Un Harry di un anno... io nn ci sarei mai arrivata!!! Nn posso fare altro ke ripeterti ke sei bravissima e favolosa e ke riesci a dare il meglio di te sia nelle storie a più capitoli, ke nelle one-shot... Ancora complimenti!!! Spero di recensirti presto:):):)
Baci
Geffa

19/12/11, ore 14:24

Oh santo Godric.... T___T Non posso credere che sia finita! Mi sto commuovendo, aspetta un attimo, vado a prendere un fazzoletto...

Una degna conclusione per una storia fantastica. I personaggi sono così IC che li ho letteralmente adorati... E un sacco di altre cose che adesso non mi vengono in mente perché sono sconvolta.
Bravissima!
Anise-sniff T.T

19/12/11, ore 14:08

Oh davvero un bellissimo finale per una storia che ho seguito con grande piacere!!! :)
Complimenti davvero per avermi fatto leggere una storia diversa dalle altre e per questo speciale!!
Baci.
Sundayrose

19/12/11, ore 13:37

Davvero molto bella.. :)
Eh sì, Ron, Hermione e Harry sono stati e saranno per sempre un trio.
 Anche cresciuti e con pannolini da cambiare!
Ancora bravissima, questa storia mi è proprio piaciuta!
Baci
Chas :D

19/12/11, ore 11:22

Ciao, come tutte le cose che finiscono, anche questa storia conclusa lascia un pò di malinconia! Però è stata molto dolce e bella e somo contenta di averla letta! Ciao e Buon Natale.

18/12/11, ore 11:59

'Mai più bulgari!!' fantastico Ron!!
Non mi stancherò mai dire che lui e Hermione sono fatti l'uno per l'altra e che non c'è nessun pairing diverso che li riguarda che valga davvero qualcosa!! Insomma nè Draco, Lavanda, Ginny, Harry possono mettersi in mezzo a tutto questo: loro due sono perfetti!!
Complimenti ancora per la storia!!

17/12/11, ore 22:09

è dolcissimo questo di capitolo!!! continua così

15/12/11, ore 23:34

Wow, che capitolo meravigliosamente stupendo!! Sono estasiata!!!
Non so cosa mi abbia entusiasmato di più: se la trama in sé, o il modo in cui hai scritto!! Davvero, in questo capitolo hai dato il meglio di te, nelle frasi toccanti che hai scritto!! Solo tu riesci a prendere emozioni, sentimenti, pensieri, sensazioni, e trattarli come oggetti concreti, modellandoli a tuo piacere e mettendoli in parole, così che i tuoi lettori li leggano e pensino: "Cavoli, è proprio vero, ci si sente così".
Non posso non dirti quale frase mi ha toccato di più. E' questa:
"Ma alcune volte puoi provare un dolore nuovo di zecca anche quando sei a conoscenza della causa che ti farà soffrire".
Ecco, questa frase mi ha colpito dritto al cuore...
... Come il contenuto di questo capitolo, d'altronde!! A partire da Hagrid, passando dal piccolo Harry, per finire alla storyline di Ron e Hermione, è tutto divino!!!
Trovo che in questo 6° cap tu abbia dato le migliori caratterizzazioni di Ron e Hermione. Con piccole frasi e brevi momenti sei riuscita a renderli perfetti entrambi; per esempio, quando dici "Poteva non essere bravo con le parole, ma con i fatti era imbattibile", mi è venuto da sorridere perchè è troppo vero!!!! Ron è sempre stato più bravo ad agire che a parlare!! Anzi, a volte è meglio che non parli!! Invece, quando hai descritto Hermione che si dibatteva tra il voler sempre aiutare gli altri e, per una volta, pensare a se stessa, mi sono passati davanti tutti i momenti in cui ha dato il massimo per i suoi amici, forse (come appunto suggerisci tu) tralasciando di prendersi cura dei suoi sentimenti.
E qui veniamo al dunque con l'antidoto.... Tu ci vuoi far morire, dì la verità!!! Non ci puoi lasciare così con la suspense!!! Non è giusto!!! Però dai, ti perdono, perchè giusto prima della conclusione, mi hai regalato una delle scene più belle che io abbia mai letto in una ff: una scena del TRIO perfettamente perfetta (e commovente all'ennesima potenza, aggiungerei...)!!!
Le "dichiarazioni di amicizia" di Ron e Hermione sono state..... non trovo neanche le parole per descrivere quanto siano magnifiche le parole che hai scritto.
Mi è venuto però un orrido dubbio: se baby Harry sta per prendere l'antidoto... suppongo che la storia finirà... o no??
Bè, in ogni caso, con te sono, come si suol dire, in una botte di ferro, dato che scrivi tante altre storie meravigliose!!
Quindi, sii pronta perchè ti seguirò sempre sempre e sempre.

15/12/11, ore 15:07

Già, sono in ritardo!
Sì, il capitolo l'avevo già letto, in realtà, perchè non posso resistere...
Comunque, avevo tantissimo lavoro da fare e non ho trovato il tempo di recensire, ma ora mi faccio perdonare ;)
Finalmente Harry torna normale! Anche se era carinissimo da piccolo... ehm, ehm. Mi mancherà :')
E quanto mi è piaciuto da 1 a 10 quando Hermione gli ha raccolto il peluche di cervo e il suo discorso di "ti voglio bene, Harry? ** Direi 100.000.000! Che dolci quei due :D
Diversamente, il discorso di Ron non mi è piaciuto tanto u.u E' stato troppo evasivo, non sapeva come spiegarsi.
Ahahah, scuuusa. Non è per quello che scrivi tu, ormai l'avrai capito, ma è forse per il modo in cui Ron si spiega e si esprime o magari il suo carattere, o probabilmente tutto di lui XD Mi dispiace tantissimo, mi sto comportando molto male nei suoi confronti... spero potrà perdonarmi perchè io dico solo quello che sento realmente u.u
L'ultima parte del discorso non era male però, dai. "Non vedo l'ora di riaverti" mi è piaciuto molto di più di tutto quello che ha detto XD Molto profonda come frase!
Che dolce Hermione ** Non vuole che Harry torni normale! Sì, neanche io lo vorrei, lo ammetto :) Era così carino che ogni volta che leggevo di qualche sua azione da piccolo marmocchio sorridevo e mi si scioglieva qualcosa dentro. Vorrei essere stata Lily ** ...o James... o Sirius... o Remus... ok, sono fuori tema XD
"Lui annuì e fece una carezza sulla testa del piccolo. Harry li guardava serio, stringendosi il cervo al petto. [...] Hermione e Ron fissavano la boccetta, ma Harry cominciò a gemere e a lamentarsi. Tendeva le braccia verso di loro, con gli angoli della bocca ricolti in basso. Sembrava un piccolo pagliaccio triste". Ecco, qui l'avrei preso, l'avrei sbaciucchiato e sarei scappata con Fierobecco o con la moto di Sirius dove nessuno sarebbe riuscito a trovarmi u.u L'avrei tenuto tutto per me **
Ma sai che ogni volta che c'era scritto "gli diede una carezza", avrei voluto accarezzare lo schermo del computer? XD Ahah, no, scherzo, non sono così persa; comunque ho sentito davvero i capelli di Harry sotto le dita come se fossi stata al posto di Hermione o di Ronald :) Che dolce **
Chissà che cosa farà Ginny ora che Harry sarà di nuovo diciottenne. Penso lo bacerà talmente tanto che a Harry si seccheranno le labbra come a Ron con Lavanda ahahah XD
Continua così! Ho bisogno di leggere assolutamente il prossimo capitolo. La mia curiosità quasi non mi farà dormire! Dovrò prendere un sonnifero D:
Ciao, cara!