Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

22/01/12, ore 17:21

Salvee Conte! :3
Ho letto di nuovo il capitolo, anche se ero convinta di averlo recensito, mi sono confusa con "Io, l'Arcangelo e Lucifero" >.<
Comunque, parto subito col dirti che l'ho letteralmente A-M-A-T-O!
Inizio con Max e Nath, mi piacciono molto, davvero. Solo che ecco c'è proprio qualcosa che non va, perchè ho troppo l'impressione che Nath non si toglierà dalla testa Itan. Il bacio con Max è stato sicuramente un bellissimo bacio, ma credo proprio che non basti.
Però, come scrissi tempo fa, sono divisa tra Maximilien e Itan, davvero.
Anche se in questo capitolo, l'atteggiamento che si scopre in Itan non mi è piaciuto, no.Spero, solo che davvero sia solo una cosa per vantarsi, perchè sicuramente lui è legato molto al piccoletto, solo che non gli dimostra l'affetto nel modo giusto.
Poi,  quando sono giunta alla lettura della lettera, credimi sapere tutte quelle cose, mi ha fatto rabbrividire. >.<
Ma, mi ha dato altre infomazioni. :)
La scoperta dei veri poteri di Logan, di Abel.
Poi... è giunto il momento dello scontro tra Kruger e Trix, da quel momento in poi sono rimasta con il fiato sospeso.Trix ce la farà, sicuramente.
Ora voglio vedere come si metteranno le cose tra Dimitrj e Logan.
Aspetterò il loro scontro, se questo avverrà. Perchè credo proprio che Logan sia incazzato, voglia spiegazioni e soprattutto lo vuole morto.
Aspetto il tuo prossimo capitolo, oramai sono WildboysClub dipendente! *_*
Ancora tanti complimenti, a presto.
_BritS.

21/01/12, ore 18:05

Conteeee!
Cinque secondi cinque dallo studio per farti i complimenti per questo capitolo stupenderrimo!
Hai capito il piano che c'era dietro? Accidenti, è sempre un casino quando tutti si rivelano per quello che sono. Sospetti c'erano, ma mai mi sarei aspettata di arrivare a questo punto!
E non é neppure finita qui!
Non so se essere più felice o preoccupata XD
Nath e Max sono ADORABILI e a questo punto credo che il rossino debba seguire ciò che la vita gli ha messo davanti..Itan se ne farà una ragione u.u
Ti prego dimmi che Trx starà bene sennò mi faccio dire dalla CIA i tuoi luoghi di ubicazione misteriosi e ti convinco a suon di TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOO!
So essere convincente quando mi ci metto!
u.u

1 kiss, Sara

21/01/12, ore 16:55

Itan è un idiota.
Detto questo posso commentare serenamente, anche se passerei volentieri ad insultarlo per molto tempo ancora, ma sono brava e commento tranquillamente.

Dunque Dimittj è odioso, e ora ha fatto vedere la sua vera faccia, quelli che realmente sono i suoi desiderio, quindi probabilmente ha usato anche il fratello di Logan, ha cercato di acquisire più poteri per lasciare quel posto, per andare a vivere altrove. Per un verso si può anche capire, il desiderio di una vita migliore, di un posto migliore credo che lo abbiano tutti in un posto come Forge, eppure non comprendo l’usare gli altri, il tradire quelli che sono i tuoi amici e cosa più importante il decidere di fare Dio con la vita degli altri. Mettere sulle liste nomi di persone che sarebbero potuti essere il Kusherenada solo per distogliere l’attenzione da quello vero è un qualcosa che non capisco, e ho anche capito perché sia Abel (sempre se non ho capito male) che Logan no lo vogliano fare.

Logan alla fine ha fatto chiarezza in quando sta accadendo, anche se in maniera molto fortunata ha scoperto quella lettera indirizzata a suo fratello, una parte dei poteri del Kusherenada e cosa desiderano fare i laboratori, i loro esperimenti (mi sale una rabbia, usare le persone come cavie), ho avuto i brividi quando Nath ha parlato del suo soggiorno nei laboratori, degli esperimenti che hanno fatto su di lui, di come lo hanno usato visto che si rigenerava in continuazione. Tornando a Logan ha fatto chiarezza nella sua testa, si è reso conto di chi sono realmente i suoi nemici e soprattutto ha capito chi vuole proteggere a discapito di ogni cosa, ora poi non ha nemmeno più una banda sono rimasti sono lui e Maximilien gli altri sono diventati nemici, si sono schierati contro tutte le bande.

Mi piace la simpatia che è nata fra Maximilien e Nathan, molto dolce, sembra che si siano trovati e sono del parere che per Maximilien il desiderio di proteggere il rosso non sia dovuto solo alla gratitudine. Loro due insieme sarebbero carinissimi, Itan non si merita Nathan, anche se probabilmente tiene a lui il suo comportamento non è dei migliori, mi irrita.

E ora passiamo a Tristan, la pallottola sparatagli dal suo rivale Kruger deve averlo avvelenato in qualche modo, non ha più i suoi poteri e ora qui sorgono molte domande: è tornato normale, o se riescono a guarirlo i suoi poteri torneranno? Nel caso fosse tornato normale Didier si farà da parte, oppure cercherà in tutti i modi di riprendersi Tristan? Adesso sembra aver rinunciato a lui, anche se continua a soffrire e forse anche a sentirsi in colpa per non aver detto o fatto nulla prima, se le cose dovessero cambiare magari lui potrebbe tornare all’attacco.

Ok ho scritto un delirio decisamente molto confuso, ho letto il capitolo ieri sera volevo scrivere un commento molto più sensato, ma credo che abbia dimenticato metà delle cose che volevo scrivere, perdonami.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, sei bravissimo, un bacione:

-Yuko-
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:16 am)

20/01/12, ore 22:35

Di corsissima ti dico che questo capitolo è stato molto carino.
Le cose principali che non voglio scordare di dirti sono che:
1. Mi aspettavo che Logan scendesse letteralmente in battaglia, ma penso succederà in futuro, o almeno credo.
2. Itan -.-' Mi piace, mi attira il suo personaggio, ma appare troppo 'superficiale' e io in realtà non credo sia così.
Mi piacerebbe se uscisse fuori, e se dimostrasse qualcosa a Nate, ma già il fatto che si metta a raccontare ogni cosa gli ha fatto perdere 1000 punti.

3. Trix *-* Lo adoro sempre di più, però devo assolutamente uccidere Kruger per la cosa che ha osato fare, e poi Charlize, che con una lettera ad Abel è stata capace di chiarire molti dubbi al nostro Kusherenada? ç_ç Che triste però sapere che Abel non ha letto quella lettera >_<
E Dmitrj ? MALEDETTO <___<
4. La coppia Max/Nate, oddio, a me non piace oh T_T Non sono male insieme, però a me piace Itan, e va bè fa niente.
Ora VOGLIO assolutamente che Tristan guarisca, chissà, magari accudito da Logan *-*
Sto dicendo una marea di cavolate stasera non so manco io che sto dicendo e so per certo che sto anche dimenticando qualcosa ma se mi verrà in mente te lo dirò alla prossima.
E' la recensione più brutta e senza senso che io abbia mai fatto XD
Come sempre complimenti, e alla prossima Conte!
Buona serata :)

17/01/12, ore 11:11

Signor Conte mi scuso per il tremendo ritardo, e mi perdonerà anche se non posso farle una recensione in grazia, devo correre a studiare in vista di due esami TT_TT
Il capitolo è stato scoppiettante come una miccia, e ora aspetto che scoppi la bomba u.u
Continuerò a seguire in un modo o nell'altro, a presto!

1 kiss, Sara

15/01/12, ore 14:39

Tu… insomma mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che avessero ucciso Logan, dico come ti passa per la testa farmi prendere questi colpi, avevo già le lacrime agli occhi.
Comunque Dimitrj è un essere abominevole, ha tentato di uccidere Logan, è stato lui giusto, anche perché da come hai scritto nessuno conosce la vera identità di Logan. Ed ora mi chiedo cosa accadrà, lo stesso Logan afferma che non abbia più obblighi né legami visto che è stato l’altro a rivoltarsi, prima cacciandolo dalla banda e poi attentando la sua vita.
Bellissima la scena dei ricordi, queste immagini che vede Logan, come se fosse stato trasportato da una parte all’altra a ritroso nel tempo osservando quanto accadeva, ed ogni scena ha come protagonista suo fratello. Mi chiedo cosa debba scoprire Logan per riuscire a riprendere in mano le redini della sua vita, per riuscire a cambiare le cose.
Me curiosissima.
Comunque se prima ero preoccupata per Logan, ora mi chiedo che fine abbia fatto Maximilien, è sparito anche lui, dopo aver tentato di salvare il suo capo… odio quando accade qualcosa di male ai personaggi, lo detesto veramente, quando si sono mangiucchiati Max ero molto contrariata, se gli accade qualcosa lo sarei ancora di più, ancora non è accaduto nulla fra lui e Nat, o meglio ancora non so se accadrà qualcosa, ma sarà divertente vederlo mettersi in mezzo a Nat e Itan <3 adoro i triangoli.

Tristan e Didier, alla fine il secondo ha rivelato il loro passato, ma Tristan non sembra esserne stato felice, tutt’altro, ha pensato che per Didier lui fosse solo una valvola di sfogo, e non potendo fare sesso con lui non gli interessava più e quindi non c’era bisogno di rivelare i loro trascorsi.

Ammetto che però non li vedo bene insieme, Logan e Tristan <3 <3 <3 tanti cuoricini per loro.

Carissimo, tutti i miei complimenti per questo splendido capitolo, ora sono sempre più curiosa di sapere come evolveranno le cose, anche lo scontro fra Tristan e Kruger.
Ancora bravissimo, un bacione:

-Yu-

14/01/12, ore 18:00

Salve Conte! :)
Allora, passo subito al dunque.
ABEL *_*
Si, ecco finalmente insieme a Logan, ho scoperto la verità. Abel è davvero un personaggio particolare,continua a piacermi tantissimo. Voglio un Abel! ç___ç
Comunque, tornando seria, non mi aspettavo un attacco così improvviso da parte di Dimitrj, non lo posso proprio accettare, come ha potuto attaccarlo,quando Logan era di spalle?! >.<
Sono convintissima, che Dimitrj odi Logan solo perchè Abel ha sempre messo Logan al primo posto che lui. Non vedo altra spiegazione, oppure se non quella di essere l'unico capo dei Wild. (Mi sa che non ho indovinato nessuna delle due spiegazioni >///<).E Max...Dimmi che non è morto, please ç_____ç non può morire così! Almeno credo che quel ajhasfhflhf di Dimitrj lo abbia fermato >.<
Max, Max, Max! ç_ç
Poi, Tristian, si ecco mi ha fatto pensare al carme 85 del poeta Catullo. Non so forse non sarà adatto in quel contesto, però ci tengo a scrivertelo qui. Ecco:

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

(Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.Non lo so, ma sento che ciò accade, e ne sono tormentato.)

Davvero, ho pensato a questo quando Tristian stava pensando a come venivano vissuti i sentimenti a Forge.
L'idea di fabbriche di umani, mi ha letteralmente fatto rabbrividire ç_ç
Ma il piccolo Nath?!
Ora mi congedo, vado un po' di fretta, scusa per questa piccolissima recensione, ma ci tenevo ad essere presente anche in questo capitolo.
Come sempre fai un buon lavoro, e ti MERITI tutto il successo possibile. Non farti gli scoiattoli mentali  v.v (che sono poi gli scoiattoli mentali?! Non lo so XD)
Comunque sia, davvero credi in quello che fai, perchè stai creando due storie meravigliose, riferendomi anche all'altra tua storia. Continua così! :)
A Presto,
_BritSister

13/01/12, ore 21:37

Caro Ale XD inizio con una tua frase : … E comunque … Chi mai ha deciso di morire?!
Quanto è vero??? Non ho mai pensato veramente al suicidio se non come ad una fantasia negativa ma mai sul serio, e quindi non so bene cosa passi nella mente di qualcuno che vuole suicidarsi, ma credo che anche in quel caso non sia veramente lui a decidere ma la disperazione e la paura. Dicendo questo non mi riferisco solo a Max,( che cmq mi ha lasciato senza parole, spero che non si sia davvero sparato) ma in generale mi riferisco all'intero modo dei Wild Boys, insomma ad un mondo dove o ti lasci trascinare dagli eventi, o decidi di combattere o semplicemente ti lasci morire perchè lo spirito di sopravvivenza muore insieme alla tua anima. Credo che quello che ha visto Logan sia vero, se non frutto del suo sangue comunque conseguenza del legame indissolubile che ha con Abel e bè diciamolo anche con Morte. Tristan e Logan, più di tutti, sono legati a Morte, chi per un destino, chi per un altro, e devono fare i conti con essa, la cui unica padrona è solo se stessa, perchè Morte non ha bisogno delle preghiere e del corpo di nessuno per sopravvivere, da sè e per se stessa è sempre esistita anche prima della creazione del mondo, almeno Morte mi dà quest'impressione. Il gesto disperato di Didier e Max è un modo per trattenere a sè le persone che amano e che sentono che stanno perdendo o che hanno perso, tuttavia i segreti e i misteri sono tanti, a partire dai ricordi smarriti di Tristan e del rifiuto di Abel di partecipare a quell'orribile piano e anche del suo passato. Tuttavia ora Logan sa che deve fare e anche Tristan, il problema è che devo trovarsi insieme nello stesso attimo in cui decidono cosa vogliono essere. Ho trovato particolare l'idea della canzone e di lasciare a noi l'immaginazione della melodia, davvero bella! Però erano talmente intense le parole della canzone che non riuscivo a concentrarmi sul capitolo altrettanto importante, ho dovuto chiedere ai due criceti nel mio cervello di lavorare di più XDXD Sai, penso che proprio il fatto di avere tanti dubbi prima e dopo di pubblicare fa di te un piccolo e grande scrittore perchè ti poni nei panni del lettore e delle sue esigenze, molti impiegano anni per riuscirci, alcuni non ci riescono e rimangono chiusci nel loro claustrofobico mondo di finta perfezione. Aspetto i prossimi capitoli per le immagini*___*, affettuosamente CeciliaS.

12/01/12, ore 22:03

recensione flash!!
devo uscire perciò sarò breve!!l'ho letto solo ora il cap dopo una sessione di studio di storia dell'arte che non finiva più....e devo dirti,....perchè devo farlo..che il mio prof di arte è realmente gay!!!sta con un filippinoooo...
chissà perchè la maggior parte degli omosessuali si interessano all'arte...beh diciamo che il mio prof è l'unico gay che mi stia antipatico...è da sopprimere!!vabbe apparte questa introduzione da maniaca...
davvero il capitolo è fantastico e così anche la canzone,le parole erano fantastiche e credo che me la imparerò a memoria!!hahah ...e dire che la mia testa ci legava una melodia automaticamente....non puoi immaginare che urlo di felicità che ho fatto vedendo il capitolo.lo aspettavo con un ansia che non ti dico.
eppure è stato davvero pesante...ho un'inquietudine addosso!!un peso come se fossi stata lì,al centro di tutta quell'angoscia e quei ricordi...
soprattutto per i ricordi è cupo e angosciante....in particolare quelli riguardanti abel ai laboratori e la malattia di logan..quello finale poi,con la morte..lo sai come la penso ma era così perfetto che non ho potuto fare a meno di adorarne ogni parte,la descrizione di lei e poi abel che corre e piange..dio...mamma mia poveretto quante ne ha passate...è sicuramente il personaggio più complesso.Però è stato dolcissimo quando ha detto a logan che la morte lo guardava perchè era bello =)uno dei miei pezzi preferiti l'ultimo ricordo...
alla fine dietro tutto c'era dimitrji...me lo immaginavo!soprattutto sono convinta che dietro lo spedire la gente ai laboratori a posto di abel c'è lui!
spero che non sia successo nulla a maximilien e ...Dio che magone che mi era venuto nella scena con didier e Tristan....
non so proprio cosa pensare...didier è così dolce e ci tiene veramente a Tristan e secondo me tra loro prima non era solo sesso...c'èra qualcosa e un pò quel poveretto mi fa pena, ma la reazione di trix gli ha fatto onore.
mi fa impazzire sempre di più sto biondino.
poi sono preoccupatissima per la sfida con Kruger...non ti imploro di non ammazzarmi nessuno ma sono super agitataaaaaa...non dormirò sonni tranquilli stanotte....
comunque anche la leggenda di Morte mi piace molto perchè anche io tendo sempre a inventarci sopra robacce nelle mie storie e soprattutto tendo a renderla un essere vivente e pensante ma come l'hai legata tu ai desideri ecc...mi è piace davvero moltissimo =)
cristo ho la dipendenza da questa storia o.0 decisamente LooL
..per le immagini basta che inserisci il link nel capitolo quando lo elabori con il programma di efp che ti converte tutto in html...poi penso che sia fatta...altrimenti chiedi allo staff o ad altri autori che hanno immagini nelle loro fic...te lo sapranno sicuramente spiegare meglio...io solitamente non le metto ma sto cercando di farlo pure io...se scopro qualcosa ti avverto =P
spero che apparte il capitolo strabiliante che ci hai regalato proceda tutto bene =)
poi non preoccuparti;se continui a pubblicare queste opere degne di Dio non farti seghe mentali sul fatto che potresti rovinare qualcosa...non è vero,apparte perchè mi sta bene tutto ciò che la tua mente partorisce, ma anche perchè la storia è tua,le idee sono tue...mettile su carta bianca e basta...non deve importarti il resto...se ci piace o no...devi esserne soddisfatto tu in primis...perlomeno per me è così quando scrivo una fic...=P
alla prossima ;)
fai il ragazzo decente e non combinare casini...aspetto l'aggiornamento e intanto mi stampo tutti i cap e mi ci faccio un libretto da appendere in camera XD...e aggiungo questa storia tra le preferite il prima possibile... oramai...ed è la primaaaa!!!ma devo inserirne altre non ti montare la testa cocco...ahahah XD
ciaociao bacioni
la tua fedele lettrice e stalker tormentatrice
viky

12/01/12, ore 19:14

i tuoi timori sono mal riposti caro il mio conte!
e non te lo dico così per dire. questo capitolo mi ha scosso in maniera particolare a essere sincera, l'ho trovato...vago, si credo si possa dir così, ma allo stesso tempo chiaro e inteso. mi ha trasmesso davvero tanto. era come essere lì. come essere sia il Logan che guarda se stesso, che il lui bambino e l'Abel bambino che soffrono. Anche al momento del fatidico terzo sparo...tutto e rimasto vago ma, anche non sapendo se davvero Max ha rinunciato alla vita senza sapere che il suo capo...il suo Logan era salvo, qualche lacrima mi è sfuggita...davvero. un senso di tristezza e malinconia mi ha abbracciato per tutto il capitolo, e va bene che nella vita sono un tipo dalla lacrima (per nervi) facile, ma non mi capita tanto spesso di piangere per film o libri, piango solo se davvero un'emozione è arrivata.
capitolo bellissimo, davvero.
e così come ho sentito la tristezza, ho sentito anche la stessa voglia di vendetta di Logan... +__+
ho esultato quando ho scoperto che ora è finalmente libero da vincoli, e dato che son sadica, già aspetto la morte di Dmitrj...anche se una vocina nella mia testa mi dice che questo personaggi ancora non me la racconta giusta e che c'è altro da dire...nella mia testa mi immaginavo che amasse (per quanto si possa a Forge) Abel...e questo si manifestava in una sorta di odio\rivalità nei confronti di Logan...sempre stato primo agli occhi di Abel...ma ora?
bhè solo aspettando si vedrà ^_^
ancora una volta tanti compliemti conte!
a presto, con affetto
rei__

12/01/12, ore 15:17

Ciao Conte,
stavolta vado di fretta e non starò quindi a dire le 100 cose che penso anche perché alla fine sai che noia xD
Questo capitolo mi è piaciuto, ma meno rispetto agli altri, nel senso che ci sono un po' rimasta così ._. quando Logan ha capito chi gli aveva sparato, quando Tristian si ritrova a pensare che a Forge sono tutti uguali, che non c'è posto per l'amore e nonostante dica di odiare Logan, è l'unico dal quale vorrebbe farsi toccare ancora, quindi non reputa Logan "uno dei tanti"? :) Eh no, e fa bene v.v
Mi è dispiaciuto tanto per Max, lui non può, non deve essere morto!
E non ci credo poi tanto che si sia solo approfittato di Nathan, ma va bé se lo dice lui mi sa che mi tocca crederci, io comunque Nate lo preferisco con Itan quindi no problem, ma approposito, vedremo più scene Nitan? (nome inventato ora u.u tanto ormai i miei lettori mi hanno attaccato la fissa di unire i nomi delle coppie)
Per concludere, aspettiamo la tanto attesa scesa in campo di questi pazzi...ah già oddio, Tristian ha scoperto il segreto di Logan! Non ho idea di come possa reagire... o.o
Ora sto delirando quindi ti saluto, al prossimo capitolo! E complimenti ancora per la trama sempre bella, anche se a sto giro mi ha lasciato una tristezza all'inizio... e complimenti per il tuo modo di scrivere, e non farti tante pere mentali, come dice la mia amica Nancy, che scrivi bene e non cadi mai nel banale...

_Brit.

12/01/12, ore 15:03

oddiooo!!! che capitolo stupendo, non sai quanto adoro Tristan che malgrado il suo destino e il suo continuare imperterrito a dire di odiare logan riesce comunque a restargli fedele!! e poi max che malgrado il "tradimento" da parte del suo capo è rimasto al suo fianco, (spero tanto che non gli sia capitato nulla di brutto) e poi una cosa che credo di avere intuito ma non so se è così, credo che logan riesca a toccare il nostro bel Tristan a causa del suo sangue alieno o sbaglio? e credo che al più presto il sangue di logan diventerà un discorso decisivo per la storia sbaglio?
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 03:10 pm)

12/01/12, ore 14:26

Trovo questa storia originale e interessante. Quando alla fine di un capitolo hai subito desiderio di leggerne un altro per sapere come andrà a finire e partecipi alle emozioni dei personaggi, sicuramente ciò che stai leggendo è un qualcosa di ben riuscito. Complimenti

12/01/12, ore 00:24

Conte! :)
Visto, vistoo ? Ero sicura che la storia avrebbe riscosso un certo successo :D Cavolo, sono così felice per te! :DD Te lo meriti, davvero :3 Complimenti :D
Era un po' che aspettavo questo capitolo :) Finalmente Logan e Tristan si rendono conto di cosa provano l'uno per l'altro ... E' struggente vedere come Tristan sia quasi spaccato a metà dai sentimenti che prova, dall'odio e dall'amore ... Si ostina a dichiarare di " odiare " Logan, ma desidera con tutto se stesso essere toccato, accarezzato solo dal bel Kusherenada ... E da nessun altro.
Tristan non si accontenta del puro e semplice, sebbene tanto bramato, contatto fisico ... O almeno, non si accontenta del contatto di chiunque.
Lui vuole Logan, punto. Lo odia, ma lo desidera. E la scelta, la decisione di Tristan di allontanare Didier ne è la prova ... E' un gesto che sottolinea, evidenzia la sua incredibile forza di volontà, quella straordinaria forza interiore che caratterizza il personaggio, che lo rende un vero capobanda: una forza, insomma, che si addice perfettamente all'idea che mi sono fatta di Trix, così fragile da un lato, così invincibile dall'altro. Così unico nel suo genere, così ... Tristan :)
Mi chiedo se ciò che motivava, in passato - e motiva, nel presente - il comportamento di Didier sia unicamente il semplice bisogno di soddisfare i propri desideri sessuali ... In fondo, gli abitanti di Forge stanno dando prova del fatto che l'amore, per quanto sia distruttivo, esiste ancora, in questo futuro apocalittico ... Che al cuore, in sostanza, non si comanda ...
Possono modificare i corpi, ma contro i nostri cuori sono impotenti.
Maximilien, poi, è un proprio un bravo ragazzo. E' raro trovarne, come lui. Nonostante il dolore, la delusione, provocata dalla terribile consapevolezza di aver perso Logan definitivamente, almeno in quel senso, Max non lo abbandona. Lo cerca, e ricerca, fino allo sfinimento, e lo protegge, gli resta fedele. Anche questa è una forma di amore. Che poi, non voglio credere che si sia suicidato. Non voglio, punto. Maximilien è vivo, io continuo a sperare che sia così :S
Abel, Abel ... Mi sono stra-affezionata a questo personaggio ( come un po' a tutti i tuoi personaggi, lo ammetto :3). Ma Abel è speciale. Sapevo che non poteva esserci lui, dietro alle liste dei Laboratori. Insomma, da come lo avevi descritto, non lo credevo capace di tanto.
Mi sembra un personaggio che si è sempre premurato di conservare e custodire una certa integrità morale, proprio come Logan. Allora, seriamente, chi c'è dietro ? :P Beh, a questa domanda so che non potrai rispondere :D E poi, Dmitrj. Ha seriamente sparato a Logan ? Aveva intenzione di ucciderlo ? Beh, almeno Logan, ora, è libero di schierarsi al fianco di Tristan, e prego si sbrighi a raggiungerlo in battaglia, visto che il povero Skull, nonostante la sua forza sovraumana, non sembra proprio avvantaggiato, al momento :P Insomma, ha la banda dimezzata, e in più è all'oscuro dell'arma e del piano che Kruger ha in serbo per lui. Proprio odioso, sto' Kruger. Rozzo, buzzurro e meschino ._.
L'idea di una fabbrica di esseri umani, infine, mi ha messo i brividi, giuro. E' una cosa terribile. Chissà se anche noi arriveremo a questo ...
Comunque, concludendo, ti capisco perfettamente. Anche io ho sempre paura di tradire le aspettative dei lettori :( Vorrei accontentare tutti, ma so che questo non è possibile ... Allora seguo il mio istinto, sperando di incontrare il favore di chi mi segue, di non deluderlo :) Comunque, tranquillo :) Se così tanti lettori ti seguono, è perchè sono rimasti stregati, affascinati dalla tua storia, dal tuo modo di scrivere, da te :) E poi, tu scrivi col cuore, come puoi non piacere ? Continua per questa strada, la tua strada, che va benissimo così :) Lo dimostrano tutte le recensioni e le opinioni positive che stai ricevendo :)
Okei, ora ti lascio ;) Alla prossima, Conte :)
Mille baci,
Claudia
Okei
MaximAAAA

11/01/12, ore 21:50

Vergognosamente, è un po' di tempo che leggo nell'ombra, ora però ho abbastanza tempo da lasciare un commento, perché questa storia merita veramente tutto l'affetto del mondo.

Per prima cosa, lasciami lodare la trama. Era da anni che non leggevo una storia di bande di strada senza sentirmi tristemente delusa dai personaggi incapaci di vivere la strada o dalla strada che si plasmava sui personaggi. Per dirla in modo spiccio, ragazzini viziati che girano per gli alti borghi, che si spacciano per belli e dannati che vivono nella disperazione. Insomma, tutto fumo e niente arrosto da anni.
Ma questa storia? E' una perla. I personaggi sono vivi e pulsanti, veramente dannati e ben lontani dai vizi dei ricchi.
Un'altra cosa che amo di questa storia è l'elemento "esperimenti", molto futuristico, che tuttavia non stona per niente. Tristan in particolare mi toglie il fiato con quella sua fragilità che comincia a mostrarsi. Quel desiderio di essere amato e la necessità di sentire calore umano sullapelle... mi chiedo ogni volta come è riuscito a non impazzire, a non diventare un ghiacciaio. E' un personaggio che adoro.

Un altro personaggio che mi ha preso tantissimo è Max, infatti tremo all'idea che si sia ucciso. Non so, mi sembra così irrealistico che lui lo faccia! Non pensavo fosse così a pezzi, non c'erano le avvisaglie! Oddio, piangerò se salterà fuori che è morto.
E supporterò Didier nell'ammazzare Logan. Speriamo che ora che Dimitrj lo ha liberato dalla costrizione degli Wild Boys, il nostro caro Kusherenada fili da Tristan a dirgli tutto. Utopia, temo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

E non so che altro dire, se non che spero tu vada avanti e soprattutto: finora stai andando alla grande, non farti rosicare dai dubbi :D

Grazie per il capitolo!
crys ♥